siamo alle solite... per i piloti DDG la RS3 dinamicamente non e' abbastanza...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Audi RS3
Collapse
X
-
mai detto di essere un pilota, e anzi per favore a volte prima di parlare.... pensare grazie, altrimenti alla lunga si perde il gusto della chiacchierata.
Non ho la fortuna di potermi permettere macchine da sogno, nemmeno la fortuna di poterle ogni tanto provare, ma sono appassionato di tecnica e per quanto voi vogliate blaterare (solo perch? la possedete) l'haldex in confronto al torsen non ? un passo avanti tecnicamente, ? un passo avanti sul fronte dei costi di produzione e null'altro.
Probabilmente poi alla guida risulta anche pi? facile, vista la mostruosa tendenza al sottosterzo di cui tutte le testate "affidabili" riferiscono.
p.s. = ricordatevi sempre che parlo da estimatore audi, quindi il mio parere non ? da criticone in questo caso, ma da appassionato della storia della casa tedesca, che per? sta vendendo l'anima per ridurre i costi pur vantando ancora marchi di un passato glorioso che nulla hanno a che vedere con il prodotto odierno
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Mi pare di rivedere i post su un altro forum dove "Q2" e "Q2 elettronico" hanno generato faide e omicidi di massa
Comunque i surrogati di sistemi tecnicamente avanzati e per questo costosi sono una manna solo sotto il profilo economico per chi li produce, perch? se ? vero che la tendenza ? ridurre i costi, ? altrettanto vero che su una GOLF in tuta ginnica da 52.000 € mi aspetto come minimo un "Quattro" e non una diavoleria elettronica per figli di pap?!!!
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postmai detto di essere un pilota, e anzi per favore a volte prima di parlare.... pensare grazie, altrimenti alla lunga si perde il gusto della chiacchierata.
Non ho la fortuna di potermi permettere macchine da sogno, nemmeno la fortuna di poterle ogni tanto provare, ma sono appassionato di tecnica e per quanto voi vogliate blaterare (solo perch? la possedete) l'haldex in confronto al torsen non ? un passo avanti tecnicamente, ? un passo avanti sul fronte dei costi di produzione e null'altro.
Probabilmente poi alla guida risulta anche pi? facile, vista la mostruosa tendenza al sottosterzo di cui tutte le testate "affidabili" riferiscono.
p.s. = ricordatevi sempre che parlo da estimatore audi, quindi il mio parere non ? da criticone in questo caso, ma da appassionato della storia della casa tedesca, che per? sta vendendo l'anima per ridurre i costi pur vantando ancora marchi di un passato glorioso che nulla hanno a che vedere con il prodotto odierno
Personalmente, proprio perch? ci s? fare poco con le auto, per i neofiti col piede pesante ? pi? facile andar forte con un auto sottosterzante... e l'audi lo ? di brutto...per cui, ammenoch? hai la giusta sensibilit? con il gas e i giusti mini-recuperi dello sterzo con una TP.. cosa che io non so fare, vai pi? forte con una finta "4wd"...
Le poche volte che giro... col tt faccio il figo.. con l'M3 ho fatto tante figuremmerda... ? molto sottile la linea nel fare una curva forte o girarsi in testacoda e buttare un treno di gomme...
Comment
-
Originally posted by Bruco multijet View PostMi pare di rivedere i post su un altro forum dove "Q2" e "Q2" elettronico hanno generato faide e omicidi di massa
Comunque i surrogati di sistemi tecnicamente avanzati e per questo costosi sono una manna solo sotto il profilo economico per chi li produce, perch? se ? vero che la tendenza ? ridurre i costi, ? altrettanto vero che su una GOLF in tuta ginnica da 52.000 ? mi aspetto come minimo un "Quattro" e non una diavoleria elettronica per figli di pap?!!!
Comment
-
Originally posted by morenok5 View Postnon s? a chi ti riferisci...ho scritto quello proprio per confermare la tua tesi...
Personalmente, proprio perch? ci s? fare poco con le auto, per i neofiti col piede pesante ? pi? facile andar forte con un auto sottosterzante... e l'audi lo ? di brutto...per cui, ammenoch? hai la giusta sensibilit? con il gas e i giusti mini-recuperi dello sterzo con una TP.. cosa che io non so fare, vai pi? forte con una finta "4wd"...
Le poche volte che giro... col tt faccio il figo.. con l'M3 ho fatto tante figuremmerda... ? molto sottile la linea nel fare una curva forte o girarsi in testacoda e buttare un treno di gomme...
Comment
-
Originally posted by morenok5 View Postdi vera c'? il subaru... non mi sembra vada pi? forte...
Qualcuno ? realmente convinto che quei quattro scalzacani con gli occhi a mandorla avrebbero vinto anche solo qualche gara del mondiale rally se le grandi case non avessero abbandonato in massa?
E poi oh, parliamo di macchine belle in questo topic, lasciamo quei supermirafiori con lo spoiler a qualcun'altro
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postsubaru? ? una macchina la subaru?
Qualcuno ? realmente convinto che quei quattro scalzacani con gli occhi a mandorla avrebbero vinto anche solo qualche gara del mondiale rally se le grandi case non avessero abbandonato in massa?
E poi oh, parliamo di macchine belle in questo topic, lasciamo quei supermirafiori con lo spoiler a qualcun'altro
Fammi un esempio di auto a 50k?
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postsubaru? ? una macchina la subaru?
Qualcuno ? realmente convinto che quei quattro scalzacani con gli occhi a mandorla avrebbero vinto anche solo qualche gara del mondiale rally se le grandi case non avessero abbandonato in massa?
E poi oh, parliamo di macchine belle in questo topic, lasciamo quei supermirafiori con lo spoiler a qualcun'altro
Comment
-
Originally posted by morenok5 View Postquoto sul supermirafiori.. *** quant'? orribile...
Fammi un esempio di auto a 50k?
Cmq dovessi scegliere prenderei RS3 (il TT mi diventa troppo scomodo per andare a far surf )
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postil problema ? proprio questo, non fanno pi? quel tipo di macchine! Di questo mi sto lamentando, del fatto che in nome del puro profitto le grandi case stanno sfruttando i loro vecchi marchi storici (M, Quattro, ecc...) per darci delle rivisitazioni di tecnologie lowcost.
Cmq dovessi scegliere prenderei RS3 (il TT mi diventa troppo scomodo per andare a far surf )
Comment
-
Originally posted by morenok5 View Postvedi che vieni qu?... purtroppo si v? ad esclusione... se hai 200/300.000? di budget ? un conto... altrimenti se arrivi si e no a 50k, ti "accontenti" del motore pi? gustoso e mantenibile..
Sent from my iPhone4 using Tapatalk
Comment
X
Comment