Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi RS3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    siamo alle solite... per i piloti DDG la RS3 dinamicamente non e' abbastanza...

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      siamo alle solite... per i piloti DDG la RS3 dinamicamente non e' abbastanza...
      mi piacerebbe metterli in pista con una rs quattro e con un tp pi? potente... e fargli vedere con quale vanno pi? forte...

Comment

• Font Size
        mai detto di essere un pilota, e anzi per favore a volte prima di parlare.... pensare grazie, altrimenti alla lunga si perde il gusto della chiacchierata.

Non ho la fortuna di potermi permettere macchine da sogno, nemmeno la fortuna di poterle ogni tanto provare, ma sono appassionato di tecnica e per quanto voi vogliate blaterare (solo perch? la possedete) l'haldex in confronto al torsen non ? un passo avanti tecnicamente, ? un passo avanti sul fronte dei costi di produzione e null'altro.
        Probabilmente poi alla guida risulta anche pi? facile, vista la mostruosa tendenza al sottosterzo di cui tutte le testate "affidabili" riferiscono.

p.s. = ricordatevi sempre che parlo da estimatore audi, quindi il mio parere non ? da criticone in questo caso, ma da appassionato della storia della casa tedesca, che per? sta vendendo l'anima per ridurre i costi pur vantando ancora marchi di un passato glorioso che nulla hanno a che vedere con il prodotto odierno

Comment

• Font Size
          Mi pare di rivedere i post su un altro forum dove "Q2" e "Q2 elettronico" hanno generato faide e omicidi di massa

Comunque i surrogati di sistemi tecnicamente avanzati e per questo costosi sono una manna solo sotto il profilo economico per chi li produce, perch? se ? vero che la tendenza ? ridurre i costi, ? altrettanto vero che su una GOLF in tuta ginnica da 52.000 € mi aspetto come minimo un "Quattro" e non una diavoleria elettronica per figli di pap?!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cooper View Post
            mai detto di essere un pilota, e anzi per favore a volte prima di parlare.... pensare grazie, altrimenti alla lunga si perde il gusto della chiacchierata.

Non ho la fortuna di potermi permettere macchine da sogno, nemmeno la fortuna di poterle ogni tanto provare, ma sono appassionato di tecnica e per quanto voi vogliate blaterare (solo perch? la possedete) l'haldex in confronto al torsen non ? un passo avanti tecnicamente, ? un passo avanti sul fronte dei costi di produzione e null'altro.
            Probabilmente poi alla guida risulta anche pi? facile, vista la mostruosa tendenza al sottosterzo di cui tutte le testate "affidabili" riferiscono.

p.s. = ricordatevi sempre che parlo da estimatore audi, quindi il mio parere non ? da criticone in questo caso, ma da appassionato della storia della casa tedesca, che per? sta vendendo l'anima per ridurre i costi pur vantando ancora marchi di un passato glorioso che nulla hanno a che vedere con il prodotto odierno
            non s? a chi ti riferisci...ho scritto quello proprio per confermare la tua tesi...
            Personalmente, proprio perch? ci s? fare poco con le auto, per i neofiti col piede pesante ? pi? facile andar forte con un auto sottosterzante... e l'audi lo ? di brutto...per cui, ammenoch? hai la giusta sensibilit? con il gas e i giusti mini-recuperi dello sterzo con una TP.. cosa che io non so fare, vai pi? forte con una finta "4wd"...
            Le poche volte che giro... col tt faccio il figo.. con l'M3 ho fatto tante figuremmerda... ? molto sottile la linea nel fare una curva forte o girarsi in testacoda e buttare un treno di gomme...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bruco multijet View Post
              Mi pare di rivedere i post su un altro forum dove "Q2" e "Q2" elettronico hanno generato faide e omicidi di massa

Comunque i surrogati di sistemi tecnicamente avanzati e per questo costosi sono una manna solo sotto il profilo economico per chi li produce, perch? se ? vero che la tendenza ? ridurre i costi, ? altrettanto vero che su una GOLF in tuta ginnica da 52.000 ? mi aspetto come minimo un "Quattro" e non una diavoleria elettronica per figli di pap?!!!
              potrei darti ragione, non fosse che solo per avere il 5 zylinder audi farei follie, il resto della macchina lo posso pure dare alle ortiche, ma il cinque in linea turbo audi ha qualcosa che per il mio punto di vista ? fantastico, il sound, i cavalli, l'erogazione, le sfiatate di turbina.... insomma ? un signor motore (ripeto secondo il mio personale punto di vista)

Comment

• Font Size
                Originally posted by morenok5 View Post
                non s? a chi ti riferisci...ho scritto quello proprio per confermare la tua tesi...
                Personalmente, proprio perch? ci s? fare poco con le auto, per i neofiti col piede pesante ? pi? facile andar forte con un auto sottosterzante... e l'audi lo ? di brutto...per cui, ammenoch? hai la giusta sensibilit? con il gas e i giusti mini-recuperi dello sterzo con una TP.. cosa che io non so fare, vai pi? forte con una finta "4wd"...
                Le poche volte che giro... col tt faccio il figo.. con l'M3 ho fatto tante figuremmerda... ? molto sottile la linea nel fare una curva forte o girarsi in testacoda e buttare un treno di gomme...
                pensa con una vera 4wd

Comment

• Font Size
                  pensa con una vera 4wd
                  di vera c'? il subaru... non mi sembra vada pi? forte...

Comment

• Font Size
                    di vera c'? il subaru... non mi sembra vada pi? forte...
                    subaru? ? una macchina la subaru?
                    Qualcuno ? realmente convinto che quei quattro scalzacani con gli occhi a mandorla avrebbero vinto anche solo qualche gara del mondiale rally se le grandi case non avessero abbandonato in massa?
                    E poi oh, parliamo di macchine belle in questo topic, lasciamo quei supermirafiori con lo spoiler a qualcun'altro

Comment

• Font Size
                      Qualcuno ? realmente convinto che quei quattro scalzacani con gli occhi a mandorla avrebbero vinto anche solo qualche gara del mondiale rally se le grandi case non avessero abbandonato in massa?
                      E poi oh, parliamo di macchine belle in questo topic, lasciamo quei supermirafiori con lo spoiler a qualcun'altro
                      quoto sul supermirafiori.. *** quant'? orribile...
                      Fammi un esempio di auto a 50k?

Comment

• Font Size
                        ahahahahahahahahahahahahhahahahaha

Comment

• Font Size
                          quoto sul supermirafiori.. *** quant'? orribile...
                          Fammi un esempio di auto a 50k?
                          il problema ? proprio questo, non fanno pi? quel tipo di macchine! Di questo mi sto lamentando, del fatto che in nome del puro profitto le grandi case stanno sfruttando i loro vecchi marchi storici (M, Quattro, ecc...) per darci delle rivisitazioni di tecnologie lowcost.

Cmq dovessi scegliere prenderei RS3 (il TT mi diventa troppo scomodo per andare a far surf )

Comment

• Font Size
                            lo sapevo che era un cesso hihihihi vab? mi prendero' una ciucca per dimenticare dopo averla provata

Comment

• Font Size
                              il problema ? proprio questo, non fanno pi? quel tipo di macchine! Di questo mi sto lamentando, del fatto che in nome del puro profitto le grandi case stanno sfruttando i loro vecchi marchi storici (M, Quattro, ecc...) per darci delle rivisitazioni di tecnologie lowcost.

Cmq dovessi scegliere prenderei RS3 (il TT mi diventa troppo scomodo per andare a far surf )
                              vedi che vieni qu?... purtroppo si v? ad esclusione... se hai 200/300.000? di budget ? un conto... altrimenti se arrivi si e no a 50k, ti "accontenti" del motore pi? gustoso e mantenibile..

Comment

• Font Size
                                vedi che vieni qu?... purtroppo si v? ad esclusione... se hai 200/300.000? di budget ? un conto... altrimenti se arrivi si e no a 50k, ti "accontenti" del motore pi? gustoso e mantenibile..
                                Ricordi vero che io sono un grande estimatore del ttrs? Lungi da me criticarne l'acquisto, critico la politica delle case madre, perch? per quei soldi un torsen ci stava

Sent from my iPhone4 using Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X