Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E da persona di classe che ci capisce di motori.....con quel V 12 la Jaguar ci correva.
ma che parlo a fare con due tamarri come voi che guidano le diesel :gaen:
E da persona di classe che ci capisce di motori.....con quel V 12 la Jaguar ci correva.
ma che parlo a fare con due tamarri come voi che guidano le diesel :gaen:
Ooooooohhhhh.... piano con le offese!!!:gaen:
Il diesel lo guider? tua moglie... la mia va solo a 100 ottani
Sul v12 nn discuto... anche se i maestri del v12 stanno in italia..
Sulla macchina non dico nulla xch? ha comunque un passato corsaiolo non indifferente...
Il problema ? l'estetica... ossia......... UN RUTTO!!!:gaen:
Poi mi rendo conto che un anziano come te possa trovarla bella.. probabilmente era la tua auto di quando avevi 50 anni..
Il diesel lo guider? tua moglie... la mia va solo a 100 ottani
Sul v12 nn discuto... anche se i maestri del v12 stanno in italia..
Sulla macchina non dico nulla xch? ha comunque un passato corsaiolo non indifferente...
Il problema ? l'estetica... ossia......... UN RUTTO!!!:gaen:
Poi mi rendo conto che un anziano come te possa trovarla bella.. probabilmente era la tua auto di quando avevi 50 anni..
Verissimo....ci cago sopra anche se ho un diesel :gaen:
Veramente anche mia moglie schifa i diesel.......
Cmq non capite un *****.....ho 42 anni e io almeno a questa et? ci sono arrivato.
Voi bisogna ancora vedere
Comment