Originally posted by carapintadas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi di voi ha guidato le seguenti auto?
Collapse
X
-
Originally posted by benjofactory View Posttu hai provato una bella evo mi ricordo
Comment
-
-
ho guidato una m3 csl del 2002 credo... non sono un' esperto di sarcazzo..
bel mostro... senza il tc attivato sgommava anche a folle
vabbe' poi in ho il 200 sx del 92 ...... senza motore..... tutti dicono di portarla allo sfascio... se non riesco a rimetterla a posto la usero' come bara...
e' un' auto troppo ignorante... 180 cv a briglie sciolte!
ps:
nel sondaggio ce devi mette pure er pandino 750....vuoi mette che orgasmo a 130 all'ora con il motore che sembra uscire dal cofano?
Comment
-
Originally posted by rbtmoto View Postps:
nel sondaggio ce devi mette pure er pandino 750....vuoi mette che orgasmo a 130 all'ora con il motore che sembra uscire dal cofano?
ma la cosa imbarazzante ? stato quando mi sono ricordato che dovevo frenare...e considerando che era la prima volta che la guidavo abituato alla polo/mercedes varie recenti ...diciamo che sono arrivato un attimino lungo sulla rotonda ...era talmente tanto che nn la usava che si sono inchiodati i tamburi dei freni per la ruggine...e nn frenava lostesso -.-
ps.luka fai un altro sondaggio,quanti CV aveva la macchina piu potente che avete provato vediamo se c? qualcuno sopra i 700...dai ormai 700 sono alla portata di tutti cribbio..
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Ieri ho guidato la nuova Opel corsa 1000 di mia moglie da ben 65 cavalli scatenati.
Ho coperto lo 0/400 in circa 15 secondi....una belva.
Scommetto che la 4 porte ci mette di pi?...lei l'ha presa a 2 perch? con 2 fa pi? coup? e corre di pi?.
Manica di burini!!! :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Poststare qua ti costerebbe la spaventosa cifra di 25eurozzi a persona al giorno......fai te
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View Postma pensa te....al kartodromo di ponte Galeria faccio si e no una trentina di giri tra....liberi, qualifiche e gara con 32 euri su dei puzzolentissimi 100 4T con vista sull'autostrada Roma/Fiumicino
qui la location e' quella della foto ed a disposizione per i corsi di guida ci sono solo queste auto
Comment
X
Comment