Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi RS3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cooper View Post
    Ricordi vero che io sono un grande estimatore del ttrs? Lungi da me criticarne l'acquisto, critico la politica delle case madre, perch? per quei soldi un torsen ci stava

Sent from my iPhone4 using Tapatalk
    tutto il tuo discorso quadra...eccome...
    Comunque io non sono un estimatore del ttrs... molto pi? bello lo z4... sono andato solo sul miglior rapporto prezzo/prestazione.. infine divertimento...

Comment

• Font Size
      lasciamo quei supermirafiori con lo spoiler a qualcun'altro
      pecch??

non ti piace?

Comment

• Font Size
        dato che ? stata tirata in ballo la Subaru, posso esprimermi anche qui, dato che per due anni (fino a met? 2011) ho avuto questa japan da circa 320 cv

RS3 e Subaru sono due auto totalmente diverse
        la Subaru (quella versione che avevo io che ha vinto mondiali) se messa gi? bene con le giuste e semplici modifiche diventa un'arma micidiale che pu? far piangere auto con ben pi? cavalli in pista.....c'? solo un piccolo particolare, piccolo eh: bisogna IMPARARE a guidarla, anche da originale.... la trazione vera 4x4 non ? semplice da portare al limite, per il pilota "medio" si va molto pi? "forte" e al limite con una trazione anteriore a parit? di cavalli...
        l'RS3 invece, per quel che ho potuto constatare direttamente, non bisogna imparare a guidarla (per carit?, ci vuole sempre tanta testa), perch? ? molto pi? semplice e facile da portare al limite, "purtroppo" fa tutto, o quasi, lei...ti mette una sicurezza allucinante per via di tutto anche se originale....
        per chi dice che non vale 50 e passa mila euro....beh, a parit? di cavalli (quindi paragoniamola anche ad una Subaru STi o una Mitsubishi Evo Lancer), forse costa anche "poco" per quello che offre....

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          siamo alle solite... per i piloti DDG la RS3 dinamicamente non e' abbastanza...
          Io la stavo per prendere... poi mi son detto "mi prenderanno in giro su DDG"...e ho optato per una Zonda R
          Last edited by Virgo; 21-01-13, 19:06.

Comment

• Font Size
            subaru? ? una macchina la subaru?
            Qualcuno ? realmente convinto che quei quattro scalzacani con gli occhi a mandorla avrebbero vinto anche solo qualche gara del mondiale rally se le grandi case non avessero abbandonato in massa?
            E poi oh, parliamo di macchine belle in questo topic, lasciamo quei supermirafiori con lo spoiler a qualcun'altro
            oh certe perle di saggezza dell'esperto di forum di turno mi mancavano...

audi e il suo fantastico 5 cilindri e 4x4 quando ha vinto l'ultima volta un rally internazionale o nazionale? nel 1985?

dai su continuate a parlare delle golf anabolizzate e lasciate le auto da rally a chi con la macchina ci corre veramente

Comment

• Font Size
              mmm non male anche se con 10000 € in meno ci si porta a casa un m 135i forse + divertente...
              certo io con la mia grande punto da 75cv devo solo star zitto
              Last edited by IlNanni; 21-01-13, 20:02.

Comment

• Font Size
                Originally posted by dillo View Post
                oh certe perle di saggezza dell'esperto di forum di turno mi mancavano...

audi e il suo fantastico 5 cilindri e 4x4 quando ha vinto l'ultima volta un rally internazionale o nazionale? nel 1985?

dai su continuate a parlare delle golf anabolizzate e lasciate le auto da rally a chi con la macchina ci corre veramente
                hai ragione, proprio un cesso quell'auto eh, peccato sia la macchina che ha segnato il mondo dei rally definitivamente tracciandone le linee guida che ci sono tutt'ora, ma chettelodico a fare, tu che sei tuttologo e superpilota lo sai di certo, sta di fatto che (e te lo dico solo perch? voglio informare anche chi potrebbe non saperlo, mai vorrei insinuare che tu non ne sia a conoscenza) ha portato il 4x4 nei rally vincendo Immediatamente, ha portato il turbo nei rally quando gli altri usavano il volumetrico o l'aspirato, guardacaso quando uno dice macchina da rally pensa subito a "turbo 4x4", ma che vuoi mai.
                Poi se proprio io volessi essere stronzo ti direi che esistono versioni da oltre 1000cv del 5 cilindri 2.1 audi, mentre il subaru quando arrivi a 500 devi pregare gesu cristo che non esploda tutto alla prima tirata, ma che vuoi mai, subaru ? la casa che ha portato il "boxer" nei rally!!!! E di certo se ne sentiva la mancanza di tale perla motoristica!
                Coraggio sommo esperto, illustrami le grandi novit? e i grandi progressi portati in campo dallo "squadrone" subaru, son proprio curioso, magari son davvero ignorante io motoristicamente parlando e non mi sono mai accorto di quanto subaru abbia davvero influenzato il panorama rallystico mondiale

(P.S. = odio i saccenti che non argomentano, mi spiace alterarmi, ma almeno se mi dai contro usa argomenti validi e non la solita sboronata da forum)

Comment

• Font Size
                  ? arrivato il momento di segnarsi

:divano:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by IlNanni View Post
                    mmm non male anche se con 10000 € in meno ci si porta a casa un m 135i forse + divertente...
                    con 10.000 euro ci si porta a casa una SARCAZZO che fa il c... a qualsiasi :gaen:
                    o questa.. stupenda, la RS2

Last edited by Virgo; 21-01-13, 21:52.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      con 10.000 euro ci si porta a casa una SARCAZZO che fa il c... a qualsiasi :gaen:

Auto usate: Audi, RS2 AutoScout24 pagina di dettaglio
                      belva!

o come direbbe l'esperto... che cesso!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post

Auto usate: Audi, RS2 AutoScout24 pagina di dettaglio
                        Si dai segando l'albero di trasmissione sarebbe perfetta

Comment

• Font Size
                          Dillo stai zitto.... Ke ne sai tu di macchine da corsa ?! :gaen:.... Sei il solito quaquaraqua

P.s. Bella la rs3

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            Dillo stai zitto.... Ke ne sai tu di macchine da corsa ?! :gaen:.... Sei il solito quaquaraqua

P.s. Bella la rs3

Pu? pure essere che "dillo" ne sappia di come si guida, ci sta, questo non lo posso sapere visto che non lo conosco, ma venire a dire che l'audi quattro e il suo 5 cilindri non ? stata nulla nel panorama rallystico ? una assoluta BESTEMMIA

Comment

• Font Size
                              Pu? pure essere che "dillo" ne sappia di come si guida, ci sta, questo non lo posso sapere visto che non lo conosco, ma venire a dire che l'audi quattro e il suo 5 cilindri non ? stata nulla nel panorama rallystico ? una assoluta bestemmia
                              Guidare sicuramente NO

Poi susa ma questo

"il suo 5 cilindri non ? stata nulla nel panorama rallystico ? una assoluta bestemmia"

L'hai dedotto tu......

Rileggi quello ke ha scritto.... Ke non ? altro ke la realt? e cio? ke son quasi 30 anni ke non vince e probabilmente in 30 anni quel motore sar? cambiato non credi ?

E anke se non fosse cambiato... Qui si parla di rs3 mica di macchina gruppo B

Last edited by blackbass; 21-01-13, 22:15.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                Guidare sicuramente NO

Poi susa ma questo

"il suo 5 cilindri non ? stata nulla nel panorama rallystico ? una assoluta bestemmia"

L'hai dedotto tu......

Rileggi quello ke ha scritto.... Ke non ? altro ke la realt? e cio? ke son quasi 30 anni ke non vince e probabilmente in 30 anni quel motore sar? cambiato non credi ?

E anke se non fosse cambiato... Qui si parla di rs3 mica di macchina gruppo B

quindi ho malinterpretato?

p.s. = ? vero che non vince dal 1985, anche perch? a met? dell'86 il gruppo B ha chiuso e audi si ? ritirata definitivamente

p.s. 2 = il 5 cilindri attuale non ha nulla in comune col vecchio 5, o almeno credo ma onestamente non ho mai letto nulla a riguardo

EDIT: ci aggiungo il PS3 (non la playstaion eh!) effettivamente si stava andando OT, anche per merito mio, e qui hai ragionissima
                                Last edited by Cooper; 21-01-13, 22:42.

Comment

X
                                Working...
                                X