Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci? che ho detto resta, mi pare una puntualizzazione che andava fatta.
che avesse ragione... beh ? facile, se ti ritiri non puoi certo vincere, e detta come va detta ormai non era nemmeno piu competitiva anche se aveva gi? pronta "l'erede", rimane anche il fatto per? che subaru ha vinto stile "bonci bonci bo bo bo" (per i meno perspicaci, se non hai nessuno a sfidarti per forza che vinci)
hai ragione, proprio un cesso quell'auto eh, peccato sia la macchina che ha segnato il mondo dei rally definitivamente tracciandone le linee guida che ci sono tutt'ora, ma chettelodico a fare, tu che sei tuttologo e superpilota lo sai di certo, sta di fatto che (e te lo dico solo perch? voglio informare anche chi potrebbe non saperlo, mai vorrei insinuare che tu non ne sia a conoscenza) ha portato il 4x4 nei rally vincendo Immediatamente, ha portato il turbo nei rally quando gli altri usavano il volumetrico o l'aspirato, guardacaso quando uno dice macchina da rally pensa subito a "turbo 4x4", ma che vuoi mai.
Poi se proprio io volessi essere stronzo ti direi che esistono versioni da oltre 1000cv del 5 cilindri 2.1 audi, mentre il subaru quando arrivi a 500 devi pregare gesu cristo che non esploda tutto alla prima tirata, ma che vuoi mai, subaru ? la casa che ha portato il "boxer" nei rally!!!! E di certo se ne sentiva la mancanza di tale perla motoristica!
Coraggio sommo esperto, illustrami le grandi novit? e i grandi progressi portati in campo dallo "squadrone" subaru, son proprio curioso, magari son davvero ignorante io motoristicamente parlando e non mi sono mai accorto di quanto subaru abbia davvero influenzato il panorama rallystico mondiale
(P.S. = odio i saccenti che non argomentano, mi spiace alterarmi, ma almeno se mi dai contro usa argomenti validi e non la solita sboronata da forum)
..........
perch? perdi tempo nelle spiegazioni? sei su un forum lo sai?
Ti chiedono foto e poi ti insultano dandoti de montato..
Affermi pi? volte che non sei esperto e ti danno del pilota che gira intorno ad alonso..
Ti chiedono quanto f? sullo 0/100? poi ti dicono se hai un ferrari..che tu sei pilota, ecc...
Insomma, qualsiasi cosa tu dica... ci sar? sempre qualcuno che gli rode il culo e deve dire qualcosa...per cui.. guarda e passa...
ps. venerd? 1 marzo giro col mio ttrs ad anagni...visto che ? un cesso e v? solo in rettilineo... invito tutti a venire a vedere il cesso che prova a difendersi contro i mostri sacri non sottosterzanti..
oh certe perle di saggezza dell'esperto di forum di turno mi mancavano...
audi e il suo fantastico 5 cilindri e 4x4 quando ha vinto l'ultima volta un rally internazionale o nazionale? nel 1985?
dai su continuate a parlare delle golf anabolizzate e lasciate le auto da rally a chi con la macchina ci corre veramente
Pure la delta hf son anni che non vince un mondiale... ce credo.. non partecipa..
Non ci capisco e non voglio capirci.. so solo che audi ? entrata nel mondiale con una nuova architettura (turbo, 4x4) e ha vinto...
A proposito.. vorrei comprarmi un auto "vera" per i rally casalinghi.. che prendo? subaru? mitsu?
Pure la delta hf son anni che non vince un mondiale... ce credo.. non partecipa..
Non ci capisco e non voglio capirci.. so solo che audi ? entrata nel mondiale con una nuova architettura (turbo, 4x4) e ha vinto...
A proposito.. vorrei comprarmi un auto "vera" per i rally casalinghi.. che prendo? subaru? mitsu?
Come ti ha fatto notare culonero TU hai detto che la subaru ? una merda (soprattutto rispetto all'audi)...
IO ho semplicemente fatto notare che l'audi sono quasi 30 anni che nn corre e in questo periodo subaru qualcosina ha vinto...
Poi se vogliamo scendere nel "tecnico" (certo vorrei sapere te che competenze hai al riguardo per venirmi a fare lezioni) l'audi ha dominato giusto un anno xk? ? stata la prima a portare in gara il 4x4, gli altri l'hanno portato 1 anno dopo, secondo te nn lo stavano sviluppando pure loro?!?!? Tra l'altro appena arrivate s4 e t16 audi nn ha pi? vinto un *****... perfino la gr.b l'avevano fatta troppo sbilanciata avanti di peso e sottosterzante
Per il discorso turbo: nn mi risulta che la 037 corresse con un 6000 aspirato...
perch? perdi tempo nelle spiegazioni? sei su un forum lo sai?
Ti chiedono foto e poi ti insultano dandoti de montato..
Affermi pi? volte che non sei esperto e ti danno del pilota che gira intorno ad alonso..
Ti chiedono quanto f? sullo 0/100? poi ti dicono se hai un ferrari..che tu sei pilota, ecc...
Insomma, qualsiasi cosa tu dica... ci sar? sempre qualcuno che gli rode il culo e deve dire qualcosa...per cui.. guarda e passa...
ps. venerd? 1 marzo giro col mio ttrs ad anagni...visto che ? un cesso e v? solo in rettilineo... invito tutti a venire a vedere il cesso che prova a difendersi contro i mostri sacri non sottosterzanti..
ottima filosofia, hai ragione al 100%, vedr? se riesco ad applicarla, il primo marzo per? non riesco a venire a vederti, ? il mio compleanno dehihihihi
Come ti ha fatto notare culonero TU hai detto che la subaru ? una merda (soprattutto rispetto all'audi)...
IO ho semplicemente fatto notare che l'audi sono quasi 30 anni che nn corre e in questo periodo subaru qualcosina ha vinto...
Poi se vogliamo scendere nel "tecnico" (certo vorrei sapere te che competenze hai al riguardo per venirmi a fare lezioni) l'audi ha dominato giusto un anno xk? ? stata la prima a portare in gara il 4x4, gli altri l'hanno portato 1 anno dopo, secondo te nn lo stavano sviluppando pure loro?!?!? Tra l'altro appena arrivate s4 e t16 audi nn ha pi? vinto un *****... perfino la gr.b l'avevano fatta troppo sbilanciata avanti di peso e sottosterzante
Per il discorso turbo: nn mi risulta che la 037 corresse con un 6000 aspirato...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
...e c? credo che l'hanno sviluppato pure loro... nel 85 ? stato dominio assoluto, se non sviluppavano un 4x4 partecipavano per il terzo posto..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
vedi che a voler fare i saccenti (probabilmente leggendo wikipedia perch? a sto punto mi vien da pensare cos?) prima o poi ci si smerda!
Audi ha portato il 4x4 nei rally e NESSUNO stava pensando a portarlo tant'? che appena apparve tutti gridarono all'abominio, salvo poi venir smentiti subito alla prima gara, la dimostrazione di tutto ci? ? che nel gruppo B potevi omologare anche auto durante il mondiale e non solo a inizio stagione, peugeot ci mise un anno abbondante mentre lancia ce ne mise quasi due.
In effetti poi a dirla per bene quando uscirono le succitate T16 e S4 l'audi non vinse pi? nulla visto che furbescamente queste due case sfruttarono il regolamento per omologare veri e propri prototipi... anzi ma sai na cosa.. ma che cavolo te lo spiego a fare? tu gi? lo sai, wikipedia ce l'hai aperto in un altra pagine del browser, leggitela
sono andato a informarmi... audi ha vinto il mondiale nel 82 e 84..
nel 83 vinse la delta perch? Rohrl con l'audi di fece male... partecip? 3 anni e vinse 2 mondiali e perse il terzo per infortunio del pilota lasciandolo a mikkola con la delta...
poi, il ritiro...
Non sto dicendo o facendo il tifo per nessuno.. per? le cose andarono cos?...
vedi che a voler fare i saccenti (probabilmente leggendo wikipedia perch? a sto punto mi vien da pensare cos?) prima o poi ci si smerda!
Audi ha portato il 4x4 nei rally e NESSUNO stava pensando a portarlo tant'? che appena apparve tutti gridarono all'abominio, salvo poi venir smentiti subito alla prima gara, la dimostrazione di tutto ci? ? che nel gruppo B potevi omologare anche auto durante il mondiale e non solo a inizio stagione, peugeot ci mise un anno abbondante mentre lancia ce ne mise quasi due.
In effetti poi a dirla per bene quando uscirono le succitate T16 e S4 l'audi non vinse pi? nulla visto che furbescamente queste due case sfruttarono il regolamento per omologare veri e propri prototipi... anzi ma sai na cosa.. ma che cavolo te lo spiego a fare? tu gi? lo sai, wikipedia ce l'hai aperto in un altra pagine del browser, leggitela
Kkk lo consideri wikipedia? In un certo senso S?...
tra l'altro al rallylegend c'ho scambiato 2 parole proprio sui gr.b...
Comment