Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Magari mi limito inizialmente a togliere le scritte laterali, calotte nere, lucidata e scritta post centrale
Anche perch? oggi sono per Panda 4x4 2012 verde 1.3 mjet
Ho imparato una cosa.
Metter? la prossima volta prima che "il prezzo" ci? che voglio veramente... ogni volta che ne vedo una, di 500 barth grigio campovolo con i fari allo xeno, mi girano le palle perch? mi piace di pi?...
Ho imparato una cosa.
Metter? la prossima volta prima che "il prezzo" ci? che voglio veramente... ogni volta che ne vedo una, di 500 barth grigio campovolo con i fari allo xeno, mi girano le palle perch? mi piace di pi?...
troverai mai pace?
se avresti comprato una abarth grigio campovolo qui avresti scritto che "ogni volta che ne vedo una, di 500 abarth nera con i fari allo xeno, mi girano le palle perch? mi piace di pi?... "
troverai mai pace?
se avresti comprato una abarth grigio campovolo qui avresti scritto che "ogni volta che ne vedo una, di 500 abarth nera con i fari allo xeno, mi girano le palle perch? mi piace di pi?... "
No, mi piaceva di piu' grigia molto, per? nera non ? che mi fa schifo.
Comunque, inizioa farci due cazzate, poi vedo, se cambio colore, faccio pellicola!
Comment