Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli per acquisto usato renault megane II serie anno 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consigli per acquisto usato renault megane II serie anno 2005

ciao, ho la possibilit? di prendere una renault scenic II serie (nell'oggetto ho sbagliato a scrivere) a un prezzo favorevole, ? un 2000 16V a benzina (gpl della brc installato nel 2007) con cambio automatico (classico a 4 rapporti), clima automatico, parkassist, sensori di parcheggio, cruise control, gancio traino ecc...
    ha 150.000 km, che ne dite? dice che fa i 10/11 km/l a gas.
    Last edited by Lupino; 23-01-13, 14:00.

• Font Size
    150 mila km...gpl...cambio automatico..se sei in cerca di rogne potresti prenderla

Comment

• Font Size
      cos? per curiosit? ho guardato l'eurotax..blu da 1200 euro..con correzione km diventano 972 euro di valore..
      il giallo invece(vendita al privato) da 2200 euro.
      Last edited by golf2000; 23-01-13, 14:27.

Comment

• Font Size
        ma dici sul serio? ? del 2005, ha il gpl e il gancio...

perch? rogne? dai dimmi che mi interessa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lupino View Post
          ma dici sul serio? ? del 2005, ha il gpl e il gancio...

perch? rogne? dai dimmi che mi interessa
          perch? ? un motore grosso messo dentro a un vano motore che fa schifo,ogni cosa ti coster? tanto.
          154000 km e gpl montato dopo..altra possibile rogna
          cambio automatico con 154.000 km...altra rogna
          elettronica che su quella macchina fa schifo..spie sempre accese e quadro strumenti che a volte salta e costa tanto ripararlo.
          se poi mi dici che ha anche il freno a mano elettrico chiudiamo il cerchio e fossi in te non la prendere...
          poi per? c? da dire una cosa..il prezzo..costasse veramente poco puoi anche rischiare e prenderla.

Comment

• Font Size
            Silvano, ascolta umeccanico2000.... lassa perd

In ditta ne abbiamo avuta una col 1.9 gasolio, si ? rotto qualsiasi cosa su quella macchina.... una media di 3 volte all'anno dal meccanico per le rogne pi? assurde, freno a mano elettrico 2-3 volte, strumentazione sostituita 3 volte (sempre ricondizionata), sensori del sensore dell'aria fritta sempre in avaria...

Comment

• Font Size
              Originally posted by KneeSlider View Post
              In ditta ne abbiamo avuta una col 1.9 gasolio, si ? rotto qualsiasi cosa su quella macchina.... una media di 3 volte all'anno dal meccanico per le rogne pi? assurde, freno a mano elettrico 2-3 volte, strumentazione sostituita 3 volte (sempre ricondizionata), sensori del sensore dell'aria fritta sempre in avaria...
              e il cruscotto mai? Strano, un mio collega l'ha bruciato 2 volte.

Comment

• Font Size
                Ho scritto strumentazione ma intendevo quella specie di striscia con i 7 segmenti anni 70 colorata in blu che sta davanti al volante !!! quindi tutto il cruscotto

@edit dimenticavo, lo stesso collega ora ha una laguna sw (al leasing costava come una punto....perch? ce ne sono in giro forse 10 in tutta italia) ? gi? stata in officina una dozzina di giorni in totale per il freno a mano elettrico... adesso gli hanno cambiato mezza macchina e sembra funzionare....ovviamente la diagnostica diceva sempre quello che gli pareva...
                Last edited by KneeSlider; 23-01-13, 17:00.

Comment

• Font Size
                  ok come non detto, mi avete spaventato abbastanza...

eppure il venditore dice che va bene... ha gi? riparato il cruscotto una volta ma per il resto ? ok...

possibile che la renault abbia fatto una macchina cos? merdosa?

Comment

• Font Size
                    Silvano lascia perdere,fidati.
                    ti do una bella grande punto sport del 2007 con il gpl,nera,con blue&me,vivavoce,cerchi da 17 ecc...ecc..e li vai sul sicuro!!oppure se vuoi essere pi? spazioso e mettere su tutto l'occorrente per delle belle gite fuori porta con il gommone,ti do una stupenda croma del 12/2009,emotion,tetto apribile,barre sul tetto,cruise,bizona,sensori di parcheggio,blue&me e vivavoce ecc...ecc.. e 57 mila km!!!

Comment

• Font Size
                      possibile che la renault abbia fatto una macchina cos? merdosa?
                      possibilissimo..tutti quelli che mi chiamano per qualche macchina e hanno in permuta una scenic dei quelle annate,anche se costa niente non la prendo,proprio per non avere poi problemi quando la rivender?.

Comment

• Font Size
                        ma caro qual? il sito? o le trovo anche su subito?
                        ho visto il 500 ma su autoscout...

Comment

• Font Size
                          andy ma dici a me o a diego?

diego, a parte che sono fiat... ma il budget ? decisamente pi? alto... e a me serve il gancio... in pi? vorrei una automatica, mi sono scocciato di premere la frizione

Comment

• Font Size
                            andy ma dici a me o a diego?

diego, a parte che sono fiat... ma il budget ? decisamente pi? alto... e a me serve il gancio... in pi? vorrei una automatica, mi sono scocciato di premere la frizione
                            Vedi ? questo modo di pensare che ti frega... e pensare che la palio non sei neanche riuscito a fonderla andando senza olio e senza acqua....porta rispetto al prodotto nazionale !!!!!

Comment

• Font Size
                              si ok ma un sacco di problemi, testa da rifare in ultimo... vetri elettrici rotti, pompa freno andata, abs malfunzionante, parti elettriche sempre guaste ecc... l'unico pregio era che il motore andava sempre anche ad olio di colza, un vero trattore...
                              anche con lo scudo ho noie in continuazione, jtd di merda

Comment

X
                              Working...
                              X