Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi ha guidato le seguenti auto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by carapintadas View Post
    ...non vedo l'ora
    e' mostruosamente mostruosa!

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      tu hai provato una bella evo mi ricordo
      caxx ? vero, ma come dice Luka non vale il giro dell'isolato :gaen:..... e poi non l'ho nemmeno finito causa guasto tecnico.... 2 km mi sono costati praticamente 10 euro/metro..... pi? caro del mugello....

Comment

• Font Size
        Originally posted by matley View Post
        caxx ? vero, ma come dive Luka non vale il giro dell'isolato :gaen:..... e poi non l'ho nemmeno finito causa guasto tecnico.... 2 km mi sono costati praticamente 10 euro/metro..... pi? caro del mugello....
        .............

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          .............
          se vale aggiungi :gaen:, posso dare notevoli e numerose informazioni tenniche sulla guida e le prestazioni

Comment

• Font Size
            Originally posted by matley View Post
            se vale aggiungi :gaen:, posso dare notevoli e numerose informazioni tenniche sulla guida e le prestazioni
            aveva almeno 700cv alla ruota?

Comment

• Font Size
              ho guidato una m3 csl del 2002 credo... non sono un' esperto di sarcazzo..
              bel mostro... senza il tc attivato sgommava anche a folle
              vabbe' poi in ho il 200 sx del 92 ...... senza motore..... tutti dicono di portarla allo sfascio... se non riesco a rimetterla a posto la usero' come bara...
              e' un' auto troppo ignorante... 180 cv a briglie sciolte!

ps:
              nel sondaggio ce devi mette pure er pandino 750....vuoi mette che orgasmo a 130 all'ora con il motore che sembra uscire dal cofano?

Comment

• Font Size
                Originally posted by rbtmoto View Post
                ps:
                nel sondaggio ce devi mette pure er pandino 750....vuoi mette che orgasmo a 130 all'ora con il motore che sembra uscire dal cofano?
                quella di mia nonna manco ci arrivava a 130 ahahha
                ma la cosa imbarazzante ? stato quando mi sono ricordato che dovevo frenare...e considerando che era la prima volta che la guidavo abituato alla polo/mercedes varie recenti ...diciamo che sono arrivato un attimino lungo sulla rotonda ...era talmente tanto che nn la usava che si sono inchiodati i tamburi dei freni per la ruggine...e nn frenava lostesso -.-

ps.luka fai un altro sondaggio,quanti CV aveva la macchina piu potente che avete provato vediamo se c? qualcuno sopra i 700...dai ormai 700 sono alla portata di tutti cribbio..

Comment

• Font Size
                  Ieri ho guidato la nuova Opel corsa 1000 di mia moglie da ben 65 cavalli scatenati.
                  Ho coperto lo 0/400 in circa 15 secondi....una belva.
                  Scommetto che la 4 porte ci mette di pi?...lei l'ha presa a 2 perch? con 2 fa pi? coup? e corre di pi?.

Manica di burini!!! :gaen:

Comment

• Font Size
                    ................stasera ho il corso di dragster.
                    vi pensero'

ps. se mi ricordo chiedo all'istruttore quanti CV ha la macchina che uso per il corso cosi' potro' appagare il mio ego

Comment

• Font Size
                      ................stasera ho il corso di dragster.
                      vi pensero'

ps. se mi ricordo chiedo all'istruttore quanti CV ha la macchina che uso per il corso cosi' potro' appagare il mio ego
                      Sborone :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        Sborone :gaen:
                        e' solo un corso, possono farlo tutti.....se vengono qua

Comment

• Font Size
                          e' solo un corso, possono farlo tutti.....se vengono qua
                          Sei un crudo....

Comment

• Font Size
                            Sei un crudo....
                            stare qua ti costerebbe la spaventosa cifra di 25eurozzi a persona al giorno......fai te

Comment

• Font Size
                              stare qua ti costerebbe la spaventosa cifra di 25eurozzi a persona al giorno......fai te
                              ma pensa te....al kartodromo di ponte Galeria faccio si e no una trentina di giri tra....liberi, qualifiche e gara con 32 euri su dei puzzolentissimi 100 4T con vista sull'autostrada Roma/Fiumicino

Comment

• Font Size
                                ma pensa te....al kartodromo di ponte Galeria faccio si e no una trentina di giri tra....liberi, qualifiche e gara con 32 euri su dei puzzolentissimi 100 4T con vista sull'autostrada Roma/Fiumicino
                                ....mi spiace....
                                qui la location e' quella della foto ed a disposizione per i corsi di guida ci sono solo queste auto

Comment

X
                                Working...
                                X