Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tagliando 70.000 Touran 2.0 TDI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Non sostituiscono solo le cinghie, ma anche cuscinetti, cinghia servizio ecc.

Certo, in quel prezzo ? compresa anche la pompa dell'acqua

E 2 anni di garanzia.

Se ti interessa ti do i contatti, l'unico problema ? che ? un po fuori mano

Comment

• Font Size
      Originally posted by ric_ View Post
      Venerdi prossimo devo portare a fare la distribuzione a 2 Golf a benzina che abbiamo a casa:

1.6 8v 380?
      1.6 16v 450?

Immaginando che il costo di manodopera anche per il tdi sia simile, per arrivare a 900? ci sono 400/500 in pi? solo di materiale...

Mi sembrano tanti
      Ma come fai a paragonare la distribuzione del 1.6 benzina con un 1.9 tdi e oltretutto da una golf a un touran..
      Il prezzo che ti stan facendo per le 2 golf nn ? niente di particolare,prezzo normale...fosse stato un 1.900 tdi sarebbe stato buono,su una golf...sul touran ci vogliono intorno ai 6-700 euro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        Ma come fai a paragonare la distribuzione del 1.6 benzina con un 1.9 tdi e oltretutto da una golf a un touran..

Il prezzo che ti stan facendo per le 2 golf nn ? niente di particolare,prezzo normale...fosse stato un 1.900 tdi sarebbe stato buono,su una golf...sul touran ci vogliono intorno ai 6-700 euro.

Perch? che differenza c'? tra i motori diesel di Golf e Touran?

E comunque non sto dicendo che con 400 euro fai la distribuzione di un 2.0 tdi, o che si tratta di un prezzo fenomenale, ma solo che 900 (il doppio) mi sembrano troppi, visto che le ore di manodopera sono simili, 500 euro di differenza credo siano esagerati

Visto che anche tu dici che 6/700 euro ? un prezzo giusto...

Comment

• Font Size
          Interessa anche a me capire la differenza, perch? ???

Comment

• Font Size
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Interessa anche a me capire la differenza, perch? ???
            perch? non si pu? paragonare il prezzo di una distribuzione fatta a un 1.6 benzina con 1.9 tdi...cos? come non si pu? paragonare un prezzo per fare un lavoro su uno stesso motore ma montato su auto differenti.in questo caso la differenza non ? molta ma comunque ? diverso tra le 2 auto.
            Last edited by golf2000; 07-01-13, 09:04.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              Non sostituiscono solo le cinghie, ma anche cuscinetti, cinghia servizio ecc.
              Io sul 1.9 Mjet fiat ho fatto distribuzione + pompa acqua + cinghia servizi e tenditori/cuscinetti vari a 380 ? ed ? il suo prezzo (con ricambi originali fiat).

Comment

• Font Size
                Non leggo le varie risposte ma ti dico che il prezzo ? onesto..l'olio del dsg ? costoso, 500€ vanno pi? che bene... 200€ ? solo l'olio del cambio e 300€ il tagliando... prezzo onesto secondo me..

Comment

• Font Size
                  Ma tu leggi prima di scrivere???
                  Ha scritto che cambiano l'olio al dsg..sai cosa significa?? Solo quello sono circ- dai 250 ai 300 euro...e per farlo c'? una procedura apposita con strumenti appositi,che costano,,prova a fartelo tu nel box!
                  Tornando al discorso del topic...no non ? tanto,? un prezzo normale di una concessionaria che ha strutture enormi,dipendenti,tasse e puttanate varie....700 o 800 sarebbero state tante..ma considerando almeno 250 di olio al dsg,e 250 di olio motore e 4 filtri..? un prezzo normale.
                  fino a che non ho letto il tuo post mi sembrava di esser fuori dal mondo O_o

Comment

• Font Size
                    ah ps. vi farei leggere solo di cambio olio quanto pago io in bmw per il 3000cc 6cil diesel...

Comment

• Font Size
                      Proprio domani porto il mio Touran 20 TDI a fare il tagliando dei 70.000 km dal mio mecca di fiducia.
                      Rispetto a te, per?, non far? il service long life ma quello normale (ovvero prossimo taglioando fra 15.000 km) e non ho il DSG.
                      Ti far? sapere la spesa.

Comment

• Font Size
                        Ma tu leggi prima di scrivere???
                        Ha scritto che cambiano l'olio al dsg..sai cosa significa?? Solo quello sono circ- dai 250 ai 300 euro...e per farlo c'? una procedura apposita con strumenti appositi,che costano,,prova a fartelo tu nel box!
                        Occhio Diego che per? a non tutti i DSG va sostituito l'olio, ti ricordi il mio cliente col golf 5 dsg al quale abbiamo tolto l'olio convinti della classica procedura per poi scoprire che su quel modello non c'? il buco per rimetterlo proprio perch? ? una serie di dsg l quale non va sostituito!

Cmq per il prezzo concordo con Diego ? nella norma

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MAN82 View Post
                          Occhio Diego che per? a non tutti i DSG va sostituito l'olio, ti ricordi il mio cliente col golf 5 dsg al quale abbiamo tolto l'olio convinti della classica procedura per poi scoprire che su quel modello non c'? il buco per rimetterlo proprio perch? ? una serie di dsg l quale non va sostituito!

E poi per rimetterlo cosa avete fatto ??? girata la macchina sottosopra ????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KneeSlider View Post
                            E poi per rimetterlo cosa avete fatto ??? girata la macchina sottosopra ????
                            Quasi con aiuto di bestemmie!!!

Comment

• Font Size
                              Il TCT di Fiat Power Train ? con le frizioni a secco

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MAN82 View Post

enrico ma lui ha scritto che il preventivo era con la sostituzione dell'olio del dsg..quindi il prezzo proposto non ? affatto male.

Comment

X
                                Working...
                                X