Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Domani la ritiro, ed a parole mi hanno accordato uno sconto 10%
Ho menato il torone per la verificare che fosse l' ultima release del sw del cambio e controlleranno anche quello, oltre che regolare la frizione perch? lavori in maniera pi? dolce.
Poster? il conto se interessa
Io non ho mai detto che era una ladrata :gaen: io scrivevo ad ayrton
eh...e io ti ho scritto che sulla mia solo di olio sono 7kg...infatti per la mia son 350 cucuzze....anche nella promozione del tuo tagliandino... quindi a me sembrano anche quasi pochi quelli chiesti dalla VW per la Touran dell'amico che ha aperto il 3d
eh...e io ti ho scritto che sulla mia solo di olio sono 7kg...infatti per la mia son 350 cucuzze....anche nella promozione del tuo tagliandino... quindi a me sembrano anche quasi pochi quelli chiesti dalla VW per la Touran dell'amico che ha aperto il 3d
aridaje :gaen:.....io non ho mai detto che mi sembrava una ladrata, ho solo visto il tuo intervento riguardo al "sai quanto costa un cambio d'olio per un 3000cc 6L bmw" e ho risposto
aridaje :gaen:.....io non ho mai detto che mi sembrava una ladrata, ho solo visto il tuo intervento riguardo al "sai quanto costa un cambio d'olio per un 3000cc 6L bmw" e ho risposto
me sembra che parliamo lingue diverse...io mica ho detto che TU hai detto che era una ladrata....tu hai risposto alla mia domanda parlando di una cosa che non c'entrava nulla (320d)...dicendo 200?...in realt? sono 150? in pi?...
Assurdo..spiega un po' esattamente le "cagate" da fare per un tagliando completo con olio al dsg e adattamento con strumento,mettici anche i costi di gestione della struttura,le tasse,i dipendenti e le varie spese
quindi un dipendente fa due macchine al giorno?
le spese di gestione struttura le tiri fuori dal ricarica del materiale e dalle ore di lavoro.
io sono convinto che se confrontassero le ore di lavoro fatturate con le ore di lavoro pagate ci sarebbe una bella differenza.
ribadisco che 500? per una tagliando simile mi sembrano eccessivi
le spese di gestione struttura le tiri fuori dal ricarica del materiale e dalle ore di lavoro.
io sono convinto che se confrontassero le ore di lavoro fatturate con le ore di lavoro pagate ci sarebbe una bella differenza.
ribadisco che 500? per una tagliando simile mi sembrano eccessivi
tu mi sa che rispondi senza leggere..ti ? stato detto che solo di olio al dsg c? intorno ai 250 euro..e per olio e 4 filtri altri 250 sono una cifra normalissima..mi spieghi perch? continui a dire i 500 euro sono eccessivi??
tu mi sa che rispondi senza leggere..ti ? stato detto che solo di olio al dsg c? intorno ai 250 euro..e per olio e 4 filtri altri 250 sono una cifra normalissima..mi spieghi perch? continui a dire i 500 euro sono eccessivi??
Infatti.. 500? ? quasi il prezzo che equivale a farselo da solo... l'olio del cambio.. almeno parlo del mio, sono 30/35? al litro..
E' un "meccanico di quartiere" a San donato milanese. Tipo Diego sono alla seconda generazione.
Sono meccanici all'antica che quando si pu? aggiustano invece che sostiruire, ci vado da sempre.
Fanno tutte le marche di auto
E' un "meccanico di quartiere" a San donato milanese. Tipo Diego sono alla seconda generazione.
Sono meccanici all'antica che quando si pu? aggiustano invece che sostiruire, ci vado da sempre.
Fanno tutte le marche di auto
Cacchio, a saperlo...
Il mio "meccanico di quartiere" si ? appena sucato ?570 per:
- olio (sintetico) + filtro gasolio;
- filtro aria;
- filtri polline (2);
- tergicristalli;
- pastiglie ant. (?110 solo per quelle );
- convergenza;
- controlli varii (incluso catena distribuzione)
Tutto con ricambi non originali, ma di buona marca. Macchina: Honda FR-V
Il prezzo mi sembra in media, ma se si riuscisse a rispermiare non sarebbe male
Cacchio, a saperlo...
Il mio "meccanico di quartiere" si ? appena sucato ?570 per:
- olio (sintetico) + filtro gasolio;
- filtro aria;
- filtri polline (2);
- tergicristalli;
- pastiglie ant. (?110 solo per quelle );
- convergenza;
- controlli varii (incluso catena distribuzione)
Tutto con ricambi non originali, ma di buona marca. Macchina: Honda FR-V
Il prezzo mi sembra in media, ma se si riuscisse a rispermiare non sarebbe male
Comment