Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scendi a compromessi...e poi, d'improvviso dopo neanche 15 giorni, trovo in vendita l'abarth che volevo, con il colore e optionals precisi, e pure il prezzo....
No davvero, fa sorridere... ormai ho fatto, per? erano mesi che setacciavo, controllavo offrivo, contrattavo...e poi, una volta chiuso dopo neanche 15 giorni salta fuori ESATTAMENTE come la volevo.. e con pure un buon prezzo vicino a casa in garanzia.
Eh... non l'ho fatto purtroppo per? il prezzo ? troppo simile, di conseguenza non accetteranno mai.
boh... la 500 Abarth ? una delle auto pi? commerciabili in circolazione, quindi un rivenditore potrebbe guadagnarci due volte. ovvio che dovrai prepararti a rimetterci qualcosa, ma io proverei almeno a chiedere
boh... la 500 Abarth ? una delle auto pi? commerciabili in circolazione, quindi un rivenditore potrebbe guadagnarci due volte. ovvio che dovrai prepararti a rimetterci qualcosa, ma io proverei almeno a chiedere
Ne ho presa una da rivendere proprio oggi,nera,navigatore,pelle nera,tetto apribile,cerchi da 17,centralina essesse e scarico,anche io ci ho messo un po',ho dovuto cercare tra i privati per riuscire a trovare un prezzo giusto e poi l'ho trovata quasi per caso da un mezzo parente.Quella macchina ha un mercato a se,anche se vedo che comunque in vendita ce ne sono abbastanza,ma anche se vuoi del 2008-2009,hanno un prezzo quasi sempre sopra gli 11 mila se la vuoi a posto e con i km giusti.bene cos?,ora sono curioso di fare una comparazione tra la mito quadrifoglio verde che sto usando tutti i giorni e questa abarth.
Ahh naturalmente se a qualcuno interessa una delle due non ha che da chiedere..
Ne ho presa una da rivendere proprio oggi,nera,navigatore,pelle nera,tetto apribile,cerchi da 17,centralina essesse e scarico,anche io ci ho messo un po',ho dovuto cercare tra i privati per riuscire a trovare un prezzo giusto e poi l'ho trovata quasi per caso da un mezzo parente.Quella macchina ha un mercato a se,anche se vedo che comunque in vendita ce ne sono abbastanza,ma anche se vuoi del 2008-2009,hanno un prezzo quasi sempre sopra gli 11 mila se la vuoi a posto e con i km giusti.bene cos?,ora sono curioso di fare una comparazione tra la mito quadrifoglio verde che sto usando tutti i giorni e questa abarth.
Ahh naturalmente se a qualcuno interessa una delle due non ha che da chiedere..
Io penso sia cos? un po su tutto. Anche io quando cercavo il cellulare dei miei sogni, ho girato e setacciato la rete per settimane, poi lo trovo, lo compro al prezzo (secondo me) pi? basso ed il giorno dopo lo trovo all'auchan di roma a 50 euri di meno
Non ci puoi fare niente, se stai troppo tempo a cercare non ti decidi mai, quando alla fine ti accontenti di quel che trovi, esce fuori proprio quello che cercavi
Comment