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filtro sportivo,sound piu' corposo?
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Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
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Originally posted by morenok5 View PostNon lo s?, forse hai ragione... comunque mi hanno proposto di accorciare i rapporti di 5^, 6^ e 7^... la mia ? limitata a 280 e quella velocit? non la vedr? mai... mi impensierisce il fatto che devono aprire il cambio, farebbe tutto audi...oltre alla maggiore corposit? si abbasserebbero i cunsumi.. dato che in guida da CDS.. mettendola in D, a 60/80km/h l'auto non f? altro che fare sesta e settima marcia peggiorando in consumi..non sarebbe una modifica per migliorare le prestazioni..
a perte che il tuo DSG non ha limiti bassi di coppia...
io il cambio tuo non lo farei mai e poi mai aprire se non ce n'e' bisogno
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Originally posted by ANDROID73 View PostIl processore della centralina, la riprogrammazione insomma.
Scusa BO, ma io sulla mia vecchia focus misi il filtro doppio cono diretto al tubo di aspirazione, senza l'intake. Cosa cambia?
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Originally posted by bladeRRunner View Postcome scrissi sopra digital tuning vende una mappa che la porta a 240 cv .. che bastano senza dover stressare e metter mano su cambio e assetto...
per quel che riguarda il cambio...tu hai un limite di coppia di circa 39 kgm, e con la tua turbina difficilmente li superi...
ma se poi vorrai far cavalli , tanti, devi mappare il cambio come ho fatto io e lo porti a 50kmg di coppia
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Originally posted by BO View Postascolta me, quando dovrai mappare contattami che ti do io il numero giusto, lascia perdere digital.
per quel che riguarda il cambio...tu hai un limite di coppia di circa 39 kgm, e con la tua turbina difficilmente li superi...
ma se poi vorrai far cavalli , tanti, devi mappare il cambio come ho fatto io e lo porti a 50kmg di coppia
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Originally posted by BO View Postguarda, io adesso non ho presente il tuo motore, ma il cono e' un filtro, se tu lo metti al posto del convogliatore originale filtri 2 volte poiche' nel tuo airbox hai gia' il filtro originale
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Originally posted by ANDROID73 View PostNo ma che scherzi? Io levai il cassettone di plastica che conteneva il filtro originale, infilai un adattatore di plastica rigido sul tubo di plastica/gomma dove c'era anche il debimetro e sull'adattatore misi il filtro conico diretto, bloccato tramite staffa sulla carrozzeria per avitare che sbattesse a dx e sx. Era comunque un attacco diretto?
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Originally posted by bladeRRunner View Postfammi capire:se mappo nel primo caso quanti cv massimo..per nn aver rogne all stronic...?
Io pero' gia' in versione originale ho una turbina K04, iniettori diversi, bielle e pistono diversi ecc...
Tu con la turbina K03 hai un problema...la turbina essendo piccola esprime il suo potenziale a bassi regimi di rotazione, quindi crearti una mappatura tagliata fino a 4200 giri sarebbe un paeccato dato che poi la tua turba a 5500 circa finisce tutto.
Io ti consiglio , se decidi di fare una mappa di rivolgerti a una persona di mia fiducia che ha fatto migliaia di TFSI in tutte le versioni, comprese quelle a cambio dsg/stronic.
Un'auto come la tua secondo me pero' con una potenza di 245/250 cv con una coppia di 36/37 kgm non ha problemi di tagli al cambio
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Originally posted by BO View Postallora, per esperienza personale, quando il Dsg o stronic non e' mappato bisogna dare un'erogazione al motore privo di picchi di coppia e di pressione turbina...Io ad esempoi sono arrivato fino a 310 cv senza mappare il cambio, ma dando un'erogazione molto lineare, e quasi originale fino ai 4200 giri. In questo modo il cambio non tagliava potenza...quando ho provato a dare la piccata a 3200 giri il dsg tagliava di brutto e toglieva corrente alle candele evgitando che il motore esprimesse la sua coppia.
Io pero' gia' in versione originale ho una turbina K04, iniettori diversi, bielle e pistono diversi ecc...
Tu con la turbina K03 hai un problema...la turbina essendo piccola esprime il suo potenziale a bassi regimi di rotazione, quindi crearti una mappatura tagliata fino a 4200 giri sarebbe un paeccato dato che poi la tua turba a 5500 circa finisce tutto.
Io ti consiglio , se decidi di fare una mappa di rivolgerti a una persona di mia fiducia che ha fatto migliaia di TFSI in tutte le versioni, comprese quelle a cambio dsg/stronic.
Un'auto come la tua secondo me pero' con una potenza di 245/250 cv con una coppia di 36/37 kgm non ha problemi di tagli al cambio
certo,penso che vada fatto un lavoro a doc..altrimenti si rischia di buttar via soldi per un avere un "delta" che non vai a sfruttare..e cio' nn andrebbe bene..
tengo in considerazione i ltuo fornitore, dato che sprizzi passione da tutti i pori ed ovvio che chi a messo le mani sulla tua car ci deve saper fare..
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Originally posted by bladeRRunner View Postcerto,penso che vada fatto un lavoro a doc..altrimenti si rischia di buttar via soldi per un avere un "delta" che non vai a sfruttare..e cio' nn andrebbe bene..
tengo in considerazione i ltuo fornitore, dato che sprizzi passione da tutti i pori ed ovvio che chi a messo le mani sulla tua car ci deve saper fare..
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