Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi l'ho guidata... Mamma mia
Collapse
X
-
Originally posted by mandrake13 View PostQuesta Danilo
Luka non hai capito...io sono d'accordo con te che il 458 ? superiore ma rispondevo a gio evodreamer che sostiene che il 430 non ? cattivo.
Io gli ho risposto che l'ho trovata pi? cattiva e difficile da gestire sul misto rispetto al 458.
16 M la chiamano i meccanici pi? che altro......essendo un esperto Tolly credevo che con quel nome avesse capito prima
Il 458 fino ai 250 ? una lama l'altra non mi dava la stessa sensazione ecco
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postsi vede che di porsche non ne capisci niente!!!
questa e' la meravigliosa porsche 430 16m, non una 430 qualunque :gaen:Originally posted by Toledo View PostCretino
P.S.: vi pigliasse un cagotto a spruzzo in autostrada, in galleria durante un sorpasso ad un camion, e lontani 30 km da qualunque piazzuola
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postma la 16m A il motore boCSer o 6cilindri in linea?Last edited by mandrake13; 10-01-13, 12:06.
Comment
-
raffreddato ad aria con ventolone giggante preso dalla 935 tubbo.
ad ogni modo gran carrone la 16m, vista di sfuggita mentre arrivava in concessionaria a bologna.. panico, panico, panico.
per? la 458 ? un'altra cosa. perch? appunto ti sembra pi? pacata, poi vedi i tempi o le vmedie.. e ridi eheheh
Comment
-
-
non ho mai provato nessuna emozione ad andar dritto con qualsiasi mezzo a motore...
qualsiasi mezzo che ho provato, e ne ho provati tanti, sono andato subito alla ricerca spasmodica di curve
E cmq con la exige cup nel misto gli stavo dietro ai fighettini porche muniti :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postpeugeot 405 mi16
che macchina che era!!!!!!!
ce l'ha un ragazzo che corre le cronoscalate con me......ed e' paura vera!!!!!!
eccola:
Io non sono un pilota ne ho velleit? di esserlo...ma fino ad ora ? stata la macchina con cui mi sono divertito di pi? in assoluto; mi ? capitato tanti anni fa di passare per la Genova/Ventimiglia e uscire poi a Savona per proseguire per Torino.....era il 98..il giorno di ferragosto e alle 2 e mezzo c'ero solo io in giro e di cagate tipo tutor o altre pippe non ce n'erano.
Avevo il motore da 180 cv (forse qualcosina di pi?), molle Bilstein e scarico Remus....mai divertito cos? tantoLast edited by mandrake13; 10-01-13, 13:41.
Comment
X
Comment