Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi ha guidato le seguenti auto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Massimino81 View Post
    provo io ma sono di parte...

MC12 Stradale
    Granturismo MC Stradale
    Granturismo/quattroporte varie
    nuova Quattroporte
    nuova Ghibli
    458
    8C
    4C

ti invidio la 8C

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post
      se vale anche posteggiarla in salone, pure l'Alfa Romeo 8c
      Se vale la tua... deve valere anche salirci e far i rumori con la bocca mentre la spostano nel salone a spinta

Comment

• Font Size
        suzuki wagon r+ non c'? in elenco?

Comment

• Font Size
          Originally posted by el_figus View Post
          Ho votato ma a parte Porsche, bmw e audi ed un prototipo... su tutte le altre non ci son nemmeno salito come passeggero.

Comunque bisognerebbe specificare cosa si intende x "provato"..Xch? ho idea che qui basti anche una "prima seconda e terza" x dire di aver girato in 6.50 al nurburgring.

Quelle che "ho provato", le ho provate in pista..... ma se poi sali di fianco ad uno che guida davvero... ti rendi conto che ci hai fatto solo un giro
          come scritto nel primo post, il PROVATO significa non andare a 300all'ora o battere il record per salire il Terminillo....ma provare a vedere fin dove arriva la macchina e quanto tanto troppo prima ci fermiamo noi
          chiaro che lo sparo prima seconda terza.....conta quel che conta

Comment

• Font Size
            Io ho guidato un A112 Abarth ma non compare in lista :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              Io ho guidato un A112 Abarth ma non compare in lista :gaen:
              ......magari averne una.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                ......magari averne una.....
                Comunque...la 8C ho solo avuto il piacere di averla davanti e godermi quel sound ......se il tipo ad un certo punto non partiva per la ionosfera appena si fermava gli chiedevo un giro

Comment

• Font Size
                  come scritto nel primo post, il PROVATO significa non andare a 300all'ora o battere il record per salire il Terminillo....ma provare a vedere fin dove arriva la macchina e quanto tanto troppo prima ci fermiamo noi
                  Nn hai letto quello che ti ho scritto..

Purtroppo abbiamo termini di paragone diversi x definire "provare"..

Se IO penso di aver provato a fondo la mia x esempio...
                  Di conoscerne tutti i segreti ed averla portata al limite.. poi magari salgo con Rohrl e mi rendo conto di nn aver capito un chezz della vita..

X un altro invece basta solo esser riuscito a far fischiare le ruote in curva x pensare di aver superato il limite dell'auto e sentirsi PIRLOTA!!!

Insomma... non c'? una scienza esatta che possa dare riferimenti parametrici uguali per tutti e quindi questa discussione diventa solo una gara a chi ce l'ha + lungo senza possibilit? di verifica!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post
                    Comunque...la 8C ho solo avuto il piacere di averla davanti e godermi quel sound ......se il tipo ad un certo punto non partiva per la ionosfera appena si fermava gli chiedevo un giro
                    ....tanta roba quel mezzo!!!!

Comment

• Font Size
                      io ho avuto la incredibile fortuna di provare una S4 da corsa ex gruppo B con 500 cv... mi si e' spenta 2 volte per partire e poi avevo difficolta' con gli innesti frontali...ci sono andato a spasso per 2 giri e poi basta ma avevo il ***** duro.

Poi ho provato Audi RS4 la 2.2 biturbo ...sticazziiiiiiiiiiiiiiiiii che motore

e la Rs3 tutta originale.

Poi M3 e 46 ed e 92

Comment

• Font Size
                        Originally posted by el_figus View Post
                        Nn hai letto quello che ti ho scritto..

Purtroppo abbiamo termini di paragone diversi x definire "provare"..

Se IO penso di aver provato a fondo la mia x esempio...
                        Di conoscerne tutti i segreti ed averla portata al limite.. poi magari salgo con Rohrl e mi rendo conto di nn aver capito un chezz della vita..

X un altro invece basta solo esser riuscito a far fischiare le ruote in curva x pensare di aver superato il limite dell'auto e sentirsi PIRLOTA!!!

Insomma... non c'? una scienza esatta che possa dare riferimenti parametrici uguali per tutti e quindi questa discussione diventa solo una gara a chi ce l'ha + lungo senza possibilit? di verifica!!!
                        si vabbe' dai, chiaro che ognuno ha i propri limiti e le proprie capacita'.....ma io intendo dire che il giretto di perlustrazione fatto intorno al paese mettendo 7marce in 100metri....non lo consideriamo neanche

insomma, guidare normalmente cercando di vedere come va la macchina....anche perche' nella lista la macchina che va piu piano infrange tutti gli articoli del codice stradale solo in prima....figuriamoci con il resto delle marce

ovvio che i perbenisti e rispettosi del codice (sempre che le auto vengano provato per strada) sono esclusi a prescindere

Comment

• Font Size
                          allora devo editare quanto detto sopra, ho provato solo una lancer evo gruppo N, il resto delle auto l'ho solo guidata

@BO = la RS4 era 2.7 o 2.6 biturbo il 2.2 era della RS2
                          Last edited by Cooper; 22-01-13, 09:46.

Comment

• Font Size
                            vale il "fare da passeggero a marlun"?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cooper View Post
                              allora devo editare quanto detto sopra, ho provato solo una lancer evo gruppo N, il resto delle auto l'ho solo guidata

uff pirla...scusa 2.7 funf zilinder mi pare

magari la Rs2 !!! la amavo quella auto
                              Last edited by BO; 22-01-13, 09:49.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cooper View Post

magari il tuo guidare corrisponde al mio forte o viceversa
                                diciamo che posteggiarla non vale

Comment

X
                                Working...
                                X