Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi l'ho guidata... Mamma mia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erpacio View Post
    Ma almeno una zonda l'avete mai provata?

Sent from my iPad using Tapastalk
    S?, un paio di volte, anzi, ora riaccendo l'XBOX e la uso.

Comment

• Font Size
      Ma almeno una zonda l'avete mai provata?

si perche'?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        si perche'?

Comment

• Font Size
          Originally posted by monster21 View Post

Comment

• Font Size
            Ma almeno una zozza l'avete mai provata?
            hai voglia

ma ormai certe cose non le faccio pi? :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Docste View Post
              hai voglia

ma ormai certe cose non le faccio pi? :gaen:
              Ahhahaahhaha

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                si perche'?
                Dai?

Anche tu la usi per andarci a fare la spesa come me?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by korra88 View Post
                  strano! eppure sei abituato alla moto!
                  io quando provai la 430, di motore mi sembr? "niente di speciale"..nel senso che pi? o meno va come una moto e per noi vedere un 0-200 in 10 secondi ? roba "normale" c'ero gi? abituato a quella spinta diciamo. al contrario, la frenata mi ha sbalordito, perch? i carboceramici fan veramente paura, sia nell'utilizzo quotidiano che basta poggiare il piede per fermarsi, che nelle staccatone...di queste per? son riuscito a farne solo un paio e nemmeno al limite, ma mi ? bastato per capire il potenziale

idem, il 430 di motore non mi aveva "spaventato". ? veloce, per carit?, per? non al punto da spaventare o mettere in soggezione.

? tutto il "contorno" che fa paura: il sound, i freni, il cambio, la tenuta. quelle si che sono cose che ti scombussolano un po'

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio evodreamer View Post
                    idem, il 430 di motore non mi aveva "spaventato". ? veloce, per carit?, per? non al punto da spaventare o mettere in soggezione.

? tutto il "contorno" che fa paura: il sound, i freni, il cambio, la tenuta. quelle si che sono cose che ti scombussolano un po'
                    ? che siamo abituati alla ninja powa! lei si che mi ha sconvolto la prima volta che l'ho presa ..prima moto di grossa cilindrata! la prima volta che ho fatto 1-2-3-4 tutte a limitatore mi son dovuto fermare dallo spavento

Comment

• Font Size
                      Originally posted by korra88 View Post
                      ? che siamo abituati alla ninja powa! lei si che mi ha sconvolto la prima volta che l'ho presa ..prima moto di grossa cilindrata! la prima volta che ho fatto 1-2-3-4 tutte a limitatore mi son dovuto fermare dallo spavento
                      Si vabb?, io quando sono salito sulla S1000RR ed ero in autostrada... ad un certo punto urlavo chiamando la torre di controllo per autorizzarmi al decollo.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Si vabb?, io quando sono salito sulla S1000RR ed ero in autostrada... ad un certo punto urlavo chiamando la torre di controllo per autorizzarmi al decollo.....
                        .......muahahah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by THE CARCASS View Post
                          l'M6 mi e' venuta in mente al volo perche' proprio facendo uno sparo con il Turbo gli siamo andati via in modo imbarazzante dalla 3 in poi......ovvio che ci sono giocattolini moooolto piu' performanti...era cosi' per dire...
                          Ps: e comunque gli M lasciali perdere! :P
                          qui.......i molti dicono che la M6-5 non va via alla turbo.........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Io son stato su una JEP SRT8... per? e' un suv.. viaggia ma..

Comunque, come in tutte le cose...io rimango impressionato da dove si fanno le cose
                            ........ovvio, una pontinata nell'ora di punta su S4 a 250 fissi........potrebbe essere il top per te

Comment

• Font Size
                              io in vita mia ho provato bei mostri
                              ovvio che i pi? assurdi sono stati quelli preparati

attualmente secondo me tra le auto comprabili la pi? assurda ? la GTR
                              e non solo come spinta, anche per tenuta

assurda perch? gi? a step 1 ti fa ridere
                              infatti nel mondo dell'assurdo nissan GTR e honda l'anno sempre fatto da padrone nei turbo
                              e le M negli aspirati

fermo restando che la mia SRR a 192,7 cv ruota era qualcosa di raro
                              quando aprivo tutto mi metteva l'agoscia.........
                              farci la NW ? stato molto pesante psicologicamente

cmq anche la uno turbo i.e. col 1600 cc strapreparata che dall'obelisco alla prima curva a dx prendeva 250 di strumento........mi ricordo che mi sconvolse
                              e parliamo di epoche in cui non esistevano le elettroniche di oggi con le quali una una turbo qualsiasi pu? volare

tornando ai porsche il 996 turbo l'ho avuto in prestito per una settimana, era quelkla che compr? pietro taricone uscito dal G.F., aveva un pochino di pressione, andava forte ma in proporzione mi sconvolgeva pi? la M3 e 36 che avevo quel periodo, il 997 non l'ho guidato, ci sono stato, gran bella auto in tutto
                              ma ovviamente prenderei una GTR se potessi avere una 997 turbo

insomma nissan GTR rimanendo nei turbo e avendo 50-60 mila
                              o corvette ZR1 per i volumetrici
                              M6-5 V10 rimanendo negli aspirati 20-30 mila

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                io in vita mia ho provato bei mostri
                                ovvio che i pi? assurdi sono stati quelli preparati

attualmente secondo me tra le auto comprabili la pi? assurda ? la GTR
                                e non solo come spinta, anche per tenuta

assurda perch? gi? a step 1 ti fa ridere
                                infatti nel mondo dell'assurdo nissan GTR e honda l'anno sempre fatto da padrone nei turbo
                                e le M negli aspirati

fermo restando che la mia SRR a 192,7 cv ruota era qualcosa di raro
                                quando aprivo tutto mi metteva l'agoscia.........
                                farci la NW ? stato molto pesante psicologicamente

cmq anche la uno turbo i.e. col 1600 cc strapreparata che dall'obelisco alla prima curva a dx prendeva 250 di strumento........mi ricordo che mi sconvolse
                                e parliamo di epoche in cui non esistevano le elettroniche di oggi con le quali una una turbo qualsiasi pu? volare

tornando ai porsche il 996 turbo l'ho avuto in prestito per una settimana, era quelkla che compr? pietro taricone uscito dal G.F., aveva un pochino di pressione, andava forte ma in proporzione mi sconvolgeva pi? la M3 e 36 che avevo quel periodo, il 997 non l'ho guidato, ci sono stato, gran bella auto in tutto
                                ma ovviamente prenderei una GTR se potessi avere una 997 turbo

insomma nissan GTR rimanendo nei turbo e avendo 50-60 mila
                                o corvette ZR1 per i volumetrici
                                M6-5 V10 rimanendo negli aspirati 20-30 mila
                                cioe'.......avevi portato il motore della uno turbo a 1600???????

Comment

X
                                Working...
                                X