Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

0-400 metri. Qualcuno ci ha mai provato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    ma ? difficile fare una 0-400? sono ignorante scusate, ma non la vedrei una cosa particolarmente difficile...siamo su 4 ruote, con controlli, gomme buone, asfalto pure...
    beh magari con la GT-R si tratta "solo" di azzeccare il numero di giri perfetto per la cambiata, visto che ha il lounch control, per? credo sia facile perdere centesimi anche li... con le altre auto credo sia ben pi? difficile (vedi tempo con la Camaro)

EDIT: Dimenticavo.... Feperis aggiorna!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Daniele 6k6 View Post
      beh magari con la GT-R si tratta "solo" di azzeccare il numero di giri perfetto per la cambiata, visto che ha il lounch control, per? credo sia facile perdere centesimi anche li... con le altre auto credo sia ben pi? difficile (vedi tempo con la Camaro)

EDIT: Dimenticavo.... Feperis aggiorna!
      col lounch control cambia lei... col gtr tutti possono fare i 2.8...

Comment

• Font Size
        Originally posted by morenok5 View Post

...dai video sul tubo non sembrava, purtroppo mi posso basare solo su quelli! Un po' triste se ? vero...

Comment

• Font Size
          ...dai video sul tubo non sembrava, purtroppo mi posso basare solo su quelli! Un po' triste se ? vero...
          No, perch? triste? puoi scegliere... metti in modalit? sport usando il cambio automatico e lei f? le cambiate ideali...puoi scegliere anche il manuale e farlo tu ma se usi il lounch.. i giri schizzano a 3500 e poi parte... quindi non scegli tu di mettere la prima... un p? incasinato, spero di essermi spiegato..

Comment

• Font Size
            No, perch? triste? puoi scegliere... metti in modalit? sport usando il cambio automatico e lei f? le cambiate ideali...puoi scegliere anche il manuale e farlo tu ma se usi il lounch.. i giri schizzano a 3500 e poi parte... quindi non scegli tu di mettere la prima... un p? incasinato, spero di essermi spiegato..

si si tranquillo, il funzionamento del lounch mi ? chiaro, pensavo si limitasse all'innesto della prima e dei vari controlli per la partenza perfetta...

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              ma ? difficile fare una 0-400? sono ignorante scusate, ma non la vedrei una cosa particolarmente difficile...siamo su 4 ruote, con controlli, gomme buone, asfalto pure...
              Noi non usiamo il launch control....quindi facile facile non e'...
              Non a caso abbiamo avuto tra tutti tempi molto molto differenti, cosa che nn sarebbe successa se si fosse usata l'elettronica

Ps. Ho rischiato di spalmare nel muro l'm5 nel cambio seconda-terza

Comment

• Font Size
                Guoto....tutti bravi con l'elettronica ovviamente

Comment

• Font Size
                  Comunque la gtr e' un mostro!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    Guoto....tutti bravi con l'elettronica ovviamente
                    io non riuscirei manco con quella

Comment

• Font Size
                      io non riuscirei manco con quella
                      Seeee....manco ti accorgi e gia stai oltre i 100
                      Che mostro di macchina!

Comment

• Font Size
                        Noi non usiamo il launch control....quindi facile facile non e'...
                        Non a caso abbiamo avuto tra tutti tempi molto molto differenti, cosa che nn sarebbe successa se si fosse usata l'elettronica

Ps. Ho rischiato di spalmare nel muro l'm5 nel cambio seconda-terza

ancora meglio allora la tua performance, certo vi hanno lasciato in mano le auto cos?... bella fiducia!

Luca come ti spieghi il tempo uguale con l'M5? Non conosco bene i rispettivi dati dichiarati per le due auto, ma avrei detto almeno un mezzo secondo in pi? per la bmw... ti sentivi pi? "di casa"

Comment

• Font Size
                          ancora meglio allora la tua performance, certo vi hanno lasciato in mano le auto cos?... bella fiducia!

Luca come ti spieghi il tempo uguale con l'M5? Non conosco bene i rispettivi dati dichiarati per le due auto, ma avrei detto almeno un mezzo secondo in pi? per la bmw... ti sentivi pi? "di casa"
                          Fiducia????
                          Ho pagato....la modica cifra di 200euro al minuto....ci mancherebbe altro che nn si fidavano

Comunque i tempi che dichiarano i giornali hanno un cronometro che parte quando la macchina si muove...mentre nelle gare di accelerazione il cronometro parte allo spegnimento del semaforo...quindi vaconsiderato anche il tempo di reazione...che nel mio caso se non erro va dai 0,5 ai 0,7 secondi...piu o meno
                          In pratica con m5 potrei esser stato piu reattivo...ed ecco qua il tempo uguale
                          Comunque la gtr e' un altro pianeta....

Comment

• Font Size
                            Comunque la gtr e' un mostro!
                            Seeee....manco ti accorgi e gia stai oltre i 100
                            Che mostro di macchina!
                            Comunque la gtr e' un altro pianeta....

buahahaha, si insomma, ti fa proprio schifo!!! :1:

Comment

• Font Size
                              buahahaha, si insomma, ti fa proprio schifo!!! :1:
                              Si

Poi sai che c'e? Io son fatto male. Io se ho un dubbio devo togliermelo....e non posso toglierlo andando su youtube o leggendo commenti a destra e sinistra. Io devo provare in prima persona.
                              Ecco, oggi l'ho fatto e devo ammettere che alla nissan hanno creato una macchina da guerra!
                              Puo piacere o meno....ma se si cerca un mostro "accessibile"....quella e' la soluzione.
                              M5 ok, bella potente e veloce (io son di parte)....ma non incute timore come quella nissan

Comment

• Font Size
                                Ottime risposte grazie...il che ha dell'incredibile direi

Comment

X
                                Working...
                                X