Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un altro sistema per avere 4 terminali centrali allineati ed equidistanti
di una corvette C5 ...
e non tirare fuori la storia che son accoppiati a 2 perch? tu dicevi che la nuova c7 era un fake basandoti solo sull immagine che mostra le 4 bocche dei terminali senza nemmeno sapere com era fatto lo scarico
Io non tiro fuori niente......stai andando indietro alla C5.....Guarda lon schema che hai postato della C7 e gurda se secondo te ci entrerebbero....
Io non tiro fuori niente......stai andando indietro alla C5.....Guarda lon schema che hai postato della C7 e gurda se secondo te ci entrerebbero....
era semplicemente per mostrarti che guardando solo le bocche di uscita dei terminali non puoi dire che quell auto ? un fake , come hai fatto tu
poi vuoi soluzioni simili a quella della stingray C7 ....
per esempio
akrapovic per la z06 ... dici che ? un fake pure quello o che gli ing della akrapovic son talmente babbi da non aver calcolato la dissipazione di calore ?
Per la c6
ma ne trovi a decine di soluzioni cos?
da questo video (anche se si tratta di una Z06 ) capisci come disposto lo scarico delle ultime corvette c7 stingray compresa
[YOUTUBE]JxFrS8dKJxM#![/YOUTUBE]
i terminalini equidistanti o accoppiati ? pura estetica
era semplicemente per mostrarti che guardando solo le bocche di uscita dei terminali non puoi dire che quell auto ? un fake , come hai fatto tu
poi vuoi soluzioni simili a quella della stingray C7 ....
per esempio
akrapovic per la z06 ... dici che ? un fake pure quello o che gli ing della akrapovic son talmente babbi da non aver calcolato la dissipazione di calore ?
Per la c6
ma ne trovi a decine di soluzioni cos?
Aspetta stop......io ho detto che la C7 ? un fake; non ho parlato di fake per la c5 e 6.
Continuo a dire invece che secondo me la C7 lo ?.....e l'esemplare mostrato alla stampa che ha nominato Cosmy secondo me ? un PRESERIE ma non la definitiva.
In genere si presenta sempre alle prime delle auto che attirano l'attenzione dei clienti, ma poi le versioni definitive sono un po diverse da quelle presentate.
Guarda la Nissan GTR e quanto tempo ? passato tra la prersentazione e l'esemplare definitivo.
Tanto per scomodare un esempio storico, la XJ 220 presentata alla stampa era lontana anni luce dalla definitiva.
Poi oh..questo ? il mio pensiero e non deve per forza collimare con il tuo o quelli che mi hanno dato addosso.
Aspettiamo e vediamo che verr? fuori....
Comment