Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato usato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mercato usato

Allora ho praticamente individuato un paio di cooper tra le quali scegliere...una delle quali park lane 2006 ottimissimo stato con tettino bla bla bla a 6000 euro (+ impianto gpl).
    Ora per curiosit? e per colpa di qualche "normuomo" mi sono andato a spulciare anche qualche prezzo di macchine "normali" tipo yaris e cose del genere a basso consumo....

..una yaris del 2006 con 100.000 km a 5000 euro!?!?!?!?!

...una 159 del 2008 con 80.000 km a 7000 euro!?!?!??!

mi sfugge qualcosa!?!?!!

• Font Size
    La Yaris ne hanno fatto ottomilasicentocinquanta versioni ogni anno....quindi e' normale che con quel kilometraggio (che io non comprerei) costi poco...
    La 159 e' una baleniera....pesa come un TIR e consuma altrettanto....quindi e' altrettanto normale che te la tirino dietro!

Se devi prendere un diezel cmq prendilo eu4 o meglio gia' eu5 ....perche' gia' gli eu3 ora sono banditi dalla circolazione nelle aree centrali cittadine.

Comment

• Font Size
      credo che desmoricky in realt? sia sorpreso dal prezzo ALTO del 159 e yaris.. se una mini costa 6k con impianto.. una yaris con 100k km dovrebbe costare la met? idem la 159. (e mi trova d'accordo)

Comment

• Font Size
        ...appunto...stiam parlando di una mini....in versione scrausa....come la One D..
        Il prezzo della Yaris (al di la' del caso singolo) in media non e' alto...cmq comparabile come tipologia e segmento a quello della Mini in versione scrausa.

Altro discorso e' la 159 che secondo me non va paragonata ne come segmento, ne come consumi ...dato che parsimoniosa NON lo e'...
        E il prezzo non e' affatto alto....ci sono 159 euro5 di 1 anno di vita a 15/16Keu...che da nuove, cioe' 1 anno prima, ne costavano 30+Keu....vedi un po' tu..

Comment

• Font Size
          Con quei sordi te potresti prenne una 75 2.0TS 150cv, pensace Ricc? pensace....

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            mi sfugge qualcosa!?!?!!
            S?, usa meglio autoscout
            le yaris le trovi a molto meno, 3000 euro..

Auto usate: Toyota, Yaris, 1.0i 16V cat 5 porte Expo Clima AutoScout24 pagina di dettaglio

di certo e' molto ma molto meglio una cooper s.. ma tra gomme e possibili noie... le probabilit? di avere cazzi sono non poche

Comment

• Font Size
              Originally posted by Funik View Post
              ...appunto...stiam parlando di una mini....in versione scrausa....come la One D..
              Il prezzo della Yaris (al di la' del caso singolo) in media non e' alto...cmq comparabile come tipologia e segmento a quello della Mini in versione scrausa.

Altro discorso e' la 159 che secondo me non va paragonata ne come segmento, ne come consumi ...dato che parsimoniosa NON lo e'...
              E il prezzo non e' affatto alto....ci sono 159 euro5 di 1 anno di vita a 15/16Keu...che da nuove, cioe' 1 anno prima, ne costavano 30+Keu....vedi un po' tu..
              Beh versione scrausa non molto, interni full pelle, clima automatico, tettino panoramico apribile, chrome line interna....costata bei soldini da nuova.
              E costa poco pi? di una yaris full plastica 70 cavalli?!?!?!?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                S?, usa meglio autoscout
                le yaris le trovi a molto meno, 3000 euro..

Auto usate: Toyota, Yaris, 1.0i 16V cat 5 porte Expo Clima AutoScout24 pagina di dettaglio

di certo e' molto ma molto meglio una cooper s.. ma tra gomme e possibili noie... le probabilit? di avere cazzi sono non poche
                Vabb? ma te hai preso una yaris praticamente devastata...te credo che costa cos? poco.
                Possibili noie, a parte che prendo una base e la gplizzo...che altre noie da?
                Io so solo del problema al cambio per la prima serie, questa ? una seconda...che altro mi sai dire?

Comment

• Font Size
                  Cmq tutti a dire di male di sta macchina, la base ? un polmone...consuma un botto...per? in giro ci sono pi? cooper che mito o altre stesso segmento.
                  Poi se parli con chi ce l'ha ti dice che problemi non ne ha subito..vacci a capire qualcosa

Comment

• Font Size
                    Cmq tutti a dire di male di sta macchina, la base ? un polmone...consuma un botto...per? in giro ci sono pi? cooper che mito o altre stesso segmento.
                    Poi se parli con chi ce l'ha ti dice che problemi non ne ha subito..vacci a capire qualcosa
                    Se ti interessa, il ragazzo di mia sorella ha la Cooper in vendita, verde, tenuta maniacalmente.
                    Io l'ho guidata, e IMHO ? un polmone, per? a livello di piacere di guida, ? molto bella.

La cooper ? in giro da pi? tempo della mito, ed a differenza di quest'ultima ? uno "status symbol"..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Se ti interessa, il ragazzo di mia sorella ha la Cooper in vendita, verde, tenuta maniacalmente.
                      Io l'ho guidata, e IMHO ? un polmone, per? a livello di piacere di guida, ? molto bella.

La cooper ? in giro da pi? tempo della mito, ed a differenza di quest'ultima ? uno "status symbol"..
                      Conosci qualcuno che ce l'ha col gpl?
                      Ha avuto problemi?
                      A consumi come sta (euro al km chiaramente)

Comment

• Font Size
                        Conosci qualcuno che ce l'ha col gpl?
                        Ha avuto problemi?
                        A consumi come sta (euro al km chiaramente)
                        Ne conosco 5-6, ma hanno tutti Cooper S e JCW
                        parlando con 3 che hanno l'ultima Cooper S (col nuovo motore da 184 cv) dicono che andando normale senza per? fare i pirla fanno i 12-13 km/l...e consuma praticamente in maniera identica alla vecchia cooper normale (che aveva uno di loro).

Mentre le vecchie, es. col 175 cv consumano a quanto pare un macello (io ho provato la Cooper S JCW GP e anche andando ultrapiano i consumi erano allucinanti.

Con GPL non ne conosco e non saprei aiutarti..

Comment

• Font Size
                          Secondo me la mini e' una buona macchina....non ho detto che e' una merda...
                          Scrausa era riferito all'allestimento SE simile a quello della One-D....

Il prezzo varia in base a tante variabili appunto... cmq guardando su Autoscout le Mini GPL costano mediamente di piu' rispetto alle Yaris GPL...
                          Mini
                          Offerte: MINI, Prezzo (
                          Yaris
                          Offerte: Toyota, Yaris, Prezzo (

Per il GPL okkio che le giapponesi in generale se non sono native con l'impianto, non gradiscono il GPL post-installato.
                          Le sedi valvola se non sono in acciao si deteriorano in fretta. Il GPL lubrifica meno e scalda piu' della benza.

Quindi valuta bene se devi post-GPLzzare una jappu!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Funik View Post
                            Secondo me la mini e' una buona macchina....non ho detto che e' una merda...
                            Scrausa era riferito all'allestimento SE simile a quello della One-D....

Il prezzo varia in base a tante variabili appunto... cmq guardando su Autoscout le Mini GPL costano mediamente di piu' rispetto alle Yaris GPL...
                            Mini
                            Offerte: MINI, Prezzo (
                            Yaris
                            Offerte: Toyota, Yaris, Prezzo (

Per il GPL okkio che le giapponesi in generale se non sono native con l'impianto, non gradiscono il GPL post-installato.
                            Le sedi valvola se non sono in acciao si deteriorano in fretta. Il GPL lubrifica meno e scalda piu' della benza.

Quindi valuta bene se devi post-GPLzzare una jappu!
                            No lo volevo mettere su una mini, della quale non riesco a capire che motore monti se bmw o altro (anno 2006)

Comment

• Font Size
                              Eccolo!

Mini (2001) - Wikipedia

Solo dal 2010 i propulsori sono made in BMW!
                              Quelli precedenti erano del gruppo PSA-Ford!

Comment

X
                              Working...
                              X