Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'avevo messa come prima della lista, ma poi ho letto che il sondaggio era al massimo da 10 opzioni e ne ho dovuta togliere una.... hoh scelto lei perch? mi son detto che non se la sarebbe ricordata nessuno
Facile non ? stata molto popolare per? ? davvero gnurante esisteva pure la versione stradale in serie limitatissima fatta cosi
le tue considerazioni sono giuste, non a caso se guardi le votazioni scopri che la maggior parte ha votato S4....quindi quella che per il comune mortale risulta essere la piu' "forte"
Senza polemica eh...ci mancherebbe...
Seguo da qualche anno queste vetture, la prima volta fu il 2004, piloti che non si fanno problemi a tenere gi? il piede, perch? se la tirano contro un legno, hanno soldi per rifarla da zero senza problemi.
Iannello, Gramenzi, Valli...gente che ha una S4 e con la quale corre...eccetto Iannello, la cui S4 ha poco e nulla...a guardare le altre S4 Martini/Esso/Grifone Corse, non capisco l'entusiasmo...
Magari la prima volta ? stratosferico vederle...poi per?, quando le vedi una, due, enne volte...diventa tutto un po' standard...
Un gran bacchino, fascino, come tutte le gr.B...ma quando le vedi prendere dalle 205 T16 e dalla UrQuattro...boh...
semplicemente perch? lo spunto m'? venuto da un altro topic dove alcuni decantavano le doti della subaru buttando letame sulla ur-quattro.
? vero le auto sono diversissime tra loro, per? ad esempio io dato per scontato che nessuno avrebbe votato per guidare una gruppo A rispetto all'emozione di guidare una gruppo B, invece ce ne sono stati.
per inciso io intendevo la subaru chiamata "555", insomma la prima impreza, le lancer intendevo le gruppo A quindi la evo IV che se non erro ? stata la piu vittoriosa, la celica 4WD si chiama cos?, esisteva poi la GT-four e la carlos sainz edition, io intendevo quella che si chiama semplicemente 4wd quella che ha vinto insomma.
Non sottilizziamo/zizzagnamo, era solo per vedere le preferenze della gente.
Ah, per "provare" io non intendevo necessariamente cercare di sfruttare al massimo un automobile, anche perch? sono sicuro che il 100% di chi scrive qui non sfrutterebbe al massimo nessuna delle auto in questione, io intendevo quale vorreste provare semplicemente per provare il brivido che pu? darvi l'essere alla guida di uno dei vostri sogni.
Non voglio metter zizzania...stiamo parlando del niente...
Semplicemente leggere Impreza, Lancer o Celica (auto prodotte per oltre un decennio e tutt'ora in produzione), senza specificare marca e modello, confrontate con vetture che correvano 10 anni prima e col doppio dei cavalli, mi fa pensare...un po' come confrontare una gr.4 con una WRC...non ah senso...
P.S. la Impreza 555 ha corso 3 anni, la Lancer ? stata sempre gr.A, mai WRC, eccetto la triste parentesi dell'ultima guidata da Galli, la Celica ha corso solo in gr.A on la St165, 185 e GT4 /St305)...alcune son state poi convertite in WRC...altre no...alcune hanno vinto...altre no...diciamo che ? un po' riduttivo confrontarle cos?...imho...
per? tua mamma si divertirebbe davvero molto, ? questo il succo del mio discorso, divertirsi, le sboronate da PRO lasciamole a chi ? davvero PRO
io ho provato tante auto al di sopra delle mie capacita'....e non mi son mai divertito....anzi....
se poi lo scopo e' quello di appagare il proprio ego e potersi dire (e dire) di aver guidato una s4........allora il discorso cambia
Senza polemica eh...ci mancherebbe...
Seguo da qualche anno queste vetture, la prima volta fu il 2004, piloti che non si fanno problemi a tenere gi? il piede, perch? se la tirano contro un legno, hanno soldi per rifarla da zero senza problemi.
Iannello, Gramenzi, Valli...gente che ha una S4 e con la quale corre...eccetto Iannello, la cui S4 ha poco e nulla...a guardare le altre S4 Martini/Esso/Grifone Corse, non capisco l'entusiasmo...
Magari la prima volta ? stratosferico vederle...poi per?, quando le vedi una, due, enne volte...diventa tutto un po' standard...
Un gran bacchino, fascino, come tutte le gr.B...ma quando le vedi prendere dalle 205 T16 e dalla UrQuattro...boh...
Non voglio metter zizzania...stiamo parlando del niente...
Semplicemente leggere Impreza, Lancer o Celica (auto prodotte per oltre un decennio e tutt'ora in produzione), senza specificare marca e modello, confrontate con vetture che correvano 10 anni prima e col doppio dei cavalli, mi fa pensare...un po' come confrontare una gr.4 con una WRC...non ah senso...
P.S. la Impreza 555 ha corso 3 anni, la Lancer ? stata sempre gr.A, mai WRC, eccetto la triste parentesi dell'ultima guidata da Galli, la Celica ha corso solo in gr.A on la St165, 185 e GT4 /St305)...alcune son state poi convertite in WRC...altre no...alcune hanno vinto...altre no...diciamo che ? un po' riduttivo confrontarle cos?...imho...
Senza polemica eh...ci mancherebbe...
Seguo da qualche anno queste vetture, la prima volta fu il 2004, piloti che non si fanno problemi a tenere gi? il piede, perch? se la tirano contro un legno, hanno soldi per rifarla da zero senza problemi.
Iannello, Gramenzi, Valli...gente che ha una S4 e con la quale corre...eccetto Iannello, la cui S4 ha poco e nulla...a guardare le altre S4 Martini/Esso/Grifone Corse, non capisco l'entusiasmo...
Magari la prima volta ? stratosferico vederle...poi per?, quando le vedi una, due, enne volte...diventa tutto un po' standard...
Un gran bacchino, fascino, come tutte le gr.B...ma quando le vedi prendere dalle 205 T16 e dalla UrQuattro...boh...
Non voglio metter zizzania...stiamo parlando del niente...
Semplicemente leggere Impreza, Lancer o Celica (auto prodotte per oltre un decennio e tutt'ora in produzione), senza specificare marca e modello, confrontate con vetture che correvano 10 anni prima e col doppio dei cavalli, mi fa pensare...un po' come confrontare una gr.4 con una WRC...non ah senso...
P.S. la Impreza 555 ha corso 3 anni, la Lancer ? stata sempre gr.A, mai WRC, eccetto la triste parentesi dell'ultima guidata da Galli, la Celica ha corso solo in gr.A on la St165, 185 e GT4 /St305)...alcune son state poi convertite in WRC...altre no...alcune hanno vinto...altre no...diciamo che ? un po' riduttivo confrontarle cos?...imho...
dovevo per forza di cose generalizzare e fare una scelta di "edition" su auto che hanno corso 20 anni a fila, ok potevo specificare meglio il modello, ci sta.
io ho provato tante auto al di sopra delle mie capacita'....e non mi son mai divertito....anzi....
se poi lo scopo e' quello di appagare il proprio ego e potersi dire (e dire) di aver guidato una s4........allora il discorso cambia
aaaah.... vedila come vuoi, se non ti dico cos? non ne veniamo pi? fuori, se poi hai voglia di zizzagnare usiamo il topic della RS3 che tanto quello ormai ? la valvola di sfogo della sezione
aaaah.... vedila come vuoi, se non ti dico cos? non ne veniamo pi? fuori, se poi hai voglia di zizzagnare usiamo il topic della RS3 che tanto quello ormai ? la valvola di sfogo della sezione
no no che zizzagna!
non ci scrivo neanche li
credo che ognuno abbia il proprio modo di "vivere" le proprie esperienze....ed io preferisco sfruttare cio' che e' nelle mie possibilita'/capacita' piuttosto che fare il passo lungo tanto per....
credo che ognuno abbia il proprio modo di "vivere" le proprie esperienze....ed io preferisco sfruttare cio' che e' nelle mie possibilita'/capacita' piuttosto che fare il passo lungo tanto per....
non so, la mia concezione ? piu del tipo: una volta mi capita nella vita... tantovale che prendo il top che quest'occasione pu? darmi almeno posso dire (a me stesso) di essermi tolto una voglia.
non so, la mia concezione ? piu del tipo: una volta mi capita nella vita... tantovale che prendo il top che quest'occasione pu? darmi almeno posso dire (a me stesso) di essermi tolto una voglia.
...si in effetti anche il tuo punto di vista e' corretto
Senza polemica eh...ci mancherebbe...
Seguo da qualche anno queste vetture, la prima volta fu il 2004, piloti che non si fanno problemi a tenere gi? il piede, perch? se la tirano contro un legno, hanno soldi per rifarla da zero senza problemi.
Iannello, Gramenzi, Valli...gente che ha una S4 e con la quale corre...eccetto Iannello, la cui S4 ha poco e nulla...a guardare le altre S4 Martini/Esso/Grifone Corse, non capisco l'entusiasmo...
Magari la prima volta ? stratosferico vederle...poi per?, quando le vedi una, due, enne volte...diventa tutto un po' standard...
Un gran bacchino, fascino, come tutte le gr.B...ma quando le vedi prendere dalle 205 T16 e dalla UrQuattro...boh...
Non voglio metter zizzania...stiamo parlando del niente...
Semplicemente leggere Impreza, Lancer o Celica (auto prodotte per oltre un decennio e tutt'ora in produzione), senza specificare marca e modello, confrontate con vetture che correvano 10 anni prima e col doppio dei cavalli, mi fa pensare...un po' come confrontare una gr.4 con una WRC...non ah senso...
P.S. la Impreza 555 ha corso 3 anni, la Lancer ? stata sempre gr.A, mai WRC, eccetto la triste parentesi dell'ultima guidata da Galli, la Celica ha corso solo in gr.A on la St165, 185 e GT4 /St305)...alcune son state poi convertite in WRC...altre no...alcune hanno vinto...altre no...diciamo che ? un po' riduttivo confrontarle cos?...imho...
ps. prima che qualcuno possa darmi del megalomane, ci terrei a sottolineare che io che cris ci conosciamo gia'....altrimenti arriva il bacchettatore di turno ed inizia la manfrina
ignorante era ignorantissima, poi come estetica era tamarra al 100%, onestamente non ho amato molto il rombo di quel 3000cc ma ? questione di gusti
la stradale... beh oddio.... insomma come dire.....
Si era l'unica aspirata, ma poi fecero la Turbo che forse riusci a partecipare ad una o due corse, poi chiusero la categoria.
L'areodinamica era fatta in collaborazione con la Williams F1
Come meteora di gruppo B ci fu anche la Citroen BX ma non credo riusci a partecipare a qualche corsa, o forse si....boh...
le tue considerazioni sono giuste, non a caso se guardi le votazioni scopri che la maggior parte ha votato S4....quindi quella che per il comune mortale risulta essere la piu' "forte"
Si, ma il succo del discorso (almeno io l'ho inteso cos?) non credo sia: "con quale auto andresti pi? forte", ma semplicemente "quale vorresti provare".
Personalmente ho scelto la S4 perch? ? avendola vista da ragazzino rimasi folgorato, ? quella che mi affascina di pi?, non perch? sarei in grado di fare un tempone in prova speciale.
Comment