Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un giro su un paio di Lancia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    .....dove per davvero si vede la differenza....
    La S4 e la 037 danno l'impressione di velocit? pura...
    .... la Stratos forse pure x come ? fatto il video va, si sembra molto maneggevole ma si vede il salto generazionale delle altre, che per? anche a detta dei piloti che le hanno provate nel video...erano veramente difficili da far girare forte !

Google Nexus S
    - Tapatalk 2-

Comment

• Font Size
      ...che mezzi spettacolari!!! Certo se al volante ci fosse un comune essere umano, credo andrebbero la met?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Daniele 6k6 View Post
        ...che mezzi spettacolari!!! Certo se al volante ci fosse un comune essere umano, credo andrebbero la met?!
        ...penso che se mi dessero in mano una qualsiasi delle 3 se provo a forzare mi trovi in un fosso

Google Nexus S
        - Tapatalk 2-

Comment

• Font Size
          Fermo restando che, come giustamente ? stato fatto notare, la Stratos appartiene ad un'altra generazione soprattutto rispetto alla S4, il giro con la Stratos ? stato fatto ad andatura ridotta; Markku Alen l'ha detto al giornalista (min. 5,42).

Al contrario sia KKK che il 6 volte campione italiano con la 037 ci hanno dato dentro parecchio... il secondo in particolare, come la fifa blu dipinta sul volto del passeggero dimostra.

'Sto video comunque ? uno spettacolo ! :1:

Comment

• Font Size
            certo che paragonare la 037 alla stratos ? come confrontare la merda con la cioccolata...

la prima ? stata una macchina da corsa progettata da 0 per fare rally, la seconda hanno preso una beta, allungata e ibridata con un telaio a traliccio per ficcarci dietro il motore enorme

infatti a causa di quel telaio anteriore in tubi "buttato l?" bettega ci stava per rimettere le gambe in corsica... mentre la stratos anche a distanza di quasi 40 anni resta una struttura incredibilmente sicura anche per gli standard odierni...

ps il volumetrico sull's4 era quasi una farsa, infatti nell'ultimo periodo spesso giravano con il carter vuoto per risparmiare peso, tanto i piloti la tenevano sempre nel range di utilizzo della turbina

Comment

• Font Size
              che forte Chris Harris quando lavorava a Evo facevano i test di gruppo in Scozia con 5 C? e lui si presentava in bermuda e scarp de tenis

aveva anche preso una GT3 4.0 RS nuova, che non si poteva permettere, e lo diceva anche .... venduta dopo pochi mesi, probabilmente non ce la faceva pi? con le rate, come un tamarro qualsiasi

Comment

• Font Size
                Ho la fortuna che dove faccio l'istruttore di guida su ghiaccio ho un collega che "gestisce" diverse Delta S4 gruppo B per conto di uno svizzero e le porta in giro ai vari eventi, a volte anche li alla pista che usiamo.
                Spero di cogliere l'occasione per provarne una

Comment

• Font Size
                  io vedendo questo video provo un senso di di disgusto....

e di malincomia...

Come ***** e' possibile che noi italiani pur essendo stati secondi a nessuno nel costruire auto con la A maiuscola, ora stiamo peggio che gli africani tant'e' che la lancia sara chiusa...

Che politica Fiat dimmerda, che malinconia. Avevamo ingegneri e direttori sportivi del calibro di cesare fiorio e abbiam fatto morire tutto

PS per Dillo: Bettega in tour de corse 1985 ci e' morto con la 037

Comment

• Font Size
                    Ma a 7:52 il vecchio con l'ombrello che gli vuole dare e viene proiettato in un'altra dimensione causa passaggio a velocit? warp?

Cmq concordo con Macro ehhehehe

Comment

X
                    Working...
                    X