Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il mio capo l'ha appena ritirata, quando finisce il rodaggio mi ci faccio un bel giretto!!! Esteticamente mi piace un sacco, poi magari qui su DDG non ha abbastanza cavalli
? un auto discreta e ben rifinita.nulla da dire.? un mix buono per divertimento e confort.il motore giustifica in parte il biglietto del viaggio...io non la comprerei mai.
ha parlato labudabese :gaen: e comunque l'ha presa a km zero, risparmiando un qualcosina! Son curioso di sentire il 5 cilindri audi come suona
suona bene
? un motore gustosissimo
poi, per come son strutturate, son pure facili da far andare amatorialmente forti...in mani capaci mostrano il loro limite, ma il 90% delle persone va pi? forte con un Audi rispetto ad auto ben pi? pistaiole e specialistiche
io ho avuto la fortuna di provarla da passeggero in maniera abbastanza "intensa"........che dire......il prezzo ? ampiamente giustificato.....
accelerazione da panico e frenata stratosferica con l'impianto di serie, attaccata a terra in maniera "vergognosa"....
sentirla da dentro forse non ti sorprender? come sound (? molto insonorizzata), da fuori ? spettacolare, nei cambi marcia "sportivi" senti delle fucilate da panico...
poi, per come son strutturate, son pure facili da far andare amatorialmente forti...in mani capaci mostrano il loro limite, ma il 90% delle persone va pi? forte con un Audi rispetto ad auto ben pi? pistaiole e specialistiche
me compreso, s'intende
SOTTOSTERZO=va forte chiunque perch? facilmente correggibile...pressione minore sul gas...si riallinea...si riapre
Comment