Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho votato ma a parte Porsche, bmw e audi ed un prototipo... su tutte le altre non ci son nemmeno salito come passeggero.
Comunque bisognerebbe specificare cosa si intende x "provato"..Xch? ho idea che qui basti anche una "prima seconda e terza" x dire di aver girato in 6.50 al nurburgring.
Quelle che "ho provato", le ho provate in pista..... ma se poi sali di fianco ad uno che guida davvero... ti rendi conto che ci hai fatto solo un giro
come scritto nel primo post, il PROVATO significa non andare a 300all'ora o battere il record per salire il Terminillo....ma provare a vedere fin dove arriva la macchina e quanto tanto troppo prima ci fermiamo noi
chiaro che lo sparo prima seconda terza.....conta quel che conta
Comunque...la 8C ho solo avuto il piacere di averla davanti e godermi quel sound ......se il tipo ad un certo punto non partiva per la ionosfera appena si fermava gli chiedevo un giro
come scritto nel primo post, il PROVATO significa non andare a 300all'ora o battere il record per salire il Terminillo....ma provare a vedere fin dove arriva la macchina e quanto tanto troppo prima ci fermiamo noi
chiaro che lo sparo prima seconda terza.....conta quel che conta
Nn hai letto quello che ti ho scritto..
Purtroppo abbiamo termini di paragone diversi x definire "provare"..
Se IO penso di aver provato a fondo la mia x esempio...
Di conoscerne tutti i segreti ed averla portata al limite.. poi magari salgo con Rohrl e mi rendo conto di nn aver capito un chezz della vita..
X un altro invece basta solo esser riuscito a far fischiare le ruote in curva x pensare di aver superato il limite dell'auto e sentirsi PIRLOTA!!!
Insomma... non c'? una scienza esatta che possa dare riferimenti parametrici uguali per tutti e quindi questa discussione diventa solo una gara a chi ce l'ha + lungo senza possibilit? di verifica!!!
Comunque...la 8C ho solo avuto il piacere di averla davanti e godermi quel sound ......se il tipo ad un certo punto non partiva per la ionosfera appena si fermava gli chiedevo un giro
io ho avuto la incredibile fortuna di provare una S4 da corsa ex gruppo B con 500 cv... mi si e' spenta 2 volte per partire e poi avevo difficolta' con gli innesti frontali...ci sono andato a spasso per 2 giri e poi basta ma avevo il ***** duro.
Poi ho provato Audi RS4 la 2.2 biturbo ...sticazziiiiiiiiiiiiiiiiii che motore
Purtroppo abbiamo termini di paragone diversi x definire "provare"..
Se IO penso di aver provato a fondo la mia x esempio...
Di conoscerne tutti i segreti ed averla portata al limite.. poi magari salgo con Rohrl e mi rendo conto di nn aver capito un chezz della vita..
X un altro invece basta solo esser riuscito a far fischiare le ruote in curva x pensare di aver superato il limite dell'auto e sentirsi PIRLOTA!!!
Insomma... non c'? una scienza esatta che possa dare riferimenti parametrici uguali per tutti e quindi questa discussione diventa solo una gara a chi ce l'ha + lungo senza possibilit? di verifica!!!
si vabbe' dai, chiaro che ognuno ha i propri limiti e le proprie capacita'.....ma io intendo dire che il giretto di perlustrazione fatto intorno al paese mettendo 7marce in 100metri....non lo consideriamo neanche
insomma, guidare normalmente cercando di vedere come va la macchina....anche perche' nella lista la macchina che va piu piano infrange tutti gli articoli del codice stradale solo in prima....figuriamoci con il resto delle marce
ovvio che i perbenisti e rispettosi del codice (sempre che le auto vengano provato per strada) sono esclusi a prescindere
come scritto nel primo post, il PROVATO significa non andare a 300all'ora o battere il record per salire il Terminillo....ma provare a vedere fin dove arriva la macchina e quanto tanto troppo prima ci fermiamo noi
chiaro che lo sparo prima seconda terza.....conta quel che conta
allora devo editare quanto detto sopra, ho provato solo una lancer evo gruppo N, il resto delle auto l'ho solo guidata
@BO = la RS4 era 2.7 o 2.6 biturbo il 2.2 era della RS2
Comment