Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi RS3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    adesso basta... la maestra ha detto di tornare in classe, la ricreazione ? finita
    Comunque ? stato aperto un topic sulla rs3 e della bont? del suo motore...adesso criticate o eloggiate senza fare i fenomeni...

Comment

• Font Size
      Originally posted by morenok5 View Post
      adesso basta... la maestra ha detto di tornare in classe, la ricreazione ? finita
      Comunque ? stato aperto un topic sulla rs3 e della bont? del suo motore...adesso criticate o elogiate senza fare i fenomeni...
      ti ricordo che siamo su DDG... la vedo dura

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post

senza parole.

grazie comunque, vorr? dire che la prossima volta che avr? dubbi su quello che IO voglio dire a qualcuno, chieder? a TE di illuminarmi

guarda che sei tu che stai aggredendo tutti e te la stai prendendo per niente
        a dar no schiaffo e poi nascondere la mano sei bravino, facci vedere qualche altra qualit? ora!

Originally posted by dillo View Post
        Cooper per usare una parafrasi hai proprio rotto i coglioni:

TU hai detto che subaru ? una merda
        TU hai tirato fuori sta apologesi dell'audi
        TU mi hai dato dell'ignorante e del fenomeno da wikipedia

Almeno evita di fare l'offeso adesso

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        Chiedo venia messia, d'ora in poi per me il suo verbo sar? legge, evviva subaru pezzo di storia rallystico, fancuore audi.

@ moreno: scusa se ho contribuito a sporcare questo topic

<< Meglio cos?? Ora sono come voi due guru mi volete? >>

Dalle mie si dice.... 'mo fev na ca ad giaz!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cooper View Post
          a dar no schiaffo e poi nascondere la mano sei bravino, facci vedere qualche altra qualit? ora!
          senti, seriamente.
          tu hai accusato dillo di parlare solo perch? aveva wikipedia aperta, mettendogli in bocca frasi che tra l'altro non ha mai detto: quando ? stato fatto notare che di certe cose parla perch? ci lavora quotidianamente, hai rincarato la dose dicendo che tu le cose le sai perch? "guardi le videocassette"....
          indi io ho fatto una battuta a Dillo, come a dire "ma tu che ne vuoi sapere, che di videocassette non ne guardi", provocando il tuo istantaneo cazzodrittismo che ? sfociato in un ********** quello si, del tutto gratuito (con tanto di ridicola minaccia di vedersi a quattrocchi).

l'hai visto come un attacco, un'offesa, un'onta? beh mi pare che la tua bella figura l'avessi gi? abbondantemente fatta anche senza il mio contributo.

se fossi un appassionato come dici di essere, una volta scoperto di parlare con un "addetto ai lavori" avresti potuto approfittare per scambiare delle conoscenze, anche se in partenza magari non eri d'accordo con quello che diceva.... c'? modo e modo di affrontare le persone, se parti col presupposto che tu sai tutto e gli altri non capiscono un ca22o, non aspettarti di avere in cambio trattamento migliore: non sei il messia a cui tutti devono riverenza.

e adesso chiudo, che ho sprecato fin troppo tempo per questa cretinata... vado su youtube a guardarmi due servizi di mondocorse

Comment

• Font Size
            e adesso chiudo, che ho sprecato fin troppo tempo per questa cretinata... vado su youtube a guardarmi due servizi di mondocorse
            meglio vah!

p.s. = non ti ho detto "ti vengo a beccare a casa", leggi bene e non interpretare ad cazzum, ho scritto che "non ti sfanculo solo perch? certe cose mi piace dirle in faccia", ? ben diversa; se proprio devo venire al pedavena ci vengo x bermi na birra, ma se posso faccio pure a meno.

secondo p.s. = io tutte queste nozioni di "Dillo" non le ho viste, e anzi sarei pure curioso di sentirne qualcuna, forse effettivamente se tu non facevi la tua bella uscita infelice per catalizzare l'attenzione magari se ne sarebbe discusso, chi lo sa!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cooper View Post
              meglio vah!

p.s. = non ti ho detto "ti vengo a beccare a casa", leggi bene e non interpretare ad cazzum, ho scritto che "non ti sfanculo solo perch? certe cose mi piace dirle in faccia", ? ben diversa; se proprio devo venire al pedavena ci vengo x bermi na birra, ma se posso faccio pure a meno.

secondo p.s. = io tutte queste nozioni di "Dillo" non le ho viste, e anzi sarei pure curioso di sentirne qualcuna, forse effettivamente se tu non facevi la tua bella uscita infelice per catalizzare l'attenzione magari se ne sarebbe discusso, chi lo sa!
              eh gi?, sono io che voglio catalizzare l'attenzione e mando in vacca i topic

perdonatemi, lascio il palcoscenico alla primadonna, non c'? sfida

robe da matti

Comment

• Font Size
                senti, seriamente.
                tu hai accusato dillo di parlare solo perch? aveva wikipedia aperta, mettendogli in bocca frasi che tra l'altro non ha mai detto: quando ? stato fatto notare che di certe cose parla perch? ci lavora quotidianamente, hai rincarato la dose dicendo che tu le cose le sai perch? "guardi le videocassette"....
                indi io ho fatto una battuta a Dillo, come a dire "ma tu che ne vuoi sapere, che di videocassette non ne guardi", provocando il tuo istantaneo cazzodrittismo che ? sfociato in un ********** quello si, del tutto gratuito (con tanto di ridicola minaccia di vedersi a quattrocchi).

l'hai visto come un attacco, un'offesa, un'onta? beh mi pare che la tua bella figura l'avessi gi? abbondantemente fatta anche senza il mio contributo.

se fossi un appassionato come dici di essere, una volta scoperto di parlare con un "addetto ai lavori" avresti potuto approfittare per scambiare delle conoscenze, anche se in partenza magari non eri d'accordo con quello che diceva.... c'? modo e modo di affrontare le persone, se parti col presupposto che tu sai tutto e gli altri non capiscono un ca22o, non aspettarti di avere in cambio trattamento migliore: non sei il messia a cui tutti devono riverenza.

Brandy, hai tirato fuori un "trattato" quando il tuo contributo ? stato solo: non hai visto le videocassete...se leggi davvero tutto il trhead, cooper stava ascoltando seriamente quello che diceva Dillo fino al tuo intervento sulle vhs...in sintesi, anche tu hai dato il tuo contributo...contributo a sporcare la discussione su quel cesso della rs3... adesso abbracciamoci e torniamo a parlare della gtr

Comment

• Font Size
                  eh gi?, sono io che voglio catalizzare l'attenzione e mando in vacca i topic

perdonatemi, lascio il palcoscenico alla primadonna, non c'? sfida

robe da matti
                  potrei anche chiederti "cosa hai portato tu in questo topic, quale discorso, quale argomento"... ma onestamente son agro! A m'? propria rot e caz

Rimani pure, vado io!

Comment

• Font Size
                    ma qui si sta un attimo esagerando...

non si puo' peagonare una subaru STI a una RS3...

ceramente sullo sterrato e su condizioni viscide il subaru la fa da padrona se la si sa portare

ma io con una RS3 con scarico completo, centralina e HPP la subby su pista asciutta la sfido eccome!!!

Poi finito il track day io ci giro anche per strada con RS3 senza farmi ridere dietro come con la subaru

Comment

• Font Size
                      Originally posted by morenok5 View Post
                      Brandy, hai tirato fuori un "trattato" quando il tuo contributo ? stato solo: non hai visto le videocassete...se leggi davvero tutto il trhead, cooper stava ascoltando seriamente quello che diceva Dillo fino al tuo intervento sulle vhs...in sintesi, anche tu hai dato il tuo contributo...contributo a sporcare la discussione su quel cesso della rs3... adesso abbracciamoci e torniamo a parlare della gtr
                      io mio "trattato" ? arrivato solo in risposta allo sclero del mestruato qui sopra.

il thread l'ho letto e, ripeto, ho voluto semplicemente fare una battuta a dillo: il mio intervento si sarebbe limitato a questo se qualcun altro non ne avesse fatto una questione... ho cazzeggiato, va bene, ma dire che ? colpa del mio intervento se la discussione non ? andata avanti costruttivamente ha del surreale, ne converrai
                      se si sentiva preso in giro, bastava farlo notare diversamente che avrei editato e morta l?, ma come a lui non piace sentirsi oggetto di frecciatine, a me non piace essere mandato a fare in culo, tutto qui.

quanto al resto... seriamente mi accusi di aver sporcato un topic dal titolo "Audi Rs3" con una battutina mentre si parlava di Gruppo B??
                      azz... bannatemi a vita

vi lascio... v? a lavor?

Comment

• Font Size
                        minchia che acidit? che c'? qui dentro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          ecco... mancavi giusto te :gaen:

Comment

• Font Size
                            dai ***** ragassi, parliamo di RS3

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              peggio delle donne senza bigolo
                              rs3 = funf cilinder... motore da sperma...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dillo View Post
                                Continui a nn capire: io i rally li seguo per lavoro... a kkk seguivo l'elettronica della delta al rallylegend quest'anno... del 5 cilindri audi s1 credo di saperne molto pi? di te visto che ci sono inciampato sopra pi? volte
                                Soprattutto nn avete idea di quante stronzate siano state e vengano tuttora raccontate...
                                Dillo... dillo davvero
                                Apri un 3d dai... sono cose interessanti.. racconta qualche aneddoto.
                                Da bravo Sammarinese quale sono, la passione per i rally e le corse ce l'ho nel sangue

Comment

X
                                Working...
                                X