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Oggi l'ho guidata... Mamma mia

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    #136
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Provato a farla vendere in germania tramite la rete usato audi?
    si, quando volevo prendere la 996 il concessionario ha detto che si sarebbe presa la mia per portarla su
    ma ce ne erano gi? 2 in vendita a 8-9000 mila con km certificati che la mia non ha
    quindi sarebbe stato inutile, a meno che non volessi 6-7 mila

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      #137
      Originally posted by Toledo View Post
      Fai attenzione ai cavalli muniti ... E' un attimo che ti si ingroppano

      se se...............

      tu per? quanto guidi quelle ciavatte obsolete...........attento alle M........

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        #138
        La mia ciavatta obsoleta serve a tutto tranne che a far lo sprint...

        L'altra non la scomodo neanche per un BMW, o Audi che sia... Non mi piace vincere facile

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          #139
          Originally posted by livelegend View Post
          si ma attento che non sia una 993


          quella anche se ? una ciavatta demmerda ferma nel tempo.........siccome ? LA porsche e non si trova sotto i 30 mila.........non puoi passarla !!!!!

          onde evitare che tutti i porschisti rampolli d'europa s'incazzino
          e ti dicano che hai una auto da romeno

          si scrive rOmeno dato che ? romania.......e non rumania.......
          mi sembra quantomeno offensivo parlare cos? dei proprietari di 993...ognuno compra l'auto che pi? desidera o pu? permettersi...io ho un 993 cabrio, ma sono un estimatore bmw, ne ho possedute una decina, tuttora ho un x3 2012, ho posseduto molte macchine sportive, con estremi di lotus elise, m3 e46, e cambiocorsa...e mai mi sono sognato di denigrare altri proprietari di marche e vetture diverse...nn sonno un rampollo, lavoro 80 ore la settimana e faccio una settimana di ferie l'anno...sono un semplice appassionato(purtroppo!) di motori e corse in moto...e come appassionato apprezzo tutto quanto il panorama motoristico offre...poi ti assicuro che il 993 proprio fermo nn ?...

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            #140
            per me la 993 rimane stupenda, ovviamente parlo delle versioni top (turbo e l'inarrivabile gt2)

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              #141
              Originally posted by mimmo.com View Post
              mi sembra quantomeno offensivo parlare cos? dei proprietari di 993...ognuno compra l'auto che pi? desidera o pu? permettersi...io ho un 993 cabrio, ma sono un estimatore bmw, ne ho possedute una decina, tuttora ho un x3 2012, ho posseduto molte macchine sportive, con estremi di lotus elise, m3 e46, e cambiocorsa...e mai mi sono sognato di denigrare altri proprietari di marche e vetture diverse...nn sonno un rampollo, lavoro 80 ore la settimana e faccio una settimana di ferie l'anno...sono un semplice appassionato(purtroppo!) di motori e corse in moto...e come appassionato apprezzo tutto quanto il panorama motoristico offre...poi ti assicuro che il 993 proprio fermo nn ?...
              Live sicuramente non vuole denigrare nessuno ma il suo personaggio gli impone di fare piazza pulita della concorrenza

              Bello il 993 ... Complimenti

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                #142
                Originally posted by livelegend View Post
                no sulla mia non avevo la cilindrata, la mia era 1300
                all'epoca ero studente universitario e non avevo i mezzi per una preparazione simile

                io avevo solo turbina K16 al posto della IHI, scarico costruito, quinto iniettore, pressostato benzina, pompa benzina del 560 sec, debimetro del golf gti, filtro a cono, faceva 238 kmh effettivi e aveva una buona accelerazione che le permetteva di sfondare un po' tutte le auto in circolazione

                un mio amico che all'epoca lavorava ci mise tutto e anche la cilindrata a 1600 cc con i cilindri della tempra
                con l'aumento della cilindrata ha potuto mettere una garret T35............c'era turbo lag e in prima non riempiva tutta la turbina, ma dalla seconda....se aspettavi che le ruote finissero di pattinare.......a quarta finita.......dopo era un dragster

                era mostruosa, ma dopo 4 mesi si ? piegata la scocca.....

                dopo la uno prese una Tipo 2.0 16v e la fece turbo, fu per anni l'auto imbattibile per tutti
                quella volta sulla uno turbo ci andava paro paro il motore della delta 1600 hf turbo...per quello volavano
                cmq pe rimanere in tema uno dei miei migliori amici ha un 996 con intercooler scarichi completi cup e mappa fatta bene...ha oltre 500 cv...
                l ho guidata spesse volte...e la cosa che mi rimane pi? difficile ogni volta so le partenze...non so rincoglionito ma ca.zzo...la prima ? intirabile..come entra in pressione (gi? a 2000)devo subito trovarme pronto per mettere la seconda se no limitatore...ormai ci abbiamo rinunciato...si inizia a tirare dalla seconda...
                ora vuole prendersi la 430....spero di no...l abbiamo massacrata un sacco di volte...praticamente non la vediamo proprio...e in pi? ? troppo troppo rigida...non assorbe bene le sconnessioni e mal digerisce gli asfalti sconnessi...mi ci so girato almeno due volte...per? c ha un rombo allucinante...

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                  #143
                  Originally posted by DidiK8 View Post
                  quella volta sulla uno turbo ci andava paro paro il motore della delta 1600 hf turbo...per quello volavano
                  cmq pe rimanere in tema uno dei miei migliori amici ha un 996 con intercooler scarichi completi cup e mappa fatta bene...ha oltre 500 cv...
                  l ho guidata spesse volte...e la cosa che mi rimane pi? difficile ogni volta so le partenze...non so rincoglionito ma ca.zzo...la prima ? intirabile..come entra in pressione (gi? a 2000)devo subito trovarme pronto per mettere la seconda se no limitatore...ormai ci abbiamo rinunciato...si inizia a tirare dalla seconda...
                  ora vuole prendersi la 430....spero di no...l abbiamo massacrata un sacco di volte...praticamente non la vediamo proprio...e in pi? ? troppo troppo rigida...non assorbe bene le sconnessioni e mal digerisce gli asfalti sconnessi...mi ci so girato almeno due volte...per? c ha un rombo allucinante...
                  azz...io credevo che la 996turbo fosse trazione integrale
                  o almeno...io sempre avuta sotto le chiappe integrale...

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                    #144
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Live sicuramente non vuole denigrare nessuno ma il suo personaggio gli impone di fare piazza pulita della concorrenza

                    Bello il 993 ... Complimenti
                    Lo so'.....volevo solo stuzzicarlo....

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                      #145
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      azz...io credevo che la 996turbo fosse trazione integrale
                      o almeno...io sempre avuta sotto le chiappe integrale...
                      ...eh si luka...? integrale...il problema che quella del mio amico appena arriva a 2000 giri prende talmente veloce che tra la leggera sgommata e la velocit? nel prendere i giri non si riesce mai a fare in tempo
                      becca subito il limitatore...quindi si tira la seconda e via cosi si ha tempo di riuscire a cambiare in terza...
                      cmq con una aggeggio che ha lui che ti fa registrare l accelerazione col gps...dopo 3-4 partenze abbiamo fatto lo 0-100 in 3.6.........................e 317 di velocit? massima...effettva...
                      cmq non consuma neanche tanto...si fanno tranquillamente gli 11 veri a 90-100 orari...solo che il problema ? parlare...lo scarico diretto cup di dimensioni maggiorati fa un casino che sembra un aspirato...
                      pensa in pura accelerazione ripartendo dai 180 ai 3xx la f 430 rimane dietro forse 3-400 m...praticamente sparisce...

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                        #146
                        Originally posted by DidiK8 View Post
                        ...eh si luka...? integrale...il problema che quella del mio amico appena arriva a 2000 giri prende talmente veloce che tra la leggera sgommata e la velocit? nel prendere i giri non si riesce mai a fare in tempo
                        becca subito il limitatore...quindi si tira la seconda e via cosi si ha tempo di riuscire a cambiare in terza...
                        cmq con una aggeggio che ha lui che ti fa registrare l accelerazione col gps...dopo 3-4 partenze abbiamo fatto lo 0-100 in 3.6.........................e 317 di velocit? massima...effettva...
                        cmq non consuma neanche tanto...si fanno tranquillamente gli 11 veri a 90-100 orari...solo che il problema ? parlare...lo scarico diretto cup di dimensioni maggiorati fa un casino che sembra un aspirato...
                        pensa in pura accelerazione ripartendo dai 180 ai 3xx la f 430 rimane dietro forse 3-400 m...praticamente sparisce...
                        b? niente di stellare per avere 500 cv e 4x4

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                          #147
                          Originally posted by manuk71000 View Post
                          b? niente di stellare per avere 500 cv e 4x4
                          si effettivamente nulla di stellare...pi? su ho scritto che la prima ? intirabile perch? prende il limitatore in un attimo e quindi si perdono quei 3-4 decimi di secondi in quanto come parte deve buttare la seconda a circa 5000 giri...altrimenti ? troppo veloce ad andare contro il limitatore....effettivamente un porsche del 2003 che accelera in 3.6 e fa 317 ? nulla di che....
                          scusa ma la macchina pi? piccola che guidi cos'? un boeing?
                          ps:la macchina di serie ha 450 cv....l ultima rullata con 126 mila km ha dato solo 542 cv...per me povero umano non ? stellare.? un altro universo.

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                            #148
                            io con la mia emmetta sarcazzo ve sto davanti a tuttiiiiiiii!!!!!!!!!!!! :megab: BARBONI!!!

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                              Originally posted by DidiK8 View Post
                              si effettivamente nulla di stellare...pi? su ho scritto che la prima ? intirabile perch? prende il limitatore in un attimo e quindi si perdono quei 3-4 decimi di secondi in quanto come parte deve buttare la seconda a circa 5000 giri...altrimenti ? troppo veloce ad andare contro il limitatore....effettivamente un porsche del 2003 che accelera in 3.6 e fa 317 ? nulla di che....
                              scusa ma la macchina pi? piccola che guidi cos'? un boeing?
                              ps:la macchina di serie ha 450 cv....l ultima rullata con 126 mila km ha dato solo 542 cv...per me povero umano non ? stellare.? un altro universo.
                              a volte si perde un po il senso della misura

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                                #150
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                a volte si perde un po il senso della misura
                                Luka...Qua su DDg 350 cv ci si fa la spesa...
                                dai 350 ai 450 ? sarcazzo...
                                dai 450 ai 550 ? leggermente sportiva...
                                dopo i 750 inizia ad essere seria...in culo a chapman che diceva che il segreto era tutto nella leggerezza...

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