Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi l'ho guidata... Mamma mia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DidiK8 View Post
    Luka...Qua su DDg 350 cv ci si fa la spesa...
    dai 350 ai 450 ? sarcazzo...
    dai 450 ai 550 ? leggermente sportiva...
    dopo i 750 inizia ad essere seria...in culo a chapman che diceva che il segreto era tutto nella leggerezza...
    mi piacerebbe provarne dai 750in su....ma mi limito a leggere i commenti

ps. io con 200cv metto dietro il 99% dei ddg e non che hanno almeno 500cv soto il cofano

Comment

• Font Size
      ? anche vero che i cv non sono tutto.

in primis c'? il peso...300cv su un BMW/AUDI/MB da 1600kg si sentono a malapena. 300cv su una uno turbo 1.600 da 800kg ti fanno cagare addosso.

e questo ? solo uno dei tanti fattori...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        mi piacerebbe provarne dai 750in su....ma mi limito a leggere i commenti

ps. io con 200cv metto dietro il 99% dei ddg e non che hanno almeno 500cv soto il cofano
        il 993 turbo su cui ero salito da passeggero superava i 600cv, diciamo che sposta tutti i riferimenti che hai.

poi ad ogni accelerata spaccacollo seguiva una frenata che era addirittura peggio, sono uscito che non capivo pi? un chezz

Comment

• Font Size
          Originally posted by DidiK8 View Post
          si effettivamente nulla di stellare...pi? su ho scritto che la prima ? intirabile perch? prende il limitatore in un attimo e quindi si perdono quei 3-4 decimi di secondi in quanto come parte deve buttare la seconda a circa 5000 giri...altrimenti ? troppo veloce ad andare contro il limitatore....effettivamente un porsche del 2003 che accelera in 3.6 e fa 317 ? nulla di che....
          scusa ma la macchina pi? piccola che guidi cos'? un boeing?
          ps:la macchina di serie ha 450 cv....l ultima rullata con 126 mila km ha dato solo 542 cv...per me povero umano non ? stellare.? un altro universo.
          il discorso ? che altre macchina con gli stessi cavalli e molto pi? peso fanno da 0-100 in meno di 3 sec tutto qui ..............e originale la 996 turbo f? da 0-100 in 4 e 307 km\h non mi sembrano dati cosi lontani da far gridare al miracolo.
          per quel che riguarda quello che guido .....sinceramente non mi posso lamentare

Comment

• Font Size
            Originally posted by manuk71000 View Post
            il discorso ? che altre macchina con gli stessi cavalli e molto pi? peso fanno da 0-100 in meno di 3 sec tutto qui ..............e originale la 996 turbo f? da 0-100 in 4 e 307 km\h non mi sembrano dati cosi lontani da far gridare al miracolo.
            per quel che riguarda quello che guido .....sinceramente non mi posso lamentare
            beh 4 decimi e 10kmh in pi? a quei livelli ? tanto, e richiedono parecchi cv in pi?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by manuk71000 View Post
              il discorso ? che altre macchina con gli stessi cavalli e molto pi? peso fanno da 0-100 in meno di 3 sec
              quali?... ... .. .
              di 0-100 sotto i 3sec nn mi pare che ci sono pieni i parhceggi del carrefour ..cosia a occhio ..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cryal View Post
                quali?... ... .. .
                di 0-100 sotto i 3sec nn mi pare che ci sono pieni i parhceggi del carrefour ..cosia a occhio ..
                penso che si riferisca alla nissan gtr e alla 997 turbo. Piu o meno stessi cv e 0-100 in meno di 3 secondi. Dichiarati, poi non so se sono stati mai confermati.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio evodreamer View Post
                  il 993 turbo su cui ero salito da passeggero superava i 600cv, diciamo che sposta tutti i riferimenti che hai.

poi ad ogni accelerata spaccacollo seguiva una frenata che era addirittura peggio, sono uscito che non capivo pi? un chezz
                  Il problema non sono i cv, ma secondo me il problema e' percorrere quelle cose storte tra un rettilineo e l'altro
                  Poi se qui parliamo di on/off.....allora cambia tutto, ma in questo caso si puo anche non saper guidare e buttar via il volante

Comment

• Font Size
                    Il problema non sono i cv, ma secondo me il problema e' percorrere quelle cose storte tra un rettilineo e l'altro
                    Poi se qui parliamo di on/off.....allora cambia tutto, ma in questo caso si puo anche non saper guidare e buttar via il volante
                    Daglie, ? stato detto e ridetto, si sta parlando delle sensazioni trasmesse dal motore...

E poi non ? che se mi prestano un'auto (che vale pi? o meno quello che guadagnerei in tutta la mia vita) io vado a rischiare in curva. Se fosse mia allora sarebbe un altro discorso.

Persino i pacchetti SmartBox hanno franchigie che ti fanno passar la voglia di fare il pirla in curva.

Comment

• Font Size
                      Daglie, ? stato detto e ridetto, si sta parlando delle sensazioni trasmesse dal motore...

E poi non ? che se mi prestano un'auto (che vale pi? o meno quello che guadagnerei in tutta la mia vita) io vado a rischiare in curva. Se fosse mia allora sarebbe un altro discorso.

Persino i pacchetti SmartBox hanno franchigie che ti fanno passar la voglia di fare il pirla in curva.
                      Auto americane e via
                      Tanta coppia, tanta sensazione di potenza....ma nulla piu
                      Sarebbe il top in questo caso

Ps. Se devo provare qualcosa.....LA provo. Se non me la sento, allora neanche mi avvicino

Comment

• Font Size
                        Auto americane e via
                        Tanta coppia, tanta sensazione di potenza....ma nulla piu
                        Sarebbe il top in questo caso

Ps. Se devo provare qualcosa.....LA provo. Se non me la sento, allora neanche mi avvicino
                        Tu la pensi cos?, amen.
                        Per me non ha senso, gente "comune" non dovrebbe quindi provar nulla? ma per favore.

A me han dato la possibilit? di provare una f430 e secondo te rifiuto? Assolutamente no, ma non vado a rovinarmi la vita per uno sfizio.

Comment

• Font Size
                          Tu la pensi cos?, amen.
                          Per me non ha senso, gente "comune" non dovrebbe quindi provar nulla? ma per favore.

A me han dato la possibilit? di provare una f430 e secondo te rifiuto? Assolutamente no, ma non vado a rovinarmi la vita per uno sfizio.
                          per carita', ognuno prova le auto come vuole....ma si abbia quantomeno il buonsenso di non esporsi in commenti ridicoli (non e' questo il caso, e' un discorso comune che si legge qua ed ovunque)

dire che questo e' meglio di quello, che curva cone una lama, che in uscita di curva e' un fulmine....quando a guidare e' solo l'elettronica....mi sembra un pelino fuori luogo.
                          tanto vale giocarci alla playstation e poi commentare

imho ovviamente.

poi chiaro che ognuno ha le sue sensazioni, e per me e' molto meglio una RenaultMeganeTrophy di una zonda, ma questi son altri discorsi

Comment

• Font Size
                            per carita', ognuno prova le auto come vuole....ma si abbia quantomeno il buonsenso di non esporsi in commenti ridicoli (non e' questo il caso, e' un discorso comune che si legge qua ed ovunque)

dire che questo e' meglio di quello, che curva cone una lama, che in uscita di curva e' un fulmine....quando a guidare e' solo l'elettronica....mi sembra un pelino fuori luogo.
                            tanto vale giocarci alla playstation e poi commentare

imho ovviamente.

poi chiaro che ognuno ha le sue sensazioni, e per me e' molto meglio una RenaultMeganeTrophy di una zonda, ma questi son altri discorsi
                            n'fa na piega.
                            ps:la megane...entri in curva e combatti con te stesso se tenere gi? tutto o aspettare la corda...il differenziale lavora in modo egregio...e percorre le curve con una velocit? che ti chiedi se sotto gli ammortizzatori ci siano gomme o la super attack.
                            inimitabile.

Comment

• Font Size
                              Con il mio apetto comprato usato da ragnos vi distruggo tutti manica di mezzeseghe :gaen:

Comment

• Font Size
                                OT- un p? mi spiace... Quando si girava col 205 1900 gti.... Coi vari clio... Con tutte le scatolette.... Non si trovavan tutti sti piloti.... Solo tanti platani

Comment

X
                                Working...
                                X