Originally posted by Massimino81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi di voi ha guidato le seguenti auto?
Collapse
X
-
Originally posted by el_figus View PostHo votato ma a parte Porsche, bmw e audi ed un prototipo... su tutte le altre non ci son nemmeno salito come passeggero.
Comunque bisognerebbe specificare cosa si intende x "provato"..Xch? ho idea che qui basti anche una "prima seconda e terza" x dire di aver girato in 6.50 al nurburgring.
Quelle che "ho provato", le ho provate in pista..... ma se poi sali di fianco ad uno che guida davvero... ti rendi conto che ci hai fatto solo un giro
chiaro che lo sparo prima seconda terza.....conta quel che conta
Comment
-
-
Originally posted by Luka79 View Postcome scritto nel primo post, il PROVATO significa non andare a 300all'ora o battere il record per salire il Terminillo....ma provare a vedere fin dove arriva la macchina e quanto tanto troppo prima ci fermiamo noi
Purtroppo abbiamo termini di paragone diversi x definire "provare"..
Se IO penso di aver provato a fondo la mia x esempio...
Di conoscerne tutti i segreti ed averla portata al limite.. poi magari salgo con Rohrl e mi rendo conto di nn aver capito un chezz della vita..
X un altro invece basta solo esser riuscito a far fischiare le ruote in curva x pensare di aver superato il limite dell'auto e sentirsi PIRLOTA!!!
Insomma... non c'? una scienza esatta che possa dare riferimenti parametrici uguali per tutti e quindi questa discussione diventa solo una gara a chi ce l'ha + lungo senza possibilit? di verifica!!!
Comment
-
-
io ho avuto la incredibile fortuna di provare una S4 da corsa ex gruppo B con 500 cv... mi si e' spenta 2 volte per partire e poi avevo difficolta' con gli innesti frontali...ci sono andato a spasso per 2 giri e poi basta ma avevo il ***** duro.
Poi ho provato Audi RS4 la 2.2 biturbo ...sticazziiiiiiiiiiiiiiiiii che motore
e la Rs3 tutta originale.
Poi M3 e 46 ed e 92
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostNn hai letto quello che ti ho scritto..
Purtroppo abbiamo termini di paragone diversi x definire "provare"..
Se IO penso di aver provato a fondo la mia x esempio...
Di conoscerne tutti i segreti ed averla portata al limite.. poi magari salgo con Rohrl e mi rendo conto di nn aver capito un chezz della vita..
X un altro invece basta solo esser riuscito a far fischiare le ruote in curva x pensare di aver superato il limite dell'auto e sentirsi PIRLOTA!!!
Insomma... non c'? una scienza esatta che possa dare riferimenti parametrici uguali per tutti e quindi questa discussione diventa solo una gara a chi ce l'ha + lungo senza possibilit? di verifica!!!
insomma, guidare normalmente cercando di vedere come va la macchina....anche perche' nella lista la macchina che va piu piano infrange tutti gli articoli del codice stradale solo in prima....figuriamoci con il resto delle marce
ovvio che i perbenisti e rispettosi del codice (sempre che le auto vengano provato per strada) sono esclusi a prescindere
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postcome scritto nel primo post, il PROVATO significa non andare a 300all'ora o battere il record per salire il Terminillo....ma provare a vedere fin dove arriva la macchina e quanto tanto troppo prima ci fermiamo noi
@BO = la RS4 era 2.7 o 2.6 biturbo il 2.2 era della RS2Last edited by Cooper; 22-01-13, 09:46.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Cooper View Postallora devo editare quanto detto sopra, ho provato solo una lancer evo gruppo N, il resto delle auto l'ho solo guidata
@BO = la RS4 era 2.7 o 2.6 biturbo il 2.2 era della RS2
magari la Rs2 !!! la amavo quella autoLast edited by BO; 22-01-13, 09:49.
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postallora devo editare quanto detto sopra, ho provato solo una lancer evo gruppo N, il resto delle auto l'ho solo guidata
@BO = la RS4 era 2.7 o 2.6 biturbo il 2.2 era della RS2
diciamo che posteggiarla non vale
Comment
X
Comment