Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come ti dissi tempo f?... vorrei farci qualcosa anch'io ma non ci capisco una mazza... avevo dato carta bianca a federacing ma ancora non si iniziava e gi? me lo aveva messo nel dedr?..
scarico milltek, supersprint o simili kat 200 celle completo, aspirazione diretta e mappa Revo che con quelle 2 cosette la fa a 410 cv la tua
sinceramente arrivare a spendere addirittura 500 euro (ma anche 350) per un aspirazione diretta in considerazione del fatto che con 400 euro rimappo digital tunig e ottengo 240 cv...nn so' se mi conviene...
il solo filtro conico quindi non e' da considerare...
Se non ho capito male a te interessa il sound giusto? Anche perch? di cavalli ne prendi pochi o niente, il turbo benza ha un leggero miglioramento ai bassi giri.
Comunque per il sound (che riguarder? prevalentemente il motore) devi mettere un filtro diretto in fibra di cotone a doppio cono, praticamente devi levare il cassetto del filtro ed attaccare diretto al tubo questo filtro. Io lo misi sulla precedente focus e tutti mi domandavano cosa avessi fatto all'auto, perch? il rumore era molto pi? cupo e cattivo (a conferma che tutti lo notarono).
Tipo questo per intenderci:
Per? logicamente se ti aprono il cofano si vede subito e possono romperti le balle...
questo potrebbe interessarmi....bisognerebbe sentire moreno..e' quello che hai su te...
sinceramente arrivare a spendere addirittura 500 euro (ma anche 350) per un aspirazione diretta in considerazione del fatto che con 400 euro rimappo digital tunig e ottengo 240 cv...nn so' se mi conviene...
il solo filtro conico quindi non e' da considerare...
col solo filtro a cono senza intake che ci fai???
aspetta che ti metto la foto del mio vano motore cosi' ci capiamo
PS:sta lontano da mappatori ...non mi far fare nomi... qiando deciderai di far andare forte il tuo TFSI scrivimi in privato, ma con la tua turbina del 200 cv scordati di superare 260/265 cv
questo potrebbe interessarmi....bisognerebbe sentire moreno..e' quello che hai su te...
No, io ora ho un naftone ed i filtri cos? sono controproducenti sui nafta. Ce lo avevo molto simile (pi? lungo e foro secondo cono pi? piccolo) sulla prededente focus prima serie st170 cv e, come detto, cambi? molto il sound del motore ma a livello prestazionale non aspettarti miracoli, il filtro fa solo respirare meglio il motore.
Comment