Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi di voi ha guidato le seguenti auto?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Post.....ed io che credevo raggiungessero miliardi di voti....
Io sulla Enzo mi ci sono solo seduto e il collaudatore ha acceso il motore per farmelo sentire......
Dici che posso cliccarci sopra? Magari gli altri dopo prendono coraggio e ci vanno anche loro.....poi vabb?, con le GTR dell'amico sicuramente sull'Esterelle l'avranno stracciata ma era per far decollare il sondaggio....
Comment
-
-
Beh la catheram era una R500 superlight del figlio del mio ex capo, uno che coi soldi ci accendeva il camino tanto per intenderci. Si volle sedere accanto ed era abbastanza geloso quindi non diedi il meglio di me. Per? devo dire che mi sono divertito parecchio, specialmente alle rotonde
La RS6 era una roba paurosa, se qualcuno ha voglia di cercare c'? anche il mio topic con le impressioni. Per? boh sar? che sei in una A6 wagon.... si era bella andava, ma non mi ha dato le emozioni della supercar
La M3 E92 personalmente la ritengo un chiodo , non mi ? piaciuta per nulla, ma io sono un p? anti BMWista quindi non conto. Poi era l'auto di cortesia di un amico che aveva il serie 1 a fare il tagliando ( e che si sbatteva quella che assegnava le macchine del parco ) quindi non abbiamo fatto TROPPO i cretini
La Clio me l'ha data in mano e mi fa in bergamasco strettissimo qualcosa tipo " Turna che tra cic minuch che go de nda a biv l'aperitiv a san giun biac "
Praticamente era un amico di un compagno di classe che faceva il rally di selvino , classico montanaro con la passione per le auto da rally ma anche coi soldi facili...disse che pesava 990Kg e aveva 220 cv non so assolutamente quanto veritiera fosse la cosa ma andai DA SOLO a fare un paio di curve e spari...a parte l'imbarazzo con gli innesti frontali all'inizio poi ragazzi che roba...mamma mia in scalata sembrava di stare in guerra .... cio? la mia Abarth aveva 165 cv e pesava credo 1050 Kg non pensavo che 60 Kg e 60 cv potessere spostare le leggi della fisica cos? tanto.... paiura!!!!
Cmq tornai in clamoroso ritardo di 5 minuti per farlo andare a fare l'aperitivo ma pensai a quei prima quinta in 50 mt per molti giorni
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM