Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

devo far oscurare i vetri ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

devo far oscurare i vetri ma...

ragazzi ho un ducato 9 posti minibus,devo fare oscurare tutti i vetri laterali dietro,e i posteriori,lasciando normali solo quelli anteriori,per non incappare in sanzioni ed essere in regola,devo far eseguire il lavoro dai centri tipo carglass o posso farli da me?
    qua uno mi ha detto che posso farlo da me e poi devo andare al collaudo,prenotando il collaudo,e me lo mettono a libretto e poi sono in regola,? vero?
    chi sa delucidarmi bene?visto che ? un lavoro che devo fare per forza?

• Font Size
    Stronzata se non ? cambiato nulla fino a l'anno scorso. Le pellicole che metti devono essere omologate e quindi con relativo numero stampato su ogni porzione di pellicola per ogni vetro. Poi insieme alle pellicole hai un libricino che dice che sono a norma, cio? omologate. Per? il nuovo codice della strada non lo conosco quindi se ? cambiato qualcosa non so.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alfetta View Post
      Stronzata se non ? cambiato nulla fino a l'anno scorso. Le pellicole che metti devono essere omologate e quindi con relativo numero stampato su ogni porzione di pellicola per ogni vetro. Poi insieme alle pellicole hai un libricino che dice che sono a norma, cio? omologate. Per? il nuovo codice della strada non lo conosco quindi se ? cambiato qualcosa non so.
      esatto... io ho fatto cos? (2010)

pellicole 3M da carglass, garantite 5 anni...

su ogni pellicola c'era stampata l'omologazione e poi mi han dato un libretto con chi, dove e su quale auto ? stato fatto il lavoro...

300 bombe!!! ma lavoro da manuale, senza smontare pannelli o sporcare in giro...
      preso appuntamento , scelta la tonalit? ed in un pomeriggio han fatto tutto

Comment

• Font Size
        o poi se ora puoi fartelo da solo, non so... ma penso che le pellicole debbano comunque essere omologate....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rix View Post

su ogni pellicola c'era stampata l'omologazione e poi mi han dato un libretto con chi, dove e su quale auto ? stato fatto il lavoro...

300 bombe!!! ma lavoro da manuale, senza smontare pannelli o sporcare in giro...
          ti han dato un libretto fatto da carglass?

Comment

• Font Size
            si si...

dentro ci sono tutte le leggi e le deroghe, poi loro hanno aggiunto chi e quando han fatto il lavoro e su che modello e targa d'auto

Comment

• Font Size
              ok grazie

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rix View Post

idem...mi sono rivolto ad un professionista e ho fatto la stessa cosa alla mia 307 autocarro, inoltre ho fatto fare anche i vetri anteriori, ma con le pellicole pi? chiare, (ci sono 3 livelli di oscuramento)...cmq dentro nn si vede un cazz.o e se ti fermano da vicino noti la differenza tra ant. e post....quindi nessuno ci fa caso.
                spesa complessiva 250+iva

Comment

• Font Size
                  se perdi il libretto e ti fermano...son caxxi
                  a me han sempre fatto la multa e non ci han mai creduto alla balla di averlo perso... (ma avevo anche gli anteriori neri)

Comment

• Font Size
                    da brico ho visto le pellicole per farselo da soli, non ho fatto caso all'omologazione. Che poi qua in svizzera penso sia diverso, credo si possa oscurare tutto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                      da brico ho visto le pellicole per farselo da soli, non ho fatto caso all'omologazione. Che poi qua in svizzera penso sia diverso, credo si possa oscurare tutto
                      a me la multa la fecero al confine tra ita e sFizzera...ovviamente me la fecero le autorita' itaGliane

Comment

• Font Size
                        va b? multa o non multa oramai beccatevi questo^^
                        prima
                        [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
                        e dopo

Comment

• Font Size
                          doppioooooo
                          Last edited by mika89; 03-01-13, 17:59. Reason: ahhaah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ninjaturtle View Post
                            idem...mi sono rivolto ad un professionista e ho fatto la stessa cosa alla mia 307 autocarro, inoltre ho fatto fare anche i vetri anteriori, ma con le pellicole pi? chiare, (ci sono 3 livelli di oscuramento)...cmq dentro nn si vede un cazz.o e se ti fermano da vicino noti la differenza tra ant. e post....quindi nessuno ci fa caso.
                            spesa complessiva 250+iva
                            con me ? stato subito chiaro... gli anteriori non posso farteli per legge, quindi in nessun caso te li faccio..

Comment

• Font Size
                              bellissimo il risultato... come hai risolto??? da solo o carglass (o simili)

Comment

X
                              Working...
                              X