Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riverniciare auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    E con pellicola verde opaco militare??
    si pu? lavare sotto i rulli poi?
    se sei interessato al Wrap conosco il proprietario di MARCHIOITALIA - pellicole protettive per veicoli, edifici, arredamenti e nautica ...mandami pm che ti faccio fare un preventivo facile facile..

Comment

• Font Size
      Cos? ? la morte sua... mi piace da impazzire

Comment

• Font Size
        fa cagare

questa ? la morte sua

Comment

• Font Size
          Cos? ? la morte sua... mi piace da impazzire

Semplicemente orribile!!!!

:vom2:

Comment

• Font Size
            ma lo sai che virgo ha gusti di merda

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              ma lo sai che virgo ha gusti di merda
              Ormai lo sanno pure i muri!!!

Comment

• Font Size
                Virgo, la morte sua per me ? grigione opaca con cerchi e specchi neri!

Io la volevo cos?, con gli interni in alcantara grigio scuro e cucitura rossa.
                Peccato (per fortuna) che non pago ancora io, quindi si ? ripiegati su un altra auto molto meno "vistosa"

Comment

• Font Size
                  Dai Virgo fai il serio.

La prima cagata l'hai gi? fatta a prenderla nera e non Campovolo.

Non rovinarla spendendo soldi inutili che te ne penti. Con 1700€ ci fai downkat e intercooler maggiorato e te ne avanzano di benza.

Ah dimenticavo..... parlo con cognizione di causa

Comment

• Font Size
                    hai chiamato?

Comment

• Font Size
                      C'? rischio che stia seriamente pensando di cambiarla!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sapo117 View Post
                        Dai Virgo fai il serio.

La prima cagata l'hai gi? fatta a prenderla nera e non Campovolo.
                        La cagata l'ho fatta anche guardando rapporto prezzo / mezzo e questa era decisamente piu' conveniente delle altre campovolo, che ai prezzi che chiedevano, facevo prima a comprare nuove....

comunque sia, grazie ragazzi alla fine mi sa che tolgo scritte e tutto e la tengo ocs? nera.

Comment

• Font Size
                          Scusate la completa ignoranza ma tutto ci? che si deve smontare in un'auto per riverniciarla integralmente torna come prima?

Non ci son chiodi o altre robe a pressione che una volta messe non le dovresti togliere pi??

A me anche per cambiare il filtro antipolline hanno danneggiato un attacco a incastro della plancia, non oso immaginare a smontare tutto per riverniciare gli interni.

Comment

• Font Size
                            La cagata l'ho fatta anche guardando rapporto prezzo / mezzo e questa era decisamente piu' conveniente delle altre campovolo, che ai prezzi che chiedevano, facevo prima a comprare nuove....

comunque sia, grazie ragazzi alla fine mi sa che tolgo scritte e tutto e la tengo ocs? nera.
                            ma non hai sentito il contatto che ti ho dato di MarchioItalia.net?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Scusate la completa ignoranza ma tutto ci? che si deve smontare in un'auto per riverniciarla integralmente torna come prima?

Non ci son chiodi o altre robe a pressione che una volta messe non le dovresti togliere pi??

A me anche per cambiare il filtro antipolline hanno danneggiato un attacco a incastro della plancia, non oso immaginare a smontare tutto per riverniciare gli interni.
                              No, l'unico rischio ?...rimontando gli interni potrebbe aumentare qualche scricchiolio interno... un lavoro fatto bene toglie anche i vecchi rumorini...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ayrton View Post
                                ma non hai sentito il contatto che ti ho dato di MarchioItalia.net?
                                Volevo chiamarlo domattina, sono stato in montagna a rilassarmi

Comment

X
                                Working...
                                X