ragazzi la scelta cade su queste 2 auto, forse anche la evo 9 del 2006
la sti del 2004 ha un po di accessori, doppi cerchi, scarico completo, hks bov e nn so che altro, distribuzione fatta da 2 settimane, clutch exedy
darei in cambio la mia passat e 1000 euro
la S3 standard, motore potente come la sti, ma e piu moderna, piacerebbe di piu alla mia donna
per la s3 dovrei vendere la mia e spendere di piu con 3-4mila
sarebbe macchina unica per un paio di mesi 6 al massimo finche riesco a mettere d'aparte soldi per un diesel per tutti i giorni
settimana prossima mettono una nuova tassa per l'inquinamento, prima di decidere aspetto per vedere quanto costerebbe tenerla all'anno
giu con i consigli
no M3 ..o cilindrate over 2000, voglio pagare poco di bollo ..50 all'ann0
m3 paga 1000 euro
la sti del 2004 ha un po di accessori, doppi cerchi, scarico completo, hks bov e nn so che altro, distribuzione fatta da 2 settimane, clutch exedy
darei in cambio la mia passat e 1000 euro
la S3 standard, motore potente come la sti, ma e piu moderna, piacerebbe di piu alla mia donna
per la s3 dovrei vendere la mia e spendere di piu con 3-4mila
sarebbe macchina unica per un paio di mesi 6 al massimo finche riesco a mettere d'aparte soldi per un diesel per tutti i giorni
settimana prossima mettono una nuova tassa per l'inquinamento, prima di decidere aspetto per vedere quanto costerebbe tenerla all'anno
giu con i consigli
no M3 ..o cilindrate over 2000, voglio pagare poco di bollo ..50 all'ann0
m3 paga 1000 euro
Comment