Originally posted by Virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
riverniciare auto
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Virgo, la morte sua per me ? grigione opaca con cerchi e specchi neri!
Io la volevo cos?, con gli interni in alcantara grigio scuro e cucitura rossa.
Peccato (per fortuna) che non pago ancora io, quindi si ? ripiegati su un altra auto molto meno "vistosa"
Comment
-
Dai Virgo fai il serio.
La prima cagata l'hai gi? fatta a prenderla nera e non Campovolo.
Non rovinarla spendendo soldi inutili che te ne penti. Con 1700€ ci fai downkat e intercooler maggiorato e te ne avanzano di benza.
Ah dimenticavo..... parlo con cognizione di causa
Comment
-
Originally posted by Sapo117 View PostDai Virgo fai il serio.
La prima cagata l'hai gi? fatta a prenderla nera e non Campovolo.
comunque sia, grazie ragazzi alla fine mi sa che tolgo scritte e tutto e la tengo ocs? nera.
Comment
-
Scusate la completa ignoranza ma tutto ci? che si deve smontare in un'auto per riverniciarla integralmente torna come prima?
Non ci son chiodi o altre robe a pressione che una volta messe non le dovresti togliere pi??
A me anche per cambiare il filtro antipolline hanno danneggiato un attacco a incastro della plancia, non oso immaginare a smontare tutto per riverniciare gli interni.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostLa cagata l'ho fatta anche guardando rapporto prezzo / mezzo e questa era decisamente piu' conveniente delle altre campovolo, che ai prezzi che chiedevano, facevo prima a comprare nuove....
comunque sia, grazie ragazzi alla fine mi sa che tolgo scritte e tutto e la tengo ocs? nera.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostScusate la completa ignoranza ma tutto ci? che si deve smontare in un'auto per riverniciarla integralmente torna come prima?
Non ci son chiodi o altre robe a pressione che una volta messe non le dovresti togliere pi??
A me anche per cambiare il filtro antipolline hanno danneggiato un attacco a incastro della plancia, non oso immaginare a smontare tutto per riverniciare gli interni.
Comment
X
Comment