Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi l'ho guidata... Mamma mia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Sappiate che siete due stronzi, ha 20 cv in pi? e sono a tiratura limitata
    P.S.: vi pigliasse un cagotto a spruzzo in autostrada, in galleria durante un sorpasso ad un camion, e lontani 30 km da qualunque piazzuola
    ma grazie al piffero, la scuderia ? tutta un'altra cosa rispetto alla standard

non dico siano due auto diverse, ma tra quella e la 430 "normale" ce ne passa.

ps: mazza che culo che hai avuto a provarla.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio evodreamer View Post
      ma grazie al piffero, la scuderia ? tutta un'altra cosa rispetto alla standard

non dico siano due auto diverse, ma tra quella e la 430 "normale" ce ne passa.

ps: mazza che culo che hai avuto a provarla.
      ....non sai con chi parli......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        Porcogiuda e io che mi bullavo di aver provato un 997 turbo, non dovevo scriverlo su DDG
        Poster? subito e mi buller? nel forum di Proletariatocombattente.it

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Porcogiuda e io che mi bullavo di aver provato un 997 turbo, non dovevo scriverlo su DDG
          Poster? subito e mi buller? nel forum di Proletariatocombattente.it
          Ci sono anche io la!
          Il mio nick e' "wannabeddgboys"

Comment

• Font Size
            Sei sicuro che fosse tutto disattivato sul 430?!
            io l'ho noleggiata per 20min e la guidavo in modalit? bagnato (la puoi provare solo cos?). per? ho voluto provare la cambiata veloce e l'ho messa su race, ma per un attimo e SOLO da dritto. la cambiata ? una figata pazzesca in curva ci aprivo solo con la modalit? bagnato e comunque in modo progressivo. non so come funziona, ma non si ? accesa nessuna spia del TC acceso, quindi teoricamente non l'ho fatto inserire (se ? come le altre auto). sai com'?, non volevo indebitarmi a vita per un giro andato male con la ferrari ad ogni modo non son andato piano, ma nemmeno come volevo io. volevo provare una super staccatona, ma avevo paura di far sbalzare fuori il tizio affianco a me! la frenata ? davvero impressionante ed ero ben lontano dal limite dell'impianto. poi mi ? piaciuta molto la stabilit? e sicurezza in curva, ti da proprio la sensazione di stare sui binari con quelle gomme cos? larghe. mi ? piaciuto un pochino meno lo sterzo perch? ? meno diretto di quello della mia celica. infatti ? l'unica cosa che mi ha deluso. per? fate conto che la mia celica ? praticamente un kart mi aspettavo uno sterzo pi? reattivo, per? preciso ? preciso, una volta capito che dovevo girare qualche grado in pi? rispetto alla mia, dove la mettevo stava.

a maranello c'? la scuderia, 458, lambo superleggera e aventador che mi aspettano per? in questo momento non posso spender soldi per le caxxate. i soldi che ho mi servono tutti, ma se potr?, st'estate voglio fare un 20min di scuderia
            Last edited by korra88; 10-01-13, 20:08.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cryal View Post
              vabeh ma schiacciare sul dritto ? relativamente facile...con l'elettronica inserita ...ed appunto essendo abituati a una moto nn sembra neanche poi chissa cosa...

diverso invece se senza i controlli provi a fare una curva lanciato come fossi in pista...gia 300cv diventano impegnativi mi sa...se li porti come si deve :P

io ho provato parecchio una sls,se nn togli i controlli ? un giocattolino...sembra facile...poi li togli fai una rotonda un po allegro e ti giri in attimi
              mi sa anche a me

poi la ferrari se non sbaglio, ? molto attenta all'usabilit? per tutti i giorni. cacchio, da guidare con i controlli ? pi? facile di una macchina normale! si ferma poggiando il piede praticamente, cambia da sola o cmq non hai la frizione, cambio al volante, mette la prima da sola quando ti fermi..se avessi usato quella a scuola guida, ci avrei messo 3 secondi a prendere la patente

Comment

• Font Size
                Originally posted by korra88 View Post
                se avessi usato quella a scuola guida, ci avrei messo 3 secondi a prendere la patente
                esattamente gli stessi con cui io sarei certamente morto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  esattamente gli stessi con cui io sarei certamente morto
                  no no fidati, si guida ad occhi chiusi con i controlli inseriti .
                  chiaro, non penso si possa pigiare in stile on-off, ma nemmeno in moto lo si fa in curva se non vuoi mettertela per cappello.

l'unica ? in retro che si vede poco e niente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by korra88 View Post
                    io l'ho noleggiata per 20min e la guidavo in modalit? bagnato (la puoi provare solo cos?). per? ho voluto provare la cambiata veloce e l'ho messa su race, ma per un attimo e SOLO da dritto. la cambiata ? una figata pazzesca in curva ci aprivo solo con la modalit? bagnato e comunque in modo progressivo. non so come funziona, ma non si ? accesa nessuna spia del TC acceso, quindi teoricamente non l'ho fatto inserire (se ? come le altre auto). sai com'?, non volevo indebitarmi a vita per un giro andato male con la ferrari ad ogni modo non son andato piano, ma nemmeno come volevo io. volevo provare una super staccatona, ma avevo paura di far sbalzare fuori il tizio affianco a me! la frenata ? davvero impressionante ed ero ben lontano dal limite dell'impianto. poi mi ? piaciuta molto la stabilit? e sicurezza in curva, ti da proprio la sensazione di stare sui binari con quelle gomme cos? larghe. mi ? piaciuto un pochino meno lo sterzo perch? ? meno diretto di quello della mia celica. infatti ? l'unica cosa che mi ha deluso. per? fate conto che la mia celica ? praticamente un kart mi aspettavo uno sterzo pi? reattivo, per? preciso ? preciso, una volta capito che dovevo girare qualche grado in pi? rispetto alla mia, dove la mettevo stava.

a maranello c'? la scuderia, 458, lambo superleggera e aventador che mi aspettano per? in questo momento non posso spender soldi per le caxxate. i soldi che ho mi servono tutti, ma se potr?, st'estate voglio fare un 20min di scuderia
                    sai che gomme monta all'anteriore per darti quell sensazione?
                    Ridicole!!!!! Veramente ridicole
                    forse la tua celica le ha piu grandi

Comment

• Font Size
                      sai che gomme monta all'anteriore per darti quell sensazione?
                      Ridicole!!!!! Veramente ridicole
                      forse la tua celica le ha piu grandi
                      beh ridicole rispetto a quelle dietro ..ma insomma,nn ? che sono proprio piccole eh ..
                      tipo sls ha 295/20 dietro e 265/19 ant...e anche lei nn se la cava malissimo in curva il ferrari nn so quanto ha,ma penso sia al massimo un 245 davanti nn meno....e un 245 nn mi sembra piccolo

Comment

• Font Size
                        ...e?????!!
                        Last edited by mandrake13; 11-01-13, 09:17.

Comment

• Font Size
                          Raga... nn ho voglia di leggermi 7 pagine.. Quindi facciamola breve!:gaen:

? gi? stato detto che il Turbo ? nammmerda e che qualunque bmw m3 e36 la sfonna??

CHe qualunque auto se SARCAZZO ? + meglio????

Insomma... chi me lo fa un breve riussuntino??

Ho visto che avete tirato fuori anche il cavallino.... ? nammmerda pure quello giusto??
                          Last edited by Max Power; 11-01-13, 10:24.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by el_figus View Post
                            Raga... nn ho voglia di leggermi 7 pagine.. Quindi facciamola breve!:gaen:

? gi? stato detto che il Turbo ? nammmerda e che qualunque bmw m3 e36 la sfonna??

CHe qualunque auto se SARCAZZO ? + meglio????

Insomma... chi me lo fa un breve riussuntino??

Ho visto che avete tirato fuori anche il cavallino.... ? nammmerda pure quello giusto??:D
                            Dicono che non va un casso e che la sarcazzo racing con scarico libero e centralina lo mette in culo anche alla Bugatti :1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cryal View Post
                              beh ridicole rispetto a quelle dietro ..ma insomma,nn ? che sono proprio piccole eh ..
                              tipo sls ha 295/20 dietro e 265/19 ant...e anche lei nn se la cava malissimo in curva il ferrari nn so quanto ha,ma penso sia al massimo un 245 davanti nn meno....e un 245 nn mi sembra piccolo
                              Invece no
                              Tutte le ferrari hanno anteriori piccoli e la 430 ha 225/35-19, mentre la 430 scuderia ha 235
                              Capito il perche' li ho definiti ridicoli?
                              Ps nonostante questo, hanno un inserimento superbo

Idem per la 458, con la differenza che al posteriore monta 295 al posto delle 285

Comment

• Font Size
                                ...e?????!!
                                Meglio non svelare la tua vera identita, altrimenti dovremmo iniziare a darti del Lei

Comment

X
                                Working...
                                X