Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non vedo il video da questo pc, ma dal commento di Mac_ro mi sembra di capire che si tratti di cronoscalate austriache tipo Recheberg Mickahusen ecc ecc o come caxx si scrive ....visto il tipo di auto citate
preparare un 106 simile, ci vogliono sui 70mila eurozzi....roba improponibile per i tempi che corrono...
minkia paurose e bellissime,passaggi a 257kmh!!sti kazzi,qua in italia le nostre gare sono merda,e iregolamenti pure^^
..........beh come nelle moto
e sai qual'? la cosa assurda
che quando andiamo a fare l'europeo in austria.........li possiamo andare a 300 kmh nelle curve di montagna..........mentre in italia non possiamo passare i 100 kmh di media
e considera che l'europeo ? sotto il medesimo patrocinio......
e sai qual'? la cosa assurda
che quando andiamo a fare l'europeo in austria.........li possiamo andare a 300 kmh nelle curve di montagna..........mentre in italia non possiamo passare i 100 kmh di media
e considera che l'europeo ? sotto il medesimo patrocinio......
si ma in moto li fai piu facile in macchina hai voglia a tirarla a quelle velocit? in salita poi,all'inizio che sentivo sta marcia che non ce la faceva piu a salire pensavo,ma che cazz sono fermi e non ce la fa a tirare la marcia?poi quando ha inquadrato la velocit? sul cartellone mi sono ricreduto,anche xk non d? l'effetto di ste velocit? il video
cmq qua in italia fanno schifo in paragone,li vedo gomme e cerchi e campanature assurde,qua in italia proprio non pu? essere
come carreggiate allargate ecc ecc
qua cosa abbiamo di simile?la categoria e1?
ma penso ci sian molti piu limiti
si ma in moto li fai piu facile in macchina hai voglia a tirarla a quelle velocit? in salita poi,all'inizio che sentivo sta marcia che non ce la faceva piu a salire pensavo,ma che cazz sono fermi e non ce la fa a tirare la marcia?poi quando ha inquadrato la velocit? sul cartellone mi sono ricreduto,anche xk non d? l'effetto di ste velocit? il video
cmq qua in italia fanno schifo in paragone,li vedo gomme e cerchi e campanature assurde,qua in italia proprio non pu? essere
come carreggiate allargate ecc ecc
qua cosa abbiamo di simile?la categoria e1?
ma penso ci sian molti piu limiti
qui da noi il problema principale ? che devi stare entro una certa media oraria anche con le auto, e se non riescono ti ci buttan dentro chicane artificiali nei rettilinei.
la differenza per? ? che all'estero di solito le gare sono di pochissimi chilometri, mentre in italia si arriva anche ai 20di trento...impensabile all'estero...ed ai 15 del terminillo....dove guardacaso vengono un sacco di stranieri a correre.
per fortuna in italia abbiamo ancora il miglior pilota in assoluto (tra l'altro molto giovane) di cronoscalate....un vanto non da poco
nella e1 puoi fare ci? che vuoi....basta avere il cash
dtm, superturismo, gruppoB, ecc ecc...le trovi tutte in e1
Comment