Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vi dico solo pagata 19500 a Dicembre 2009 Venduta a Marzo 2011 a 17500?
Penso che manco gli assegni
in effetti... ma alla fine, se tolgo le scritte brutta non ?... le scritte e gli specchietti la fanno troppo da ragazzino.... devo levarli al pi? presto!
in effetti... ma alla fine, se tolgo le scritte brutta non ?... le scritte e gli specchietti la fanno troppo da ragazzino.... devo levarli al pi? presto!
nero scorpione metallizzato... 9900 km, 16k euro poco trattabili... con kit esseesse (centralina, filtro, dischi forati, pasticche e pinze maggiorate, cerchi 17" titanio) + scatola abarth e dischi + pasticche originali nuove.. piu' scarico record monza (4 tubi) sound interscope.. ci metto dentro pure un tagliando
niente interni in pelle... li odio, questi tessuto e alcantara.. il top
Hai un sito internet dove posso farla vedere?
Mio fratello ne sta cercando una..
domani faccio le foto e carico gli annunci su internet e sul mio sito,nel quale trovi anche una pagina dove puoi inserire i dati della macchina da permutare.
a domani
domani faccio le foto e carico gli annunci su internet e sul mio sito,nel quale trovi anche una pagina dove puoi inserire i dati della macchina da permutare.
a domani
ok grazie.
se vuoi manda anche a me mp con indirizzo tuo sito
a domani
ok grazie
se puoi mandami mp con indirizzo tuo sito
Comment