Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tamarri col BMW.... angel eye bruciato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tamarri col BMW.... angel eye bruciato

Salumi a tutti, ho bruciato un angel eye (si chiamano cos? gli anelli tondi che fanno da luce di posizione, vero???) sul mio biemme e siccome il ricambio originale ? brutto e costa 40 euri vorrei sostituirlo son un aftermarket a luce bianca.
    Avete qualche esperienza personale a riguardo? Marche o venditori da suggerire.... problemi di installazione da segnalare... consigli vari... insomma qualsiasi info ? ben gradita.

La macchina ? un 320d E91 touring pre-restyling dell'anno '06 (ammazza se s'? gi? fatta vecchia!)

dimenticavo... ovviamente ho gli xenon di serie, ma credo non ci fosse motivo di dirlo!
    Last edited by Cooper; 18-01-13, 15:53.

• Font Size
    Vedrai che adesso ti risponde truzzoman e ti spiega tutto!!

Lui ovviamente ha gli angel-eyes tamarri... li fornivano in regalo con l'alettone albanya style!!!

Comment

• Font Size
      esatto aspetta quel napoletano den Ben :gaen:

Comment

• Font Size
        il topic era creato appositamente per una sua risposta!

Comment

• Font Size
          'stardi

...mi segno

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cooper View Post
            Salumi a tutti, ho bruciato un angel eye (si chiamano cos? gli anelli tondi che fanno da luce di posizione, vero???) sul mio biemme e siccome il ricambio originale ? brutto e costa 40 euri vorrei sostituirlo son un aftermarket a luce bianca.
            Avete qualche esperienza personale a riguardo? Marche o venditori da suggerire.... problemi di installazione da segnalare... consigli vari... insomma qualsiasi info ? ben gradita.
            Ce l'avevo identica, anche a me si era bruciata la luce di posizione, sono andato dal meccanico e l'ho data subito dentor per un M5 2012 :gaen:

Comment

• Font Size
              sul Bmw passion forum c'? un ragazzo esperto che li smonta e li modifica facendo un lavoro spettacolare. vedo se mi da email e te la giro

Comment

• Font Size
                Originally posted by salpone View Post
                sul Bmw passion forum c'? un ragazzo esperto che li smonta e li modifica facendo un lavoro spettacolare. vedo se mi da email e te la giro
                Vuole 250? il tizio, piuttosto a quel punto mi tengo i fari originali, non sono uno di quei fissati di auto, x me la macchina ? un pezzo di ferro e plastica che mi porta da un punto A a un punto B

Sent from my iPhone4 using Tapatalk

Comment

• Font Size
                  allora cambia solo le lampadine e metti i led cree

Comment

• Font Size
                    Originally posted by salpone View Post
                    allora cambia solo le lampadine e metti i led cree
                    difatti io volevo cambiare solo le lampadine, checcavolo me ne faccio di un angel eye da super tuning su una station wagon non tirata?

hai qualche link o qualche dritta in merito?

Comment

• Font Size
                      aspetta il ben...lui ti illuminer? :gaen:

Comment

• Font Size
                        Stavo pensando di prendere questo, magari vado pure a prenderli di persona visto che da padova a dove abito io ci saranno 60km circa

Luci angel eyes LED BIANCO XENON BMW E90 E91 Serie3 | eBay

Comment

• Font Size
                          questo ? il contatto per il ragazzo che le modifica, casomai dovesse servire

gianlucapensieri@inwind.it ed il cell 3391179264

Comment

• Font Size
                            facce di merda

comunque si basta che compri dei kit a led e sei apposto...

fanno un po' meno luce rispetto agli originali nuovi ma son molto pi? belli da vedere...

se vuoi fare na roba fatta bene per? devi cambiare tutte le luci esterne alla macchina (engel eyes, luci pozzanghera e luci targa )

Comment

• Font Size
                              e per le esimie teste di cazz0

il mio biemme non ha pi? l'alettone

Comment

X
                              Working...
                              X