Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una lode a VW e una infamia a BMW

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se poi hanno 2 o 3 anni anche di pi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      se poi hanno 2 o 3 anni anche di pi?
      io so solo che a mio padre proposero PREZZO NORMALE (non di favore) il freemont appena uscito
      km 0
      170 cv
      super full opt
      24k euro

roba che con quei soldi, da listino, prendi il freemont entry level con il motore da 140 cv!

Comment

• Font Size
        poi, chi parla dell'affidab fiat

partendo dal presupposto che nessuna macchina ? perfetta

finisco con il dire...ricordate sempre quanto l'avete pagata

perch? se prendo una A1 e la pago 30k euro voglio, esigo e pretendo la perfezione!

se prendo una Gpunto e la pago 16 k euro...qualche magagna risolta in garanzia la posso anche far correre!

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post

perch? se prendo una A1 e la pago 30k euro voglio, esigo e pretendo la perfezione!
          se prendo una Gpunto e la pago 16 k euro...qualche magagna risolta in garanzia la posso anche far correre!
          Standing ovation!
          Ciao
          Last edited by rickrd; 25-01-13, 10:44.

Comment

• Font Size

Infatti io sono tremendamente incazzato perch? oltre ad aver speso 14k euro non mi ha mai lasciato a piedi se non per la pompa del serbatoio a quasi 200.000 km. Che macchina di m_erda che ho preso....

Comment

• Font Size
              io so solo che a mio padre proposero PREZZO NORMALE (non di favore) il freemont appena uscito
              km 0
              170 cv
              super full opt
              24k euro

roba che con quei soldi, da listino, prendi il freemont entry level con il motore da 140 cv!
              c'era chi aveva anche km0 di 3-4 anni e le regalava

Comment

• Font Size
                Originally posted by KneeSlider View Post
                Infatti io sono tremendamente incazzato perch? oltre ad aver speso 14k euro non mi ha mai lasciato a piedi se non per la pompa del serbatoio a quasi 200.000 km. Che macchina di m_erda che ho preso....
                E la molla rotta dole la lasci!!!! E l'EGR intasata.... Merdafiat
                PS- 15 mesi di croma... e me tocca cambiar pastiglie forse la cinghia... E ci ho su poco meno di 100mila km... merda de auto...

Comment

• Font Size
                  Infatti si voleva far intendere che pure le tedesche si rompono!per? l'uomo della strada pensa siano eterne e super affidabili!
                  Pensa che bello bucare un pistone mentre stai andando in ferie!!

Mio zio ieri ha rotto la puleggia dell'alternatore della sua stilo..un pezzo made in germany

Comment

• Font Size
                    io con le alfa sto zitto che ? meglio...

visto che la spider di listino faceva 42K euri..................................

Comment

• Font Size
                      Oh io mica ho deto che VW BMW etc siano esenti da difetti eh!!!
                      I primo 2.0 tdi 140 cv fino al 2007 avevano problemi di teste crepate dal 2003 al 2007!!!!!
                      golf 4 gli alza cristalli problema riconosciuto ma mai risolto definitivamente
                      Bmw 320d e46 150cv turbine che partivano
                      120d e 320d e92 163cv idem
                      Focus che partiva il volano a 90000km
                      Motore 1.6 benza renault in bocca al lupo che deve fare la distribuzione!
                      Toyota rav4 con la cinghia servizi che fischia e la frizione che partiva a 100000km

Devo continuare???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAN82 View Post
                        Devo continuare???
                        Assolutamente si !!!! siamo su DDG !!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post
                          E la molla rotta dole la lasci!!!! E l'EGR intasata.... Merdafiat
                          PS- 15 mesi di croma... e me tocca cambiar pastiglie forse la cinghia... E ci ho su poco meno di 100mila km... merda de auto...
                          Ritirata ieri dal tagliando + 2 molle anteriori prese usate a 30 euro da un ragazzo che aveva messo l'assetto.

Azz ho dovuto fare le pastiglie anteriori e una lampadina della posizione destra....uff che rottame sta macchina !!!

Comment

• Font Size
                            si...ma bmw fa qeusto???

Auto usate e km 0 garantite Fiat | Mirafiori Outlet

cerca una thema
                            vedi che macchinone super full opt

vedi il prezzo
                            da 50k euro
                            a 29!

poi ne riparliamo!

lo fa, lo fa
                            giusto l'altra settimana sono stato a vedere una Z4 23i a km zero col TRENTA PERCENTO di sconto

Comment

• Font Size
                              golf.....hai ragione....ma scherzando...con quel nick li mica potevi parlare male di VW....ahahahah

Comment

• Font Size

qui mi sa che ti sbagli, perch? un' A1 da 30k ? la pi? bassa economica e low cost del loro listino (ovviamente riferito ai modelli + blasonati e costosi) ? come se dal listino vw prendi una up e pretendi la stessa perfezione e lo stesso trattamento di uno che ha la phaeton...

Comment

X
                                Working...