Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
partendo dal presupposto che nessuna macchina ? perfetta
finisco con il dire...ricordate sempre quanto l'avete pagata
perch? se prendo una A1 e la pago 30k euro voglio, esigo e pretendo la perfezione!
se prendo una Gpunto e la pago 16 k euro...qualche magagna risolta in garanzia la posso anche far correre!
perch? se prendo una A1 e la pago 30k euro voglio, esigo e pretendo la perfezione!
se prendo una Gpunto e la pago 16 k euro...qualche magagna risolta in garanzia la posso anche far correre!
Infatti io sono tremendamente incazzato perch? oltre ad aver speso 14k euro non mi ha mai lasciato a piedi se non per la pompa del serbatoio a quasi 200.000 km. Che macchina di m_erda che ho preso....
Infatti io sono tremendamente incazzato perch? oltre ad aver speso 14k euro non mi ha mai lasciato a piedi se non per la pompa del serbatoio a quasi 200.000 km. Che macchina di m_erda che ho preso....
E la molla rotta dole la lasci!!!! E l'EGR intasata.... Merdafiat
PS- 15 mesi di croma... e me tocca cambiar pastiglie forse la cinghia... E ci ho su poco meno di 100mila km... merda de auto...
Infatti si voleva far intendere che pure le tedesche si rompono!per? l'uomo della strada pensa siano eterne e super affidabili!
Pensa che bello bucare un pistone mentre stai andando in ferie!!
Mio zio ieri ha rotto la puleggia dell'alternatore della sua stilo..un pezzo made in germany
Oh io mica ho deto che VW BMW etc siano esenti da difetti eh!!!
I primo 2.0 tdi 140 cv fino al 2007 avevano problemi di teste crepate dal 2003 al 2007!!!!!
golf 4 gli alza cristalli problema riconosciuto ma mai risolto definitivamente
Bmw 320d e46 150cv turbine che partivano
120d e 320d e92 163cv idem
Focus che partiva il volano a 90000km
Motore 1.6 benza renault in bocca al lupo che deve fare la distribuzione!
Toyota rav4 con la cinghia servizi che fischia e la frizione che partiva a 100000km
E la molla rotta dole la lasci!!!! E l'EGR intasata.... Merdafiat
PS- 15 mesi di croma... e me tocca cambiar pastiglie forse la cinghia... E ci ho su poco meno di 100mila km... merda de auto...
Ritirata ieri dal tagliando + 2 molle anteriori prese usate a 30 euro da un ragazzo che aveva messo l'assetto.
Azz ho dovuto fare le pastiglie anteriori e una lampadina della posizione destra....uff che rottame sta macchina !!!
qui mi sa che ti sbagli, perch? un' A1 da 30k ? la pi? bassa economica e low cost del loro listino (ovviamente riferito ai modelli + blasonati e costosi) ? come se dal listino vw prendi una up e pretendi la stessa perfezione e lo stesso trattamento di uno che ha la phaeton...
Comment