Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma quindi..... se uno volesse stare davanti ad una sarcazzo che deve prendere???
E sopratutto... la mia... che nasce con battitacco con sigla M, idem x pomello del cambio, sigla sul baule, volante e pedaliera...
Pu? considerarsi una sarcazzo o no???
Non ? una vera M ma l'ho pompata altrettanto... vale qualcosa??
Dai su che uno cn una veyron mi ha sfidato ma nn accetto fino a quando nn capisco se la mia ? sarcazzo o meno... sia mai che faccio figure barbine :gaen:
la tua ? sarcazzo in quanto modello vecchio
anche se ha la M non ? una M..........
e anche se va pi? forte di qualche M
ma sei perdonato perch? almeno ? un benzina
insomma sei sarcazzo non appena esce il modello nuovo
non sei M se non hai una M.......pure se fai 305 kmh
Che l'M6 semi sarcazzo con centralina rifatta gli da un giro al turbo anche nel guidato
Poi sono uscite le altre "vere"
nel guidato non so
ma con una M6 slimitata........? davvero difficile
perch? poche sono le auto che fanno 330 kmh veri
con chiunque parli che abbia fatto contro un 997 turbo...........sappi che va via la M6
se poi metti le mani sulla 997 turbo essendo una girella.........allora il discorso cambia
ci? non toglie che davanti il V10 M bisogna togliersi il cappello
anche se messo su auto pesanti lunghe e non sportive.......da divertimento assoluto e prestazioni fuori dal comune, come nessun aspirato fa
il drift con una M5 V10 ? qualcosa di sublime com'? anche sublime mettersi dietro il 98% delle supercar
il tutto con 25 mila euro di spesa
aspettiamo i 10 anni di vecchiaia per pagare meno bollo e poi so cazzi veri
anche se ha la M non ? una M..........
e anche se va pi? forte di qualche M
ma sei perdonato perch? almeno ? un benzina
insomma sei sarcazzo non appena esce il modello nuovo
non sei M se non hai una M.......
Azzz mi ha risposto addirittura il sommo!!!
MA devo obbiettare su ci? che hai scritto...
La mia non ? M ma ha la M xch? la M vera nn esisteva.. quindi ? una preM.
(che per? batte la vera M e46)
Si potrebbe considerarla comunque M o M ? solo M???
Nn si potrebbe mica fare uno strappo alla regola x la mia???
Lo chiedo a te xch? sei l'UNICO che pu? prendere decisioni del genere.
Poi... la mia.. essendo sarcazzo... batte comunque qualsiasi cosa che circoli in strada o quella facolt? ? riservata solo alla M SARCAZZO??
Certo.. questa diventerebbe una domanda superflua se tu ritenessi che la mia sia una VERA M anche se nn M...
Poi... la mia.. essendo sarcazzo... batte comunque qualsiasi cosa che circoli in strada o quella facolt? ? riservata solo alla M SARCAZZO??
Certo.. questa diventerebbe una domanda superflua se tu ritenessi che la mia sia una VERA M anche se nn M...
no, non si pu? consiedeare M anche se la M non era ancora uscita
adesso dovresti prendere la M e92........che ? gi? sarcazzo pure quella
farci elettronica e scarichi e poi vedi che va meglio della tua
per quanto riguarda le prestazioni.......beh.... una BMW turbo benzina ? certamente un ottima spacca culi, poi avendo messo anche il differenziale........stai di diritto dei punitori di porsche e ferrari convinti
per quanto, chi pu? dovrebbe prendere una ed una sola auto turbo
GTR
no, non si pu? consiedeare M anche se la M non era ancora uscita
adesso dovresti prendere la M e92........che ? gi? sarcazzo pure quella
farci elettronica e scarichi e poi vedi che va meglio della tua
per quanto riguarda le prestazioni.......beh.... una BMW turbo benzina ? certamente un ottima spacca culi, poi avendo messo anche il differenziale........stai di diritto dei punitori di porsche e ferrari convinti
per quanto, chi pu? dovrebbe prendere una ed una sola auto turbo
GTR
Ohhhhh grazie SOMMO!!!
Mo il prossimo porsche che trovo lo sfonno!!!:gaen:
Pier ma com'? finita poi con la 996.....ci stai ancora pensando o hai lasciato perdere
ne ho trovata una bellissima completamente originale come la vorrei
ma prima devo vendere la S4, quindi.........sar? molto difficile
se ci riesco ? fatta
i soldi mi servono per prendere una MVF3 e per fare CIVS e NW
il resto ? superfluo, dicono che sono un cazzaro........pure se quest'anno ho fatto tempi di tutto rilievo con una moto di 13 anni fa
adesso devo lavare quest'onta
poi proceder? con farmi una auto meno onerosa della s4 come appunto la 996 TP manuale
per adesso la S4 fa il suo dovere, in inverno ? utile avere un 4wd per togliersi da ingorghi nelle frequenti piogge
ne ho trovata una bellissima completamente originale come la vorrei
ma prima devo vendere la S4, quindi.........sar? molto difficile
se ci riesco ? fatta
i soldi mi servono per prendere una MVF3 e per fare CIVS e NW
il resto ? superfluo, dicono che sono un cazzaro........pure se quest'anno ho fatto tempi di tutto rilievo con una moto di 13 anni fa
adesso devo lavare quest'onta
poi proceder? con farmi una auto meno onerosa della s4 come appunto la 996 TP manuale
per adesso la S4 fa il suo dovere, in inverno ? utile avere un 4wd per togliersi da ingorghi nelle frequenti piogge
Provato a farla vendere in germania tramite la rete usato audi?
Comment