Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo mesi di seghe mentali decidi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dopo mesi di seghe mentali decidi...

scendi a compromessi...e poi, d'improvviso dopo neanche 15 giorni, trovo in vendita l'abarth che volevo, con il colore e optionals precisi, e pure il prezzo....

sono proprio sfigato.

• Font Size
    sei da curare....

Comment

• Font Size
      proponi la permuta con la tua

Comment

• Font Size
        Originally posted by Laino View Post
        sei da curare....
        No davvero, fa sorridere... ormai ho fatto, per? erano mesi che setacciavo, controllavo offrivo, contrattavo...e poi, una volta chiuso dopo neanche 15 giorni salta fuori ESATTAMENTE come la volevo.. e con pure un buon prezzo vicino a casa in garanzia.

E' una presa per il culo del destino

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          proponi la permuta con la tua
          Eh... non l'ho fatto purtroppo per? il prezzo ? troppo simile, di conseguenza non accetteranno mai.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Eh... non l'ho fatto purtroppo per? il prezzo ? troppo simile, di conseguenza non accetteranno mai.
            boh... la 500 Abarth ? una delle auto pi? commerciabili in circolazione, quindi un rivenditore potrebbe guadagnarci due volte. ovvio che dovrai prepararti a rimetterci qualcosa, ma io proverei almeno a chiedere

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post
              boh... la 500 Abarth ? una delle auto pi? commerciabili in circolazione, quindi un rivenditore potrebbe guadagnarci due volte. ovvio che dovrai prepararti a rimetterci qualcosa, ma io proverei almeno a chiedere
              Ne ho presa una da rivendere proprio oggi,nera,navigatore,pelle nera,tetto apribile,cerchi da 17,centralina essesse e scarico,anche io ci ho messo un po',ho dovuto cercare tra i privati per riuscire a trovare un prezzo giusto e poi l'ho trovata quasi per caso da un mezzo parente.Quella macchina ha un mercato a se,anche se vedo che comunque in vendita ce ne sono abbastanza,ma anche se vuoi del 2008-2009,hanno un prezzo quasi sempre sopra gli 11 mila se la vuoi a posto e con i km giusti.bene cos?,ora sono curioso di fare una comparazione tra la mito quadrifoglio verde che sto usando tutti i giorni e questa abarth.
              Ahh naturalmente se a qualcuno interessa una delle due non ha che da chiedere..

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000 View Post
                Ne ho presa una da rivendere proprio oggi,nera,navigatore,pelle nera,tetto apribile,cerchi da 17,centralina essesse e scarico,anche io ci ho messo un po',ho dovuto cercare tra i privati per riuscire a trovare un prezzo giusto e poi l'ho trovata quasi per caso da un mezzo parente.Quella macchina ha un mercato a se,anche se vedo che comunque in vendita ce ne sono abbastanza,ma anche se vuoi del 2008-2009,hanno un prezzo quasi sempre sopra gli 11 mila se la vuoi a posto e con i km giusti.bene cos?,ora sono curioso di fare una comparazione tra la mito quadrifoglio verde che sto usando tutti i giorni e questa abarth.
                Ahh naturalmente se a qualcuno interessa una delle due non ha che da chiedere..
                Permuti con una abarth rossa del 2009???

Comment

• Font Size
                  Io penso sia cos? un po su tutto. Anche io quando cercavo il cellulare dei miei sogni, ho girato e setacciato la rete per settimane, poi lo trovo, lo compro al prezzo (secondo me) pi? basso ed il giorno dopo lo trovo all'auchan di roma a 50 euri di meno

Non ci puoi fare niente, se stai troppo tempo a cercare non ti decidi mai, quando alla fine ti accontenti di quel che trovi, esce fuori proprio quello che cercavi

Comment

• Font Size
                    eh si virgo...
                    tutto il mondo l'ha con te

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      eh si virgo...
                      tutto il mondo l'ha con te
                      E' un complotto mondiale contro la mia felicit? :gaen:

Comment

• Font Size
                        ecco, un perfetto caso della inevitabilit? della legge di Murphy :-))

Comment

• Font Size
                          Virgo, una volta che hai comprato macchina e moto NON si deve mai guardare di nuovo le inserzioni per l'oggetto acquistato!

Vale anche per i minipimer!

MAAAIIII

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GaiaCBR View Post
                            Virgo, una volta che hai comprato macchina e moto NON si deve mai guardare di nuovo le inserzioni per l'oggetto acquistato!

Vale anche per i minipimer!

MAAAIIII

Vero, occhio non vede cuore non duole

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              E' un complotto mondiale contro la mia felicit? :gaen:
                              daje de sarcazzo vero no compromise

iscriviti al civs

e vedrai che sarai finalmente felice

Comment

X
                              Working...
                              X