Originally posted by Cooper
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rallycar Anni '80/90, quale vorreste provare?
Collapse
X
-
Originally posted by Luka79 View Postci sono alcuni che riconoscono i propri limiti di guida, altri che li trovano su gt5 e sperano di portarle nella realta'
farmi guidare una s4, sarebbe come mandare a fare la spesa mia mamma con una motogp al posto dello scooter...
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postle tue considerazioni sono giuste, non a caso se guardi le votazioni scopri che la maggior parte ha votato S4....quindi quella che per il comune mortale risulta essere la piu' "forte"
Seguo da qualche anno queste vetture, la prima volta fu il 2004, piloti che non si fanno problemi a tenere gi? il piede, perch? se la tirano contro un legno, hanno soldi per rifarla da zero senza problemi.
Iannello, Gramenzi, Valli...gente che ha una S4 e con la quale corre...eccetto Iannello, la cui S4 ha poco e nulla...a guardare le altre S4 Martini/Esso/Grifone Corse, non capisco l'entusiasmo...
Magari la prima volta ? stratosferico vederle...poi per?, quando le vedi una, due, enne volte...diventa tutto un po' standard...
Un gran bacchino, fascino, come tutte le gr.B...ma quando le vedi prendere dalle 205 T16 e dalla UrQuattro...boh...
Originally posted by Cooper View Postsemplicemente perch? lo spunto m'? venuto da un altro topic dove alcuni decantavano le doti della subaru buttando letame sulla ur-quattro.
? vero le auto sono diversissime tra loro, per? ad esempio io dato per scontato che nessuno avrebbe votato per guidare una gruppo A rispetto all'emozione di guidare una gruppo B, invece ce ne sono stati.
per inciso io intendevo la subaru chiamata "555", insomma la prima impreza, le lancer intendevo le gruppo A quindi la evo IV che se non erro ? stata la piu vittoriosa, la celica 4WD si chiama cos?, esisteva poi la GT-four e la carlos sainz edition, io intendevo quella che si chiama semplicemente 4wd quella che ha vinto insomma.
Non sottilizziamo/zizzagnamo, era solo per vedere le preferenze della gente.
Ah, per "provare" io non intendevo necessariamente cercare di sfruttare al massimo un automobile, anche perch? sono sicuro che il 100% di chi scrive qui non sfrutterebbe al massimo nessuna delle auto in questione, io intendevo quale vorreste provare semplicemente per provare il brivido che pu? darvi l'essere alla guida di uno dei vostri sogni.
Semplicemente leggere Impreza, Lancer o Celica (auto prodotte per oltre un decennio e tutt'ora in produzione), senza specificare marca e modello, confrontate con vetture che correvano 10 anni prima e col doppio dei cavalli, mi fa pensare...un po' come confrontare una gr.4 con una WRC...non ah senso...
P.S. la Impreza 555 ha corso 3 anni, la Lancer ? stata sempre gr.A, mai WRC, eccetto la triste parentesi dell'ultima guidata da Galli, la Celica ha corso solo in gr.A on la St165, 185 e GT4 /St305)...alcune son state poi convertite in WRC...altre no...alcune hanno vinto...altre no...diciamo che ? un po' riduttivo confrontarle cos?...imho...
Comment
-
Originally posted by Cocix View PostFacile non ? stata molto popolare per? ? davvero gnurante esisteva pure la versione stradale in serie limitatissima fatta cosi
la stradale... beh oddio.... insomma come dire.....Last edited by Cooper; 23-01-13, 13:30.
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postper? tua mamma si divertirebbe davvero molto, ? questo il succo del mio discorso, divertirsi, le sboronate da PRO lasciamole a chi ? davvero PRO
se poi lo scopo e' quello di appagare il proprio ego e potersi dire (e dire) di aver guidato una s4........allora il discorso cambia
Comment
-
Originally posted by Criscsw View PostSenza polemica eh...ci mancherebbe...
Seguo da qualche anno queste vetture, la prima volta fu il 2004, piloti che non si fanno problemi a tenere gi? il piede, perch? se la tirano contro un legno, hanno soldi per rifarla da zero senza problemi.
Iannello, Gramenzi, Valli...gente che ha una S4 e con la quale corre...eccetto Iannello, la cui S4 ha poco e nulla...a guardare le altre S4 Martini/Esso/Grifone Corse, non capisco l'entusiasmo...
Magari la prima volta ? stratosferico vederle...poi per?, quando le vedi una, due, enne volte...diventa tutto un po' standard...
Un gran bacchino, fascino, come tutte le gr.B...ma quando le vedi prendere dalle 205 T16 e dalla UrQuattro...boh...
Non voglio metter zizzania...stiamo parlando del niente...
Semplicemente leggere Impreza, Lancer o Celica (auto prodotte per oltre un decennio e tutt'ora in produzione), senza specificare marca e modello, confrontate con vetture che correvano 10 anni prima e col doppio dei cavalli, mi fa pensare...un po' come confrontare una gr.4 con una WRC...non ah senso...
P.S. la Impreza 555 ha corso 3 anni, la Lancer ? stata sempre gr.A, mai WRC, eccetto la triste parentesi dell'ultima guidata da Galli, la Celica ha corso solo in gr.A on la St165, 185 e GT4 /St305)...alcune son state poi convertite in WRC...altre no...alcune hanno vinto...altre no...diciamo che ? un po' riduttivo confrontarle cos?...imho...
Comment
-
dovevo per forza di cose generalizzare e fare una scelta di "edition" su auto che hanno corso 20 anni a fila, ok potevo specificare meglio il modello, ci sta.
p.s. = non ho capito il discorso sulla S4
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postio ho provato tante auto al di sopra delle mie capacita'....e non mi son mai divertito....anzi....
se poi lo scopo e' quello di appagare il proprio ego e potersi dire (e dire) di aver guidato una s4........allora il discorso cambia
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postaaaah.... vedila come vuoi, se non ti dico cos? non ne veniamo pi? fuori, se poi hai voglia di zizzagnare usiamo il topic della RS3 che tanto quello ormai ? la valvola di sfogo della sezione
non ci scrivo neanche li
credo che ognuno abbia il proprio modo di "vivere" le proprie esperienze....ed io preferisco sfruttare cio' che e' nelle mie possibilita'/capacita' piuttosto che fare il passo lungo tanto per....
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postno no che zizzagna!
non ci scrivo neanche li
credo che ognuno abbia il proprio modo di "vivere" le proprie esperienze....ed io preferisco sfruttare cio' che e' nelle mie possibilita'/capacita' piuttosto che fare il passo lungo tanto per....
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postnon so, la mia concezione ? piu del tipo: una volta mi capita nella vita... tantovale che prendo il top che quest'occasione pu? darmi almeno posso dire (a me stesso) di essermi tolto una voglia.
Comment
-
P.S. la Impreza 555 ha corso 3 anni, la Lancer ? stata sempre gr.A, mai WRC, eccetto la triste parentesi dell'ultima guidata da Galli, la Celica ha corso solo in gr.A on la St165, 185 e GT4 /St305)...alcune son state poi convertite in WRC...altre no...alcune hanno vinto...altre no...diciamo che ? un po' riduttivo confrontarle cos?...imho...Originally posted by Luka79 View PostCris....sai chi sono io?
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postignorante era ignorantissima, poi come estetica era tamarra al 100%, onestamente non ho amato molto il rombo di quel 3000cc ma ? questione di gusti
la stradale... beh oddio.... insomma come dire.....
L'areodinamica era fatta in collaborazione con la Williams F1
Come meteora di gruppo B ci fu anche la Citroen BX ma non credo riusci a partecipare a qualche corsa, o forse si....boh...
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postle tue considerazioni sono giuste, non a caso se guardi le votazioni scopri che la maggior parte ha votato S4....quindi quella che per il comune mortale risulta essere la piu' "forte"
Si, ma il succo del discorso (almeno io l'ho inteso cos?) non credo sia: "con quale auto andresti pi? forte", ma semplicemente "quale vorresti provare".
Personalmente ho scelto la S4 perch? ? avendola vista da ragazzino rimasi folgorato, ? quella che mi affascina di pi?, non perch? sarei in grado di fare un tempone in prova speciale.
Comment
X
Comment