Originally posted by erpacio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi l'ho guidata... Mamma mia
Collapse
X
-
Originally posted by korra88 View Poststrano! eppure sei abituato alla moto!
io quando provai la 430, di motore mi sembr? "niente di speciale"..nel senso che pi? o meno va come una moto e per noi vedere un 0-200 in 10 secondi ? roba "normale" c'ero gi? abituato a quella spinta diciamo. al contrario, la frenata mi ha sbalordito, perch? i carboceramici fan veramente paura, sia nell'utilizzo quotidiano che basta poggiare il piede per fermarsi, che nelle staccatone...di queste per? son riuscito a farne solo un paio e nemmeno al limite, ma mi ? bastato per capire il potenziale
idem, il 430 di motore non mi aveva "spaventato". ? veloce, per carit?, per? non al punto da spaventare o mettere in soggezione.
? tutto il "contorno" che fa paura: il sound, i freni, il cambio, la tenuta. quelle si che sono cose che ti scombussolano un po'
Comment
-
Originally posted by gio evodreamer View Postidem, il 430 di motore non mi aveva "spaventato". ? veloce, per carit?, per? non al punto da spaventare o mettere in soggezione.
? tutto il "contorno" che fa paura: il sound, i freni, il cambio, la tenuta. quelle si che sono cose che ti scombussolano un po'
Comment
-
Originally posted by korra88 View Post? che siamo abituati alla ninja powa! lei si che mi ha sconvolto la prima volta che l'ho presa ..prima moto di grossa cilindrata! la prima volta che ho fatto 1-2-3-4 tutte a limitatore mi son dovuto fermare dallo spavento
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by THE CARCASS View Postl'M6 mi e' venuta in mente al volo perche' proprio facendo uno sparo con il Turbo gli siamo andati via in modo imbarazzante dalla 3 in poi......ovvio che ci sono giocattolini moooolto piu' performanti...era cosi' per dire...
Ps: e comunque gli M lasciali perdere! :P
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
io in vita mia ho provato bei mostri
ovvio che i pi? assurdi sono stati quelli preparati
attualmente secondo me tra le auto comprabili la pi? assurda ? la GTR
e non solo come spinta, anche per tenuta
assurda perch? gi? a step 1 ti fa ridere
infatti nel mondo dell'assurdo nissan GTR e honda l'anno sempre fatto da padrone nei turbo
e le M negli aspirati
fermo restando che la mia SRR a 192,7 cv ruota era qualcosa di raro
quando aprivo tutto mi metteva l'agoscia.........
farci la NW ? stato molto pesante psicologicamente
cmq anche la uno turbo i.e. col 1600 cc strapreparata che dall'obelisco alla prima curva a dx prendeva 250 di strumento........mi ricordo che mi sconvolse
e parliamo di epoche in cui non esistevano le elettroniche di oggi con le quali una una turbo qualsiasi pu? volare
tornando ai porsche il 996 turbo l'ho avuto in prestito per una settimana, era quelkla che compr? pietro taricone uscito dal G.F., aveva un pochino di pressione, andava forte ma in proporzione mi sconvolgeva pi? la M3 e 36 che avevo quel periodo, il 997 non l'ho guidato, ci sono stato, gran bella auto in tutto
ma ovviamente prenderei una GTR se potessi avere una 997 turbo
insomma nissan GTR rimanendo nei turbo e avendo 50-60 mila
o corvette ZR1 per i volumetrici
M6-5 V10 rimanendo negli aspirati 20-30 mila
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio in vita mia ho provato bei mostri
ovvio che i pi? assurdi sono stati quelli preparati
attualmente secondo me tra le auto comprabili la pi? assurda ? la GTR
e non solo come spinta, anche per tenuta
assurda perch? gi? a step 1 ti fa ridere
infatti nel mondo dell'assurdo nissan GTR e honda l'anno sempre fatto da padrone nei turbo
e le M negli aspirati
fermo restando che la mia SRR a 192,7 cv ruota era qualcosa di raro
quando aprivo tutto mi metteva l'agoscia.........
farci la NW ? stato molto pesante psicologicamente
cmq anche la uno turbo i.e. col 1600 cc strapreparata che dall'obelisco alla prima curva a dx prendeva 250 di strumento........mi ricordo che mi sconvolse
e parliamo di epoche in cui non esistevano le elettroniche di oggi con le quali una una turbo qualsiasi pu? volare
tornando ai porsche il 996 turbo l'ho avuto in prestito per una settimana, era quelkla che compr? pietro taricone uscito dal G.F., aveva un pochino di pressione, andava forte ma in proporzione mi sconvolgeva pi? la M3 e 36 che avevo quel periodo, il 997 non l'ho guidato, ci sono stato, gran bella auto in tutto
ma ovviamente prenderei una GTR se potessi avere una 997 turbo
insomma nissan GTR rimanendo nei turbo e avendo 50-60 mila
o corvette ZR1 per i volumetrici
M6-5 V10 rimanendo negli aspirati 20-30 mila
Comment
X
Comment