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Ma è sempre meglio partecipare no?
fammi capire
perch? io di auto , M a parte, non sono un grosso esperto
la tua TT ? sottosterzante...........o no
quelche giorno fa ho visto una prova di top gear dove dicevano che fa cagare, stig ha fatto un giro da schifo........con un tempo ignobile........
? cosi' ? o sono dicerie ?
Ho quasi paura a risponderti... perch? so che arriveranno quei 2/3 deficenti a darmi del montato, pilota, con le loro stupide affermazioni...quei deficenti che tutti conoscono per cui evito di fare i nomi..
Non sono forte con le auto, lo ero molto pi? con le due ruote..se ti ricordi mugello 2000..vabb? lasciamo stare
Ho fatto un corso di guida sportiva ad anagni ma sono stati 290€ buttati..
Si, il tt ? sottosterzante.. ho avuto anche il tts e l'rs ? ancor pi? sottosterzanze, sar? per i cv in pi?..non lo s?..
Per?, proprio quel sottosterzo mi f? andare pi? forte.. perch? pi? facile.
Una mia interpretazione personale, pi? sottosterzo hai.. pi? facile andarci forte. Mi spiego meglio.. pi? il sottosterzo ? evidente e meno sensibilit? a sterzo e gas viene richiesta...
Col ttrs ho girato solo a anagni (2,2km) per due volte... la curva pi? veloce si f? a 120km/h... fatti due conti.. nel 2007, per un estate ho avuto anche un m3 e92 e su quella stessa pista giro 3/5 secondi pi? forte col tt...il sottosterzo nelle curve lente ti f? andare pi? forte...sai quanti cm/metri la macchina allarga in uscita curva... dopo 4/5 volte che la fai... "chiunque" saprebbe farla a mazzetta con una sottosterzante...con le tp non ? cos?, l? devi avere molta pi? sensibilit? a gas e sterzo... altrimenti butti i treni di gomme ad ogni giornata in pista, ? un attimo fare il testacoda. A vallelunga, ho girato solo due volte, con cooper s e tts... ecco, quella ? una pista con curve pi? veloci ed esce il vero limite delle sottosterzanti...sentire che la macchina allarga a 180/200km/h ? diverso...pi? difficile farci l'occhio e prendere riferimenti..sono sicuro che a valle girerei pi? forte con l'm3..
Visto che sei appassionato di gtr..vale lo stesso discorso, meno ma sottosterza anche lei... il gtr da paga al nurb al 458, poi prende gli schiaffoni a monza.. semplicemente perch? le curve sono pi? veloci..metto anche il nome perch? uno dei deficenti citati sopra l'ha ritenuta una cazzata.. mario gabini (controllate su fb) un mio amico disabile ha il gtr.. quella macchina (ha solo lo scarico) l'ho provata tante, tante volte..ha i limiti delle sottosterzanti, in modo meno evidente.. v? davvero forte e aggiungo che il mio ttrs (stock) si difende bene anche con lei...
Tu sei uno smanettone che si diverte con i traversi...ti sconsiglio una "finta" 4x4 ma sono sicuro che nelle piste lente ti sto davanti... driftare, anche leggermente f? perdere dai 2 decimi al mezzo secondo ad ogni curva..e nelle curve lente, se vuoi andar farte ? molto difficile non driftare quando riprendi col gas per uscire forte.. soprattutto con prima, seconda e terza marcia...ti saluto in attesa che si facciano vivi i saputoni della ps3
Dimenticavo.. a top gear il vecchio tt v6 gir? in 1,30...tempo alto.. il ttrs (cambio manuale) in 1,25,2.. tempo allineato a cayman r e molte supersportive.. e tranne la gambon e altre 2 curve, ? un circuito veloce
Un ultima cosa.. il ttrs ? la macchina che ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni (secondo me)... se sali a 100.000€ lo diventa il gtr...
Ho quasi paura a risponderti... perch? so che arriveranno quei 2/3 deficenti a darmi del montato, pilota, con le loro stupide affermazioni...quei deficenti che tutti conoscono per cui evito di fare i nomi.. Non sono forte con le auto, lo ero molto pi? con le due ruote..se ti ricordi mugello 2000..vabb? lasciamo stare
Ho fatto un corso di guida sportiva ad anagni ma sono stati 290? buttati..
Si, il tt ? sottosterzante.. ho avuto anche il tts e l'rs ? ancor pi? sottosterzanze, sar? per i cv in pi?..non lo s?..
Per?, proprio quel sottosterzo mi f? andare pi? forte.. perch? pi? facile.
Una mia interpretazione personale, pi? sottosterzo hai.. pi? facile andarci forte. Mi spiego meglio.. pi? il sottosterzo ? evidente e meno sensibilit? a sterzo e gas viene richiesta...
Col ttrs ho girato solo a anagni (2,2km) per due volte... la curva pi? veloce si f? a 120km/h... fatti due conti.. nel 2007, per un estate ho avuto anche un m3 e92 e su quella stessa pista giro 3/5 secondi pi? forte col tt...il sottosterzo nelle curve lente ti f? andare pi? forte...sai quanti cm/metri la macchina allarga in uscita curva... dopo 4/5 volte che la fai... "chiunque" saprebbe farla a mazzetta con una sottosterzante...con le tp non ? cos?, l? devi avere molta pi? sensibilit? a gas e sterzo... altrimenti butti i treni di gomme ad ogni giornata in pista, ? un attimo fare il testacoda. A vallelunga, ho girato solo due volte, con cooper s e tts... ecco, quella ? una pista con curve pi? veloci ed esce il vero limite delle sottosterzanti...sentire che la macchina allarga a 180/200km/h ? diverso...pi? difficile farci l'occhio e prendere riferimenti..sono sicuro che a valle girerei pi? forte con l'm3..
Visto che sei appassionato di gtr..vale lo stesso discorso, meno ma sottosterza anche lei... il gtr da paga al nurb al 458, poi prende gli schiaffoni a monza.. semplicemente perch? le curve sono pi? veloci..metto anche il nome perch? uno dei deficenti citati sopra l'ha ritenuta una cazzata.. mario gabini (controllate su fb) un mio amico disabile ha il gtr.. quella macchina (ha solo lo scarico) l'ho provata tante, tante volte..ha i limiti delle sottosterzanti, in modo meno evidente.. v? davvero forte e aggiungo che il mio ttrs (stock) si difende bene anche con lei...
Tu sei uno smanettone che si diverte con i traversi...ti sconsiglio una "finta" 4x4 ma sono sicuro che nelle piste lente ti sto davanti... driftare, anche leggermente f? perdere dai 2 decimi al mezzo secondo ad ogni curva..e nelle curve lente, se vuoi andar farte ? molto difficile non driftare quando riprendi col gas per uscire forte.. soprattutto con prima, seconda e terza marcia...ti saluto in attesa che si facciano vivi i saputoni della ps3
Dimenticavo.. a top gear il vecchio tt v6 gir? in 1,30...tempo alto.. il ttrs (cambio manuale) in 1,25,2.. tempo allineato a cayman r e molte supersportive.. e tranne la gambon e altre 2 curve, ? un circuito veloce
Un ultima cosa.. il ttrs ? la macchina che ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni (secondo me)... se sali a 100.000? lo diventa il gtr...
No, perch? non sono sicuro...ma... se aveva un R1 a carburatori pasticciata bianco/rossa e stava sui 100kg... era lui
si era la prima volta che entravo in pista in vita mia, avevo la R1 99 con carene non verniciate quindi bianche, ho una foto di quel giorno
perch? eri nel mio gruppo ??
si era la prima volta che entravo in pista in vita mia, avevo la R1 99 con carene non verniciate quindi bianche, ho una foto di quel giorno
perch? eri nel mio gruppo ??
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