Originally posted by BO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Audi RS3
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
....poi quando leggo certe cose faccio benea star zitto....ormai ogni sezione ha uno pseudo clown...bella quella della subaru.............oh signore.......
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by morenok5 View Post..........
perch? perdi tempo nelle spiegazioni? sei su un forum lo sai?
Ti chiedono foto e poi ti insultano dandoti de montato..
Affermi pi? volte che non sei esperto e ti danno del pilota che gira intorno ad alonso..
Ti chiedono quanto f? sullo 0/100? poi ti dicono se hai un ferrari..che tu sei pilota, ecc...
Insomma, qualsiasi cosa tu dica... ci sar? sempre qualcuno che gli rode il culo e deve dire qualcosa...per cui.. guarda e passa...
ps. venerd? 1 marzo giro col mio ttrs ad anagni...visto che ? un cesso e v? solo in rettilineo... invito tutti a venire a vedere il cesso che prova a difendersi contro i mostri sacri non sottosterzanti..
fammi capire
perch? io di auto , M a parte, non sono un grosso esperto
la tua TT ? sottosterzante...........o no
quelche giorno fa ho visto una prova di top gear dove dicevano che fa cagare, stig ha fatto un giro da schifo........con un tempo ignobile........
? cosi' ? o sono dicerie ?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
aggiungo
tornando IT
la RS3 ? un auto che merita la scritta RS o per colpa del differenziale finto ? una semplice golf costosa e pompata ??
parlando della mia piccolissima esperienza in merito, la mia audi 4wd, che a quanto ho capito dovrebbe avere un 4wd vero, non ? un mostro di efficacia
paragonandola alla M3 e46 della quale ? diretta antagonista avendo gli stessi cv ed essendo pari anno, secondo me ? meglio la M3, e non perch? se la perde sul dritto
ma perch? nel guidato va meglio, solo come freni ? superiore la s4, ma ? anche vero che arriva a frenere pi? piano.....
nonostante la M3 sia TP, ? pi? facile pi? reattiva e a livello di sterzo ? un auto da corsa a confronto, quindi malgrado il 4wd la s4 ? peggio
traslando questo paragone alla RS3 e considerato che mi avete detto che ? un 4wd finto, la RS3 ? un auto efficace per quello che costa...........o va peggio di un TP buono.....??
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by BO View Postma qui si sta un attimo esagerando...
non si puo' peagonare una subaru STI a una RS3...
ceramente sullo sterrato e su condizioni viscide il subaru la fa da padrona se la si sa portare
ma io con una RS3 con scarico completo, centralina e HPP la subby su pista asciutta la sfido eccome!!!
Poi finito il track day io ci giro anche per strada con RS3 senza farmi ridere dietro come con la subaru
insomma, se uno ignorante come una scarpa ride perch? guido un Subaru...mi fa - al massimo - giusto un filino di tenerezza
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postbisogna poi dire che preoccuparsi dell'ignoranza automobilistica colossale di chi si permette di ridere di un Subaru dovrebbe rendere un appassionato ben poco preoccupato
insomma, se uno ignorante come una scarpa ride perch? guido un Subaru...mi fa - al massimo - giusto un filino di tenerezza
Mi piace la vostra mania di insultare la gente, bello parlare con gente civile (e che non salti fuori che sono partito io con gli insulti agli utenti, rileggersi il topic per la conferma)
Comment
-
Cooper, se hai deciso di essere acido perche gli altri ti han fatto girare il caSSo fai un po' come ti pare... Ma dar contro ad una Subaru perche qui in italia la gente ti guarda male solo perche e appena un po' fuori dal recinto non mi preoccupa... Io non prendere mai un Audi, perch? non me ne piace una e se c'? un brand che mi sa di insulso e proprio quello. La faccenda e che pi? bello di prendere quel che ti piace non esiste, visto che siamo in democrazia. Io son quello che ti dice che se usi l'rs3 per andare a fare la spesa perch? ti piace fai bene, fottesega di quello che fa o non fa in circuito. Pero se uno mi viene a dire che la Subaru non va bene perche con l'Audi ci puoi andare a fare l'aperitivo io - intimamente - mi ripeto nella testa "per fortuna" e continuo a sognare la Subaru.
Tutte le auto hanno la loro ragion d'essere. Non capirla non e un problema dell'auto, e un limite della persona
A me le auto - almeno da provare - piacciono tutte
Inviato con la mia copertina tramite segnali di fumoLast edited by CalegaR1; 22-01-13, 23:00.
Comment
-
X
Comment