Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione auto storiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assicurazione auto storiche

C'? qualcuno che ha qualche auto storica? Dicono che l'assicurazione costa poco niente, ma la fanno tutte le compagnie l'assicurazione per auto storica? Oggi ne parlavo con dei clienti di Napoli, mi hanno detto che da loro manco la fanno. La prossima volta che passo in agenzia lo chieder? ma era solamente per sapere esperienze di qualcuno.

Io punterei ad una Corvette C4 cabrio ASI, in teoria tra bollo e assicurazione dovrei avere un costo accettabile.

• Font Size
    No, non tutte. Diciamo che siamo sui 200? pi? 30 per ogni ulteriore mezzo (auto o moto) fino a 5.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GSXR1100 View Post
      C'? qualcuno che ha qualche auto storica? Dicono che l'assicurazione costa poco niente, ma la fanno tutte le compagnie l'assicurazione per auto storica? Oggi ne parlavo con dei clienti di Napoli, mi hanno detto che da loro manco la fanno. La prossima volta che passo in agenzia lo chieder? ma era solamente per sapere esperienze di qualcuno.

Io punterei ad una Corvette C4 cabrio ASI, in teoria tra bollo e assicurazione dovrei avere un costo accettabile.
      occhio solo a che versione prendi e come ? stata tenuta, che con tutta l'elettronica anni '80 che avevano ? un attimo veder morire la strumentazione digitale XD
      mi pare che le fari quadrati (dal 91 in giu se non sbaglio) siano un po' meglio.. anche se ? tremendamente pi? bella coi fari post tondi..

Comment

• Font Size
        Molte compagnie stanno facendo retromarcia sulle assicurazioni "storiche" perche', purtroppo, c'e' molta gente che se ne approfitta ed assicura come storiche aut che poi vengono utilizzate quotidianamente e spesso facendo anche danni seri.
        Ti conviene sentire un club serio affiliato ASI che sicuramente avra' una qualche convenzione con qualche agenzia/compagnia. Oppure puoi rivolgerti direttamente all'agenzia interna all'ASI.
        Ciao

Comment

X
        Working...
        X