Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ferrari:f430.355 gts.mondial cabrio.
porsche:turbo 996.996 normale.993 cabrio.944 turbo.rsr da gara per 2 giri dopo essermela fatta spegnere 3 volte.
audi:s2 2200 station.rs4 berlina.rs4 station la versione biturbo.
bmw:m3 e30.m3e36 3200.m3 e46 smg.m5 v10.(sto ancora arrapato)m3 e92
da gara quando correvo peugeot 205 gti sia 1600 che 1900 classe s5 e s6.fiat 500 prototipo.
evo 8 e subaru impreza..
io ho provato a franciacorta tutte le amg,sl 65 c63 s63 cls cl ecc...pure un ml63 ******* che aborto di macchina,in pista poi ...
sls in strada,ma secondo i canoni ddg nn la ho provata visto che nn ho passato i 300kmh e niente traversi ci tengo alla pelle...ma nn per il botto in se...ma per le botte che mi da il boss se ho sfiga e gli rovino anche solo un cerchio... hahaha
ne ho usate veramente tante quando lavoravo in concessionaria....non saprei dire la pi? bella da guidare e la pi? brutta....certo che qyella che m'impression? di pi? fu un 993 2s con un paio di kit di potenziamento della casa madre,tr? l'altro riportati a libretto!!! quella sembrava esplodere e buttarti nella stratosfera tutte le volte che schiacciavi il gas!!!!
poi le altre dovrei pensarci...
ne ho usate veramente tante quando lavoravo in concessionaria....non saprei dire la pi? bella da guidare e la pi? brutta....certo che qyella che m'impression? di pi? fu un 993 2s con un paio di kit di potenziamento della casa madre,tr? l'altro riportati a libretto!!! quella sembrava esplodere e buttarti nella stratosfera tutte le volte che schiacciavi il gas!!!!
poi le altre dovrei pensarci...
io potrei dirti che e' una gran macchina la 993 (anche se c'e' qualcuno che la vuole vendere ) pero' come noterai dal sondaggio la 993 su ddg non la si prenderebbe neanche per andare al mercato....quindi: sei out
Comment