Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

b? io me la farei..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andyp View Post
    mai detto che ? la macchina piu bella del mondo o che con questa il marchio lancia ? salvo e sar? l'inizio della svolta,ho detto che mi piace come macchina e che con quei soldi non ci si prende ne golf ne sr1 ecc.. ecc..e potendo scegliere e avendo dove parcheggiare questa sarebbe una signora macchina..e cmq per quello che costa e offre ci prendi due a6 o due sr5..
    ovvio se avesse fatto questa macchina bmw o audi allora sarebbe stato il successo della vita ma porta un altro glorioso,ma rovinato e infamato marchio..forse anzi ben piu blasonato delle cugine tedesche..

detto ci? anche io mi sarei aspettato ben altro per la Lancia,non un copia incolla,ma purtroppo questo ci offre il mercato e purtroppo non si pu? fare niente..

sarebbe stato furbo non farla solo 3.0 e trazione integrale solo il benza,non dico che avrebbe fatto sfracelli ma avrebbe fatto sicuramente altri numeri,purtroppo in testa a quella gente non si capisce bene cosa abbiano..mah

sarebbe bella una versione in stile thema ferrari,magari con qualche chicca della casa di maranello ma invece no...

non so se la importeranno anche in europa con il marchio Lancia,per? mi piacerebbe vedere un giorno una comparativa con audi e bmw

srt :

http://static.blogo.it/autoblog/chry...edition-09.jpg

seGuro...preferisco di gran lunga la thesis,per lo meno ha una linea molto personale..

di lancia me ne intendo..la buon' anima di mio padre ha sempre fatto girare garage fin da sbarbato, alfa e soprattuto lancia...sono stato abituato alle hpe,fulvia,delta,gtv..

..meglio abbandonare certe nicchie di mercato e dedicarsi alle utilitarie per esempio...che fare magre figure con stiBBidoni..

PS

ma la fulvia l'avete vista..

Comment

• Font Size
      ma la Chrysler 300 C nuova ? costruita ancora sul pianale della MB classe E del 1994 come la 300C vecchia?

Se ? una piattaforma moderna, a quel prezzo potrebbe valerne la pena ... per? di gnocca non ne carichi

Comment

• Font Size
        penso che non sia piu quella piattaforma..

mio padre aveva la lancia gamma 2.5 ie coupe,sia a lui che a me ? stato un pugno al cuore darla via,non avrebbe mai voluto ma ha dovuto,quindi un pezzo di cuore ? lancista e lo sar? sempre..

questa purtroppo lo ? solo per lo scudetto che porta,ma parlando a livello commerciale con quel prezzo ripeto non si compra nulla di quella categoria,io qua in centro a milano mi capita di vederne ogni tanto e fanno la loro porca figura..

mio padre se trova l'occasione gli piacerebbe anche la thesis la centenario,anche quella molto particolare come macchina..

purtroppo la lancia come intendiamo noi non esiste piu..speriamo che la prossima generazione se mai ci sar?,sar? Lancia e non un copia incolla

Comment

• Font Size
          ma neanche se me la regalassero... (non riuscirei manco a rivenderla )

Comment

• Font Size
            Una baleniera sto bidone! :gaen:

...e ripensare al passato (neanche troppo lontano) glorioso di lancia...che skifo..

Comment

X
            Working...
            X