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filtro sportivo,sound piu' corposo?

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    #16
    Originally posted by morenok5 View Post
    come ti dissi tempo f?... vorrei farci qualcosa anch'io ma non ci capisco una mazza... avevo dato carta bianca a federacing ma ancora non si iniziava e gi? me lo aveva messo nel dedr?..
    scarico milltek, supersprint o simili kat 200 celle completo, aspirazione diretta e mappa Revo che con quelle 2 cosette la fa a 410 cv la tua

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      #17
      Originally posted by BO View Post
      scarico milltek, supersprint o simili kat 200 celle completo, aspirazione diretta e mappa Revo che con quelle 2 cosette la fa a 410 cv la tua
      ho preso appunti... quanto spenderei secondo te? ths

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        #18
        Originally posted by morenok5 View Post
        ho preso appunti... quanto spenderei secondo te? ths
        domani ti spiego tutto , ora devo scappare.

        Ciao amico

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          #19
          Originally posted by BO View Post
          domani ti spiego tutto , ora devo scappare.

          Ciao amico
          Grazie bo...

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            #20
            Io non ho capito bene di cosa stiamo parlando tra filtro / aspirazione / elemento filtrante

            mitoz ha detto che uno dei sistemi di aspirazione pi? cazzuti utilizza l'elemento filtrante principale.

            Cio? quello dentro questo cassone qua?

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              #21
              un golfino da 330cv lo vorrei proprio provare,deve essere simpatico

              ps.anche se rosso nn mi piace preferisco nera

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                #22
                sinceramente arrivare a spendere addirittura 500 euro (ma anche 350) per un aspirazione diretta in considerazione del fatto che con 400 euro rimappo digital tunig e ottengo 240 cv...nn so' se mi conviene...

                il solo filtro conico quindi non e' da considerare...

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                  #23
                  Originally posted by ANDROID73 View Post
                  Se non ho capito male a te interessa il sound giusto? Anche perch? di cavalli ne prendi pochi o niente, il turbo benza ha un leggero miglioramento ai bassi giri.

                  Comunque per il sound (che riguarder? prevalentemente il motore) devi mettere un filtro diretto in fibra di cotone a doppio cono, praticamente devi levare il cassetto del filtro ed attaccare diretto al tubo questo filtro. Io lo misi sulla precedente focus e tutti mi domandavano cosa avessi fatto all'auto, perch? il rumore era molto pi? cupo e cattivo (a conferma che tutti lo notarono).

                  Tipo questo per intenderci:



                  Per? logicamente se ti aprono il cofano si vede subito e possono romperti le balle...

                  questo potrebbe interessarmi....bisognerebbe sentire moreno..e' quello che hai su te...

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                    #24
                    fai un buco sullo scarico :gaen:

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                      #25
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      fai un buco sullo scarico :gaen:

                      gia' fatto...

                      ma sulla futura af1 50 del '90....il risultato era una marmitta che scureGGiava..

                      esperienza insegna..

                      io voglio un sound cupo...

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                        #26
                        Originally posted by bladeRRunner View Post
                        questo potrebbe interessarmi....bisognerebbe sentire moreno..e' quello che hai su te...

                        no blade... il mio ? un banale filtro a pannello della bmc...? lavabile, quindi eterno, l'auto respira meglio e si monta in un minuto...

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                          #27
                          Originally posted by bladeRRunner View Post
                          sinceramente arrivare a spendere addirittura 500 euro (ma anche 350) per un aspirazione diretta in considerazione del fatto che con 400 euro rimappo digital tunig e ottengo 240 cv...nn so' se mi conviene...

                          il solo filtro conico quindi non e' da considerare...
                          col solo filtro a cono senza intake che ci fai???

                          aspetta che ti metto la foto del mio vano motore cosi' ci capiamo

                          PS:sta lontano da mappatori ...non mi far fare nomi... qiando deciderai di far andare forte il tuo TFSI scrivimi in privato, ma con la tua turbina del 200 cv scordati di superare 260/265 cv

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                            #28
                            Originally posted by morenok5 View Post
                            no blade... il mio ? un banale filtro a pannello della bmc...? lavabile, quindi eterno, l'auto respira meglio e si monta in un minuto...
                            si ho copita quale'...

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by bladeRRunner View Post
                              questo potrebbe interessarmi....bisognerebbe sentire moreno..e' quello che hai su te...

                              No, io ora ho un naftone ed i filtri cos? sono controproducenti sui nafta. Ce lo avevo molto simile (pi? lungo e foro secondo cono pi? piccolo) sulla prededente focus prima serie st170 cv e, come detto, cambi? molto il sound del motore ma a livello prestazionale non aspettarti miracoli, il filtro fa solo respirare meglio il motore.

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                                #30
                                tie' ecco



                                dal cono parte il tubo intake che porta aria direttamente in turbina.

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