Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi l'ho guidata... Mamma mia
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Luka79 View PostInvece no
Tutte le ferrari hanno anteriori piccoli e la 430 ha 225/35-19, mentre la 430 scuderia ha 235
Capito il perche' li ho definiti ridicoli?
Ps nonostante questo, hanno un inserimento superbo
Idem per la 458, con la differenza che al posteriore monta 295 al posto delle 285
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostInsomma... chi me lo fa un breve riussuntino??
Ho visto che avete tirato fuori anche il cavallino.... ? nammmerda pure quello giusto??
Poi sono uscite le altre "vere"
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostRaga... nn ho voglia di leggermi 7 pagine.. Quindi facciamola breve!:gaen:
? gi? stato detto che il Turbo ? nammmerda e che qualunque bmw m3 e36 la sfonna??
CHe qualunque auto se SARCAZZO ? + meglio????
Insomma... chi me lo fa un breve riussuntino??
Ho visto che avete tirato fuori anche il cavallino.... ? nammmerda pure quello giusto??
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostChe l'M6 semi sarcazzo con centralina rifatta gli da un giro al turbo anche nel guidato
Poi sono uscite le altre "vere"
E sopratutto... la mia... che nasce con battitacco con sigla M, idem x pomello del cambio, sigla sul baule, volante e pedaliera...
Pu? considerarsi una sarcazzo o no???
Non ? una vera M ma l'ho pompata altrettanto... vale qualcosa??
Dai su che uno cn una veyron mi ha sfidato ma nn accetto fino a quando nn capisco se la mia ? sarcazzo o meno... sia mai che faccio figure barbine :gaen:
Comment
-
Originally posted by Luka79 View PostInvece no
Tutte le ferrari hanno anteriori piccoli e la 430 ha 225/35-19, mentre la 430 scuderia ha 235
Capito il perche' li ho definiti ridicoli?
Ps nonostante questo, hanno un inserimento superbo
Idem per la 458, con la differenza che al posteriore monta 295 al posto delle 285
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by korra88 View Postinkia! comunque anche tu mi confermi un inserimento superbo, ma "dolce" per essere una sportiva? forse perch? ? larga 2mt e non possono farla super reattiva..magari la 430 scud ? pi? "pronta".
P.S.:la scuderia sotto ? anche un tantino pi? spompa scarica pi? in alto cmqLast edited by mandrake13; 11-01-13, 14:13.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by el_figus View PostMa quindi..... se uno volesse stare davanti ad una sarcazzo che deve prendere???
E sopratutto... la mia... che nasce con battitacco con sigla M, idem x pomello del cambio, sigla sul baule, volante e pedaliera...
Pu? considerarsi una sarcazzo o no???
Non ? una vera M ma l'ho pompata altrettanto... vale qualcosa??
Dai su che uno cn una veyron mi ha sfidato ma nn accetto fino a quando nn capisco se la mia ? sarcazzo o meno... sia mai che faccio figure barbine :gaen:
Solo chi ha una sarcazzo ha il piusello duro sallo :gaen:
Comment
X
Comment