Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo mesi di seghe mentali decidi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    mi spiegate cosa vi spinge a spendere 11-18 mila euro per una 500 usata

ve lo chiedo sul serio perch? io non capisco
    ciao Live
    ? incomprensibile anche per me, tanto pi? che nello specifico mio fratello scende da una tt da 200 cv e 2 anni di vita...

Comment

• Font Size
      Originally posted by el_figus View Post
      Per me il superbollo ? una questione di principio..
      400-800 euro in + l'anno non mi cambiano la vita.. ma riescono a darmi cos? fastidio che mi fan venire voglia di vendere l'auto.. xch? nn li ritengo giusti ed equi.

MI tassi l'auto xch? ? un bene di lusso... ok.. ma allora devi tassare TUTTO... ho un amico che ha una grande punto ed ? appassionato di musica.. guadagna ovviamente bene.

QUesto ha uno stereo da 130k euro a casa... solo l'aplificatore costa 33k euro.
      Se tassi me.. tassi pure lui! e invece il sistema ? sbagliato e sopratutto... NON EQUO!

Infine il problema principale dell'acquisto di un'auto sportiva... alla fine.. NON PUOI + CORRERE!!!

QUi han messo tutor OVUNQUE... autovelox idem..

Pensa che sul costo di asiago, uno dei pochi posti dove ci davo dentro davvero, han messo 9 autovelox in 11 km!!

Quindi alla fine Live il problema di oggi nn ? tanto il costo dell'auto.. quanto il rapporto tra divertimento e costo.

Mi diverto tanto... son disposto a spendere tanto...
      Ma pagare tanto e divertirsi quasi ZERO... nn ne vale la pena! tutto qui!!!

Magari li si riesce ancora a darci dentro (come leggo spesso dai racconti delle tue imprese).. e quindi tutto il ragionamento da me fatto, giustamente da te pu? essere NON condiviso!
      sul discorso bollo..........ovvio che mi trovi d'accordo......
      ho dovuto buttare la M5 da 8000 euro perch? ne avrei dovuti pagare 4 di bollo........

il principio.........si mi rode davvero tantissimo il culo........ma essendo appassionato di motori non posso farne a meno, quindi pago il bollo...........infatti sto pensando di prendere auto over 10 anni per pagarne meno, alla fine con un auto di oltre 10 anni paghi intorno ai 1000 euro per 3-400 cv, e ci sono auto che per quanto abbiano oltre 10 anni rimangono auto da sogno, o cmq auto in grado di regalare ancora parecchio divertimento, e non parlo solo di correre, una suoper auto ti appaga gi? solo nell'accenderla e in ogni cosa che ci farai........sentirai sempre che lei ? nata diversa
      sa che ne hai avute parecchie in famiglia quindi sai di cosa parlo

se poi mi parli di limiti e tutor........ok capisco
      io ho la fortuna di usare l'auto per il 90% ormai su una ss dove c'? un solo velox......basta passarci a 90 km
      dove le auto si incastrano a 90Kmh e riescono a fare incidenti incredibili a 80 kmh.........
      si li mi serve per davvero un auto performante, e ringrazio di essere passato al 4wd perch? sta piovendo tantissimo e malgrado non sia un mostro con 270 cv alle ruote mi permette cmq di passare dove voglio....scannandola.......

per? allora se non devi correre...a che serve la 500 babbart.......??
      vuole essere pi? sportiva della tua 335i..........anche se a confronto la 335i ? un caccia a reazione.....
      non compro una 500 babbart se voglio andare piano
      allora compro una 320d stra full e consumo pochissimo..........manco quella va piano per stare nei limiti, per stare nei limiti servirebbe la mountain bike...............ma almeno non ha velleit? sportive.........e non passo da gazzorro con le scritte sportive, cerchi fucinati, freni rossi...........etc etc

Comment

• Font Size
        Sar? sincero... una macchina bella, come porsche e company, attualmente sento di non meritarmela, e finch? sar? cos?, quelle auto rimarranno dove sono... anche se magari potrei averle...
        ma purtroppo sono cose che lego tanto al merito, e io una auto del genere, indipendentemente dai soldi attualmente non me la merito

che poi, 1000 kg con 165 cv non sono al tuo livello.. ma per me che piace stare tra i 70 e 130 tra rotonde curve e controcurve...mi da soddisfazioni...
        Last edited by Virgo; 17-01-13, 14:02.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Sar? sincero... una macchina bella, come porsche e company, attualmente sento di non meritarmela, e finch? sar? cos?, quelle auto rimarranno dove sono... anche se magari potrei averle...
          ma purtroppo sono cose che lego tanto al merito, e io una auto del genere, indipendentemente dai soldi attualmente non me la merito

che poi, 1000 kg con 165 cv non sono al tuo livello.. ma per me che piace stare tra i 70 e 130 tra rotonde curve e controcurve...mi da soddisfazioni...
          ecco vedi che ci arriviamo.......

quando non si compra un certo tipo di auto, ma se ne comprano altre che a quelle "fanno il verso........" ? sempre per un discorso personale

anche a me ? capitato di essere convinto di dovermi limitare, quando presi il 530d........
          per? avevo avuto la fortuna di aver gi? posseduto super auto..............e ci ho messo 4 mesi a cambiare idea............e tornare sui miei passi

virgo..............viviamo in un mondo dove la gente si droga, guadagna 1500 euro al mese.....ma compra ogni giorno gratta e vinci e quel pezzetto di cocaina per pipparsela.......
          vanno a troie anche se hanno mogli che li amano..........e non avrebbero davvero niente per essere amati.............
          la classe politica ruba sistematicamente e racconta barzellette che vengono appoggiate dai media.......
          e tu ti fai i problemi.......??????

avere la passione dei motori ? una cosa sana, se compro un auto perch? ho la passione e non per farmi notare (e in questo il sarcazzo conferma........) sar? sempre e cmq nel giusto

sfoga la tua passione nel migliore dei modi, la vita ? un mozzico

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            ecco vedi che ci arriviamo.......

quando non si compra un certo tipo di auto, ma se ne comprano altre che a quelle "fanno il verso........" ? sempre per un discorso personale

anche a me ? capitato di essere convinto di dovermi limitare, quando presi il 530d........
            per? avevo avuto la fortuna di aver gi? posseduto super auto..............e ci ho messo 4 mesi a cambiare idea............e tornare sui miei passi

virgo..............viviamo in un mondo dove la gente si droga, guadagna 1500 euro al mese.....ma compra ogni giorno gratta e vinci e quel pezzetto di cocaina per pipparsela.......
            vanno a troie anche se hanno mogli che li amano..........e non avrebbero davvero niente per essere amati.............
            la classe politica ruba sistematicamente e racconta barzellette che vengono appoggiate dai media.......
            e tu ti fai i problemi.......??????

avere la passione dei motori ? una cosa sana, se compro un auto perch? ho la passione e non per farmi notare (e in questo il sarcazzo conferma........) sar? sempre e cmq nel giusto

sfoga la tua passione nel migliore dei modi, la vita ? un mozzico
            lo stavo per scrivere io
            quello che adesso puoi fare, per come vanno le cose, chiss? se potrai farlo da qui a breve!!!!

se una cosa ti va di farla...e puoi farla...falla e falla adesso!

ormai ? cos? che si deve vivere!

Comment

• Font Size
              guarda qua
              cercavo un dobl? messo bene usato e lo pago uguale

Auto usate: BMW, M3, cat Coup? AutoScout24 pagina di dettaglio

peccato, per?, che al signore di 60 anni ormai non credo pi?
              _D

Comment

• Font Size
                L'unico motivo vero per cui comprerei una grossa auto... ? se trovo il VERO affare... ci impiego 0.004secondi a decidere

Comment

• Font Size
                  si....come no

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    guarda qua
                    cercavo un dobl? messo bene usato e lo pago uguale

peccato, per?, che al signore di 60 anni ormai non credo pi?
                    _D
                    non male............

cmq difficile prendere inculate con bmw, metti chiave dentro qualsiasi conce bmw......e sai tutto
                    e 160 mila per quell'auto vanno benissimo

per 10.9.............non male

di bollo mi sa che paga sui 900

ma virgo pu? moooolto di pi? della m3 e46............

questa va bene per un poveraccio come me
                    Last edited by livelegend; 17-01-13, 17:14.

Comment

• Font Size
                      L'unico motivo vero per cui comprerei una grossa auto... ? se trovo il VERO affare... ci impiego 0.004secondi a decidere
                      definire il termine...........grossa

Comment

• Font Size
                        Ho gi? comunque promesso che a 35 anni metto in garage un 996 turbo :-)

Comment

• Font Size
                          Questa ? caruccia... la si porta via anche a 13

Comment

• Font Size
                            mentre leggo a tg5 parlano di un aumento mostruoso di gente che gira senza assicurazione.....

Comment

• Font Size
                              comunque... quando dovr? tenere solamente una auto.. probabile che opter? per una A4 3.0 TDI quattro manuale s-line.... quadratura del cerchio

Comment

• Font Size
                                comunque... quando dovr? tenere solamente una auto.. probabile che opter? per una A4 3.0 TDI quattro manuale s-line.... quadratura del cerchio
                                in effetti alla fine..........

basta che prometti di andare di sarcazzo quando sarai grande

Comment

X
                                Working...
                                X