Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi l'ho guidata... Mamma mia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio evodreamer View Post
    beh 4 decimi e 10kmh in pi? a quei livelli ? tanto, e richiedono parecchi cv in pi?.
    Originally posted by Cryal View Post
    quali?... ... .. .
    di 0-100 sotto i 3sec nn mi pare che ci sono pieni i parhceggi del carrefour ..cosia a occhio ..
    penso che si riferisca alla nissan gtr e alla 997 turbo. Piu o meno stessi cv e 0-100 in meno di 3 secondi. Dichiarati, poi non so se sono stati mai confermati.
    io facevo un discorso pi? generale legato alle porsche ,che adoro, ma che a conti fatti cominciano a mostrare i limiti del progetto (a mio avviso ) basti guardare che porsche gt2 , gt2 rs e anche preparati fino a 800 cv nello 0-100 non scendono sotto i 3.3\3.2 sec............ ? verissimo 4 decimi non sono pochi ma io mi stupisco di pi? quando leggi che una macchina da 1796 kg come la gt-r con 460 cv stacca nello 0-100 3.3 sec e quella del 2012 con 550cv ? data per 2.8 sec..............
    poi vanno tutte fortissimo nessuno dice di no ma se dovessi scegliere se provare una 997 turbo o una caterham r500 non ci penserei un secondo r500 a vita

Comment

• Font Size
      stiamo iniziando a parlare di accelerazioni 0-100 che fanno impallidire anche le attuali f1
      andiamo bene

ps. basta guardare il famoso video della partenza di Alonso, che se non sbaglio fece 2,6

Comment

• Font Size
        pur contando che la GT2 ha il motore sulle ruote post, comunque una trazione inegrale sofisticata come la GTR scaricher? sempre meglio la potenza al suolo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by cosmy88 View Post
          pur contando che la GT2 ha il motore sulle ruote post, comunque una trazione inegrale sofisticata come la GTR scaricher? sempre meglio la potenza al suolo...
          ma la turbo e la turbo s per? sono 4x4

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            OT- un p? mi spiace... Quando si girava col 205 1900 gti.... Coi vari clio... Con tutte le scatolette.... Non si trovavan tutti sti piloti.... Solo tanti platani
            Non me ne parlare, rimpiango ancora il mio williams... bei tempi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              stiamo iniziando a parlare di accelerazioni 0-100 che fanno impallidire anche le attuali f1
              andiamo bene

ps. basta guardare il famoso video della partenza di Alonso, che se non sbaglio fece 2,6
              Che poi lo zero-cento per me conta poco, non ? di certo il parametro piu significativo

Comment

• Font Size
                non me ne parlare, rimpiango ancora il mio williams... Bei tempi

Comment

• Font Size
                  Che poi lo zero-cento per me conta poco, non ? di certo il parametro piu significativo
                  conta ben di piu la ripresa dai 50-100-150 kmh, in quanto oltretutto sono azioni che si compiono regolarmente utilizzando le nostre auto

lo 0-100 lascialo a quelli del bar

Comment

• Font Size
                    conta ben di piu la ripresa dai 50-100-150 kmh, in quanto oltretutto sono azioni che si compiono regolarmente utilizzando le nostre auto

Ma cos? il 90% di DDG ? fatto fuori!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

conta di pi? la ripresa da 70 a 90 km\h visto i limiti di velocit? in italia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        Ma cos? il 90% di DDG ? fatto fuori!!!!!!!!!!!!!
                        tanto il 90%di ddg non sa neanche guidare, quindi no problem

Comment

• Font Size
                          Originally posted by manuk71000 View Post
                          conta di pi? la ripresa da 70 a 90 km\h visto i limiti di velocit? in italia
                          tanto si va sempre tutti in germania

Comment

• Font Size
                            tanto il 90%di ddg non sa neanche guidare, quindi no problem
                            SACRILEGIO!!!!!!!

....la prossima volta che rientri in Italia fallo in incognito :gaen:

Comment

• Font Size
                              .................

Comment

• Font Size
                                .................
                                ...che poi in incognito...manco st? volta tanto te sei fatto sent?...

Comment

X
                                Working...
                                X