Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta macchina usata!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scelta macchina usata!

    Il sogno di andare in Inghilterra a vivere ? sfumato (o rimandato?)..mi hanno ripreso sul posto di lavoro precedente e a breve ricomincer? a lavorare!
    La mia Tigra del '99 credo che tirer? le cuoia tra non molto e devo prendere una macchina usata anche se non mi converrebbe..? l'unica alternativa che ho comunque!

    Ho un budget di 3000 euro e le macchine che trovo decenti per questa cifra pi? o meno sono queste:
    Ford Focus 1.8 TDI
    Ford Fiesta 3a serie
    Alfa 147
    Seat Ibiza
    ...preferibilmente con motorizzazioni diesel o con consumi che non scendano sotto i 16/17 km/l!

    Un'altra bella macchina che mi piacerebbe sarebbe l'Opel Astra 1.7 CDTI che hanno prodotto dal 2004 in poi ma sono un po' sotto budget per quella!

    Che mi dite di queste macchine? Potrebbero andare? Eventuali problematiche?

  • Font Size
    #2
    Dimenticavo! Nella lista c'? pure la classica 206, questa ? una che mi alletta abbastanza!
    E' essenziale, anima sportiva e carina a mio parere..inoltre non ? molto distante da casa mia..unica pecca i consumi...per? considerando il risparmio sul budget potrei anche pensarci!
    PEUGEOT 206 1.6 16V 3p. XS Auto usata - In vendita Treviso

    Comment


    • Font Size
      #3
      c hai idea di quanto beve?
      lassa perde...idem la 147.
      le seat ibiza sono buone auto.pensa anche alla polo.sono tra le pi? robuste.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DidiK8 View Post
        c hai idea di quanto beve?
        lassa perde...idem la 147.
        le seat ibiza sono buone auto.pensa anche alla polo.sono tra le pi? robuste.
        Ok, 147 e 206 scartate dunque..
        Anche la motorizzazione hdi da 90 cavalli della 206 beve?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ibiza 1.3 beve.. credo che quei consumi nel mondo reale li fa solo la smart diesel

          Comment


          • Font Size
            #6
            SEAT Ibiza 3? serie Auto usata - In vendita Gorizia

            SEAT Ibiza 3? serie Auto usata - In vendita Venezia

            SEAT Ibiza 3? serie Auto usata - In vendita Venezia

            Ormai che ci sono vi smarono un po' con i link! Qualche anima pia mi sapr? aiutare!

            Comment


            • Font Size
              #7
              la hdi 90 cv ? eccellente...se la trovi non pensarci due volte.
              delle ibiza la migliore ? la diesel...ma tieni conto che sta sui 15-16...non di pi?...
              il motore ? un p? trattorino ma abbastanza affidabile...e dico abbastanza perch? non ricordo dove ma lessi di qualche rogna.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by DidiK8 View Post
                la hdi 90 cv ? eccellente...se la trovi non pensarci due volte.
                delle ibiza la migliore ? la diesel...ma tieni conto che sta sui 15-16...non di pi?...
                il motore ? un p? trattorino ma abbastanza affidabile...e dico abbastanza perch? non ricordo dove ma lessi di qualche rogna.
                Il diesel consuma 15/16 al litro??? Alla faccia! Chiss? il benzina!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  su autoscout a treviso c'? un lancia y 1200 16 v.
                  ce l aveva la mia ex e ora mia moglie.consuma il giusto.costa poco mantenerla e vanno
                  veramente bene.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Qua c'? il leoncino diesel!

                    PEUGEOT 206 1.4 HDi 3p. XS Auto usata - In vendita Pordenone

                    Peugeot 206 Auto usata - In vendita Treviso

                    PEUGEOT 206 1.4 HDi 5p. XT Auto usata - In vendita Venezia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DidiK8 View Post
                      c hai idea di quanto beve?
                      lassa perde...idem la 147.
                      le seat ibiza sono buone auto.pensa anche alla polo.sono tra le pi? robuste.
                      io ce l'ho da 150 mila km dal 2004 mi consuma 7 litri per 100 km
                      Last edited by pierry; 04-01-13, 15:02.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se ti piace la 206 prendi la versione 1.6 hdi 110 cv va pressapoco come la benzina con leggermente meno allungo e consuma decisamente meno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io la 147 non la scarterei, si trova a prezzi da saldo e il 1.9 diesel ? un ottimo motore, inoltre da guidare ? da sempre una delle pi? piacevoli... basta non fare caso al fatto che ? assemblata col piccone

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ci si augura di non doverlo mai verificare di persona, per? a me questa cosa fa un po paura

                            [YOUTUBE]hsNgIkpVaUM[/YOUTUBE]

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MrBrandy View Post
                              io la 147 non la scarterei, si trova a prezzi da saldo e il 1.9 diesel ? un ottimo motore, inoltre da guidare ? da sempre una delle pi? piacevoli... basta non fare caso al fatto che ? assemblata col piccone
                              Anche io credo che il 1.9 diesel sia un bel motore..per? in effetti ho sentito che la 147 rompe piuttosto spesso il cambio..e in effetti il 1.9 diesel usato viene a costare gi? troppo! Il 1.6 benzina in effetti pare che sia in svendita per? in effetti deve bere il piave!
                              La 206 e l'Ibiza restano le due macchine che mi piacciono di pi?!
                              Anche il focus non mi dispiace, il 1.8 tdi si trova intorno ai 3000...me ne sapete parlare?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X