Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pu? essere ma la vedo dura!
Sul loro listino 1 kg di olio sono 29 euro..
io adesso non ricordo quanti filtri sono inclusi in quel tagliando, ad ogni modo ci sono varie cose e se non ricordo male erano tipo 200? (me lo ricordo perch? quando l'ho letto ho pensato "beh....pensavo peggio ")
alle 17.10 arrivo a casa sgarfo fuori quella biga di libretto e vedrete :gaen:
io adesso non ricordo quanti filtri sono inclusi in quel tagliando, ad ogni modo ci sono varie cose e se non ricordo male erano tipo 200? (me lo ricordo perch? quando l'ho letto ho pensato "beh....pensavo peggio ")
alle 17.10 arrivo a casa sgarfo fuori quella biga di libretto e vedrete :gaen:
ecco appunto..aspettiamo di vedere quel tagliando cosa include.
Olio e filtro olio rabbocco liquidi e controllo generale ci scommetti???
lo so lo so..? facile dire "tagliando a 200 euro"..poi ci saranno 300 voci di controlli..che poi se necessitano di aggiunte o altro le paghi..e olio e filtro..
lo so lo so..? facile dire "tagliando a 200 euro"..poi ci saranno 300 voci di controlli..che poi se necessitano di aggiunte o altro le paghi..e olio e filtro..
oh ma porcaputtana....mi fate un processo per aver scritto una cosa?
vi ho ammazzato il gatto per caso
ecco dai 150 ai 290 a seconda di quanti filtri volete...non sono 200 per il tagliando completo anche di taglio delle unghie ma nemmeno 600? :gaen:
Come volevasi dimostrare!
150 olio e filtro olio
290 con tutti filtri
quindi tornando al topic originario se si considera che l'olio per il cambio dsg costa 250 euro direi che i 500 di tutto che gli han chiesto in VW non sono affatto un ladrocinio... anzi!
Comment